La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#30091
Lanternarossa ha scritto:Il gine mi ha richiamata dopo il mio sms..
ovuli di progesterone anche x me...e riposo fino a venerdì che ho la visita..

manco me lo sentissi...visto vigi proprio poco prima ti chiedevo come funzionavano sti benedetti ovuli...ora lo so... :roll:
Lanterna cerca di stare tranquilla per quanto possibile, vedrai che con il progesterone si risolve tutto
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30092
arianh ha scritto:
Federinik ha scritto:il monuril e' un antibiotico... se riesco a evitare, meglio.
Oggi il medico mi ha detto che assolutamente la cistite non è da trascurare e che una bustina di monuril male non fa, infatti me lo ha prescritto.
Già che se ne parla chiedo anche qua. Di solito per la cistite sono una o due bustine? perché il medico e il bugiardino dicono una, ma io ne ho sempre preso 2...boh!
Io ne ho presa una ed è bastata Ari.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30094
ciccia80 ha scritto:Forza Lanterna! ti sono tanto vicina!! ((())))
grazie ciccia :P ricambio gli abbraccinin ((((()))))

stamattina va un pò meglio,mi sento più riposata e meno agitata...ma le macchie ci sono ancora.... :roll:
Immagine


Immagine

#30095
Lanternarossa ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Forza Lanterna! ti sono tanto vicina!! ((())))
grazie ciccia :P ricambio gli abbraccinin ((((()))))

stamattina va un pò meglio,mi sento più riposata e meno agitata...ma le macchie ci sono ancora.... :roll:
mettiti chieta fino a domani :wink: vedrai che andrà tutto bene
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#30096
Lanternarossa ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Forza Lanterna! ti sono tanto vicina!! ((())))
grazie ciccia :P ricambio gli abbraccinin ((((()))))

stamattina va un pò meglio,mi sento più riposata e meno agitata...ma le macchie ci sono ancora.... :roll:
Dai Lanterna, stai tranquilla.
Dai tempo agli ovuli di fare effetto e intanto dormi taaaaanto tu che puoi!
Immagine

#30097
Lanterna cara, potrebbe essere il discorso del ciclo non per forza bisogna pensare al peggio.

Buongiorno a tutte girls ciclo finito, domani torna G. e sono cavoli suoi :evil: :twisted: :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30098
Bene samantha...sono stata a casa qualche gg senza PC ed ero rimasta ancora al tappino (che roba...) mi ero persa il ciclo! Finalmente! xxxxxxxxxxxx
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#30099
sami tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#30100
Evviva.....sami mi riparte carichissima :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ps: oggi brufolo sul mento pervenuto :evil:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#30102
stelli80 ha scritto:ps: oggi brufolo sul mento pervenuto :evil:
secondo me i brufoli non fanno testo..io li ho avuti anche poco prima di scoprire il test positivo...e ce li ho tutt'ora...
quelli come le tette vivono di vita propria :lol:
Immagine


Immagine

#30103
buongiorno!!! la febbre è passata (almeno per ora) e ho dormito tanto tanto... mi ci voleva proprio, dopo la nottata precedente in bianco.....

lanterna: riposati e pensa positivo... gli ovuli faranno il loro effetto...

stelli80: classico brufolo sul mento... scocciature in arrivo? speriamo di no...

io intanto questo mese credo che batterò il record dello spotting... almeno 8 giorni... spero veramente che il progesterone mi aiuti, perchè sta diventando insostenibile...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#30105
buongiorno vigi :lol:
ma la gine che ti ha detto? in quanto tempo il progesterone farà effetto e potrai vedere i benefici sullo spotting?

Non mi ricordo se hai scritto che progesterone ti ha dato..
io sto usando il progefikk :wink: anche tu devi metterli per via vaginale? o assumerli x via orale?
Immagine


Immagine