La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#886
loremir77 ha scritto: sono intervenuta solo 2 volte: 1 per il peso da 1 kg, e 1 per il pettine d'acciaio alla Rospa.
nel caso del peso.. il babbo mi ha detto.. ma secondo me anche se casca in terra non si sciupa niente.
sarà, MA A ME DA FASTIDIO, PER FAVORE FATELO SMETTERE.

quoto Dammi,
secondo me quando ci vuole ci vuole. Con calma, con pacatezza, ma se una cosa ti dà fastidio devi assolutamente farlo notare. E' casa tua!
Ma poi, che amicizia è, se non le dici chiaramente come la pensi? hai paura che ti apprezzi di meno? se subisci tutto questo in silenzio, tutte le volte, loro non capiranno mai, l'educazione del bimbo sicuramente non migliorerà e io non credo che la tua amicizia con lei possa rimanere indenne dopo anni così.
E quando alla fine esploderai, saranno tutti meravigliati o offesi perchè "ma non ci aveva mai detto niente, ha avuto una reazione eccessiva" e penseranno che magari sei esaurita :-)

io chiarirei subito.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#887
anch'io se fossi in voi darei a me stessa lo stesso consiglio..
:lol:

e lo seguirei pure..
se non fosse così difficile agire e parlare. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#888
loremir77 ha scritto:anch'io se fossi in voi darei a me stessa lo stesso consiglio..
:lol:

e lo seguirei pure..
se non fosse così difficile agire e parlare. :?
valuta solo questo:
e' piu facile far star buoni i figli degli altri :lol:

...... contatore a meno 30% in un colpo solo :?:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#889
la borsa riapre domattina.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#890
stellina ha scritto:Lore sono i tuoi amici e il loro bimbo ad essere il caso "particolare", il resto del mondo si comporta in modo diverso, te lo garantisco!
Io con Teresa che ha appena tre mesi mi muovo già con la sua sacchettina di giochini morbidoni e con me ho sempre oltre a vari cambi di vestiti e pannolini anche un asciugamano e una traversa usa e getta per i cambi fuori casa!
Ma infatti è così! Anche io sono attrezzata e chiedo sempre dove posso cambiare B. Se sono in una casa dove ci sono altri bimbi uso il loro fasciatoio, oppure il letto, dai miei il tavolo della cucina... ma sempre con un fasciatoio da viaggio e asciugamani miei. Porca miseria, che ci vuole a portarsi dietro una borsa con il necessario per il bambino!

Oppure procurati tu uno di questi
http://www.fissan.com/index.asp?action= ... 105&id=124
e regalaglielo la prossima volta, magari capirà :lol:
Immagine
Immagine

#891
A me e' capitato in passato di trovarmi in situazioni simili

Se non intervenivano i genitori, dopo tre secondi netti intervenivo io, dicendo direttamente al bambino che a casa mia non volevo che si facesse questo o quello.

Capivano immediatamente che indipendentemente da quello che gli consentivano i genitori a casa loro, a casa mia c'erano regole diverse.

E lo capivano anche i genitori 8)

#893
savi77 ha scritto:accipicchia leggo ora di paprina :shock: che bella notizia...congratulazioni congratulazioni congratulazioni :D
e tu quando fai un bel pupetto? o entri anche te nel club delle mamme in stand by?
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#894
ahahahahah io non sono nemmeno da tenerein considerazione..non sò se potrei stare tra le mammine in stand by :lol: ...ho l'impressione che il mio istinto materno sia a spasso con l'orologio biologico..nonostante tra pochi giorni scattino i 32 anni non sento assolutamente il desiderio di un figlio...però mi piacciono quelli degli altri .. :D

#895
savi77 ha scritto:ahahahahah io non sono nemmeno da tenerein considerazione..non sò se potrei stare tra le mammine in stand by :lol: ...ho l'impressione che il mio istinto materno sia a spasso con l'orologio biologico..nonostante tra pochi giorni scattino i 32 anni non sento assolutamente il desiderio di un figlio...però mi piacciono quelli degli altri .. :D
allora siamo uguali!!! ahhh :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#896
Il mio primo post del 2009! ;)

Ho passato dei giorni in montagna, ospite da amici con due figli grandicelli che ti fanno passare ogni velleità riproduttiva! :lol:

Per fortuna c'era anche un'altra coppia con un bimbo tanto bravo che riequilibrava la situazione :lol:
Immagine

#897
piccolissima ha scritto:Il mio primo post del 2009! ;)

Ho passato dei giorni in montagna, ospite da amici con due figli grandicelli che ti fanno passare ogni velleità riproduttiva! :lol:

Per fortuna c'era anche un'altra coppia con un bimbo tanto bravo che riequilibrava la situazione :lol:
io invece non c'ho nessuno che mi riequilibra la situazione!! :lol: :lol:
la borsa è sempre in calo.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#899
iladoc ha scritto:...8 giorni di ritardo...panico.
maddai. :shock:

è normale? cioè.. ti era già capitato?

io ho avuto un ritardo max di 11 giorni..
nel senso che se mai proverò.. mi farò il test ad un due settimane dal ritardo.. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#900
...ho avuto anche ritardi di 3 mesi, ma da quando prendo la metformina mi stanno venendo piuttosto regolari...
Però ho aspettato (ed aspetterò ancora qualche giorno... :roll: ) a fare il test...però sono appanicata...
Un po' vorrei fosse, un po' ho il terrore che sia....

Oddio c'ho una gravidanza isterica...sento le nausee.......