La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33365
Buongiorno a tutte!!!!
A quanto pare la giornata di ieri non era stata ancora sufficientemente pesante........torniamo a casa da lavoro.....e i suoceri ci chiamano per dirci che ieri pomeriggio i ladri hanno svaligiato casa loro e casa di suo zio :? ........probabilmente a causa dell'ansia questa notte ho avuto sempre mal di pancia tipo arrivo del ciclo....non so quante volte mi sono alzata.....avevo il terrore di andare in bagno e vedere perdite :( .....

@Ciccia: sono davvero felicissima per te tesoro!!! :D
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33367
bubu ha scritto:Stelli è normale che tu abbia dei doloretti, magari è una coincidenza che ti siano venuti proprio dopo aver saputo del furto :roll:
il fatto è che non erano doloretti.....mi sono proprio svegliata per i dolori forti......cmq fortunatamente non è successo nulla :roll: .....ma credo che anticiperò le analisi del sangue....voglio mettermi tranquilla :oops:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33368
Ciclo arrivato ieri come una fiumana :P

Che strana la vita...ieri Giulio ha compiuto un anno e io sono stata tutta la sera ripiegata dai dolori mestruali (mai così forti dopo il capoparto)...era come se il mio corpo stesse riproducendo dopo un anno il parto :roll:

la mente gioca veramente strani scherzi :roll: :roll: :roll:

Ciccia: troppo contenta per te :P

Lanterna (((())))

Lore :shock: :shock: :shock: :shock:

Amluci :?: :idea: :?: :idea: :?:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33371
alessia275 ha scritto:Ila sarebbe stato bellissimo!
...sì, per voi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

io mi sono ripromessa di iniziare a cercare una nuova gravidanza a fine estate (agosto settembre) ma prima devo TASSATIVAMENTE perdere 10 kg...
Non posso rimanere incinta nuovamente con l'attuale forma fisica, non mi sembra nemmeno più di essere me stessa...
vi è mai capitato di non riconoscervi nelle foto :?: :oops:
ecco, io nelle foto attuali proprio non mi riconosco :? e non mi piace la cosa :(