La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1321
Stef.. calma e sangue freddo. :shock:
non mi mettere ANZIA che già faccio da sola. :shock:



:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1322
loremir77 ha scritto:si è..
ed adesso..

come si procede?

ossia.. un'idea ce l'ho.
ma tra il dire e il fare.

aiuto c'ho un attacco di panico. :shock:
scusa umbò!!! (un po', piccolissima capirà) è un'ora che ci scambiamo mp sull'argomento... e leggo 'sta bomba qua? Quasi me la perdevo.... IO te l'ho spiegato in mp come ho fatto :mrgreen:
Immagine
Immagine

#1323
son sempre in tempo a cambiare idea. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1324
beh, potresti andare a fare una visita alla ginecologa, magari le porti i risultati delle ultime analisi del sangue di entrambi (se sono datate rifalle), ti fai spiegare due o tre cosette, ti prescrive l'acido folico, e poi tutta vita! :lol:
Immagine

#1326
mi scappa la pipì
secondo me è psicologico. :roll: :roll: :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1327
loremir77 ha scritto:mi scappa la pipì
secondo me è psicologico. :roll: :roll: :roll:
...si comincia con la gravidanza isterica.... 8) 8) 8)
Io il mese scorso ero convinta di aver le nausee..............................

#1328
loremir77 ha scritto:mi scappa la pipì
secondo me è psicologico. :roll: :roll: :roll:
tu ci nascondi qualcosa....
The sisterhood of The Calf 40

#1329
Ah Lore! Nel caso dovessi essere incinta (e comunque quanto sto per scrivere vale anche per quando sarai incinta): non penserai mica di farti tutta la maternità a casa SENZA adsl, vero?????
E' assolutamente necessario che tu provveda all'acquisto del magico collegamento per la tua casetta prima ancora di farti dare l'acido folico dal ginecologo :!: :!: :!:
The sisterhood of The Calf 40

#1330
stefania_b ha scritto:Ah Lore! Nel caso dovessi essere incinta (e comunque quanto sto per scrivere vale anche per quando sarai incinta): non penserai mica di farti tutta la maternità a casa SENZA adsl, vero?????
E' assolutamente necessario che tu provveda all'acquisto del magico collegamento per la tua casetta prima ancora di farti dare l'acido folico dal ginecologo :!: :!: :!:
ma povera, già si preoccupa di rimanere senza lavoro e di non riuscire ad affrontare il mutuo...

ora le aggiungi la prospettiva di un bimbo E di una connessione ADSL? :)

Lore, pensaci bene! se ti preoccupa adesso la tua situazione economica, fatevi un paio di conti prima... vabbè che ci sono i nonni, vabbè che un po' di sacrifici per un bimbo si fanno con gioia... però non farti prendere dalla foga :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1331
chiaretta ha scritto:
stefania_b ha scritto:Ah Lore! Nel caso dovessi essere incinta (e comunque quanto sto per scrivere vale anche per quando sarai incinta): non penserai mica di farti tutta la maternità a casa SENZA adsl, vero?????
E' assolutamente necessario che tu provveda all'acquisto del magico collegamento per la tua casetta prima ancora di farti dare l'acido folico dal ginecologo :!: :!: :!:
ma povera, già si preoccupa di rimanere senza lavoro e di non riuscire ad affrontare il mutuo...

ora le aggiungi la prospettiva di un bimbo E di una connessione ADSL? :)

Lore, pensaci bene! se ti preoccupa adesso la tua situazione economica, fatevi un paio di conti prima... vabbè che ci sono i nonni, vabbè che un po' di sacrifici per un bimbo si fanno con gioia... però non farti prendere dalla foga :)
...ma Stefy proponeva un abbonamento adsl senza limiti 8)

Buttati Lore...

#1332
oggi abbiamo fatto i piani di lavoro fino a giugno.

a me sembra che sia stato un pochino troppo pessimista.. o forse come fanno tanti.. grida al lupo al lupo per fare in modo di vederti lavorare di + e accontentarti di quelle 2 lire senza fare troppe richieste. :?
non dico che la crisi non la sentiremo.. :?
ma sicuramente ci porterà altro lavoro da fare st'estate... :?

per chi mi consigliava di pensare un attimo..
diciamo che sono anni che ci penso.. e rimando.. o per una cosa o per l'altra.
:?

ho paura alla fine di aspettare troppo.
di perdere lo stesso il lavoro..
e non aver approfittato della maternità
e se fra 1 anno sono a casa in cerca di lavoro?
certo è che per come sono fatta IO mai mi farei assumere in un posto.. per poi rimanere incinta subito. :?
sono in questo ufficio dal 1998.. ecchecavolo. credo di essermelo guadagnato.

poi.. se ci deve essere meno lavoro.. forse è un bene che sto a casina spesata dall'inps.. così forse il mio collega non dovrà stare a casa..
e se poi chiuderà.. allora chiuderà lo stesso.. in un modo o in altro.
:?

comunque avrei 1 anno di tempo tra gravidanza e maternità per cercare qualcosa d'altro.. e se non è lo stesso lavoro è uguale.. basta lavorare.

se sbaglio qualcosa ditemelo.. nel senso..
voglio avere le idee ben chiare.
ditemi secondo voi i pro ed i contro.
è un passo importante..
e per di + nemmeno così tanto "naturale" come dovrebbe essere... :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1334
piccolissima ha scritto:i pro e i contro di un figlio in questo momento o di un figlio in generale? :lol:
spirito di patata. :twisted:


:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1335
loremir77 ha scritto: certo è che per come sono fatta IO mai mi farei assumere in un posto.. per poi rimanere incinta subito. :?
sono in questo ufficio dal 1998.. ecchecavolo. credo di essermelo guadagnato.


poi.. se ci deve essere meno lavoro.. forse è un bene che sto a casina spesata dall'inps.. così forse il mio collega non dovrà stare a casa..
e se poi chiuderà.. allora chiuderà lo stesso.. in un modo o in altro.
:?

comunque avrei 1 anno di tempo tra gravidanza e maternità per cercare qualcosa d'altro.. e se non è lo stesso lavoro è uguale.. basta lavorare.
Lore, per come sono fatta io questa è la riflessione più importante, che condivido in pieno.
Sul fatto che il passo, per te, non sia "naturale", non mi intrometto perchè non avendo mai avuto il benchè minimo dubbio in proposito non saprei proprio cosa dirti :oops:
Diciamo che SE decidete che questo passo lo volete fare, in fin dei conti trovo che tu abbia più da perdere aspettando che buttandoti subito.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38