La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45497
valery ha scritto:Caspita Mary.ma...vuol dire che ale è bravissimo :lol:

Auguri

si, si........ nn so ancora che significa dormire la notte senza lui nel letto.
All'inizio era bravo, ma peccato che è durato solo 6 mesi, son tre mesi che mi fa dannare.
Però i miei problemi li sapete e quindi che senso ha aspettare ancora? Per lo meno adesso ho Ale piccolo e nn ci rimango male
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45501
valery ha scritto:Scusami ma...nn ricordo i tuoi problemi.forse...se ne hai parlato qua,io ancora bazzicavo poco questo topic...

dovevo fare la pma, avevo solo il 3% di possibilità di concepire naturalmente a causa di un oligoastenoteratospermia di grado severo (IV° avanzato)
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45504
Bentornata Mary!

io ho bisogno dei vostri incrocini... da ieri sera ho piccole perdite di sangue, proprio piccole, eh!

il medico mi ha detto di stare tranquilla, ma io sono nel panico...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45510
forza vigixxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

di quanto sei ora? mi pare che io ke ho avute vero 8 settimana,un paio di giorni rosso e poi marroncino,forse avrai il famoso cambio mese. è domenica,mettiti a letto e fai una bella dormita e non ti alzare. lo so che sei spaventata,ma agitarti non serve. se continua chiedi al gine di prendere qualcosa,tipo un po di progesterone. sarà un'idea mia, ma ti sembra di fare attivamente qualcosa.
Immagine
Immagine