La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5898
chiaretta ha scritto:
Federinik ha scritto: Il mr pero' mi spinge ad andare avanti... dice che se aspettiamo che tutto sia a posto non lo faremmo mai sto pupo.
io amo anche quest'uomo!!
federinik, calma e pazienza... e in bocca al lupo :wink:
ecco, concordo, lo capisse anche mio marito.. che poi, dal cominciare a provarci alla nascita di un bambino passano almeno nove mesi, non è mica che lo si va a comprare al negozio, un giorno decidi e il giorno dopo ce l'hai.. boh, uff.
Immagine
Immagine

#5899
abi!! :shock: congratulazioni!!!!!!!!! :D

ma com'è che dici che non cercavi una gravidanza?
io avevo capito di si .... :roll:

sei anche verde nella lista....(la lista è come la Bibbia... :lol: )
Ultima modifica di ALLISON il 25/06/09 8:51, modificato 2 volte in totale.

#5900
paprina ha scritto:
bubu ha scritto:Papri, qui sono nata con contratto a progetto e morirò con contratto a progetto. Quindi se resto gravida, loro di me se ne fregherebbero altamente.... :evil:
Dato che per almeno un'altro annetto non posso rinunaciare al mio stipendio per via della casa che dobbiamo comprare, ciò significa che devo aspettare :roll:
Io sono una di ampie vedute, per carità....sono pure favorevole al lavoro flessibile, ma così non va bene, non ci sono regole e non si rispettano i diritti di una donna :(
:? :? :? non sai quanto ti capisco!!
dover pensare ad un figlio in funzione di un caxxo di contratto........bleahhh!! :x
La soluzione potrebbe essere quella di posticipare la mia menopausa.... :)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5901
arianh ha scritto:fede, ha ragione il mr a voler andare avanti!

Abi, il tuo racconto è meraviglioso, però non dev'essere stato facile aspettare per dirlgielo...
no, non è stato facile per niente.

infatti quando ci sentivamo speravo che non mi chiedesse niente di questa cosa, sennò glielo avrei detto (non sono tanto brava a nascondergli le cose, se avessi un amante sarebbe un disastro, magari presa dall'entusiasmo gliene parlerei pure - "Oh, F., ma lo sai che X oggi mi ha fatta vestire da puffetta e..." -).
invece non mi ha chiesto nulla, e nel dubbio io dirottavo abilmente la convesazione su acque tranquille ("ma hai visto berlusconi???" "eh???")
per non rimanere da sola a macerarmi sabato pomeriggio sono andata dai miei, che abitano a 75 km.. lì ci ha raggionte mia sorella, più piccola di me di 7 anni (ho anche un fratello e un'altra sorellina), che da due mesi ha avuto una bimba.
Ovviamente mia sorella ha deciso proprio quel giorno lì di raccontarmi per filo e per segno TUTTO il suo parto, compresi gli aspetti più truculenti.
Credo che la mia faccia virasse al verde (sono fifonissima e ho una soglia di sopportazione del dolore nulla) - infatti, Chiaretta, potrei farti da prima damigella nel caso dei carciofi.
Insomma, sono riuscita a non dire niente a nessuno, non so come.
Domenica sera è arrivato F., poveraccio, ha fatto in tempo a posare a terra la borsa che gliel'ho detto.
Tra tutte le reazioni che mi aspettavo (non ultimo, son sincera, il "NOOO" quasi scocciato) ne ha avuta una che assolutamente mai avrei immaginato. Ha cominciato a piangere. vedendo la mia faccia che di nuovo virava al verde (Chiaretta... son qui, son già in nuance) si è affrettato a dirmi che piangeva perchè era emozionatissimo, e felice.
Il che, detto da uno che è stato fino a poche ore prima a fare tornei come un diciassettenne qualsiasi, e che a tutto pensava tranne all'impegno di un figlio, è tanta roba.
Questa cosa, sinceramente, mi ha un po' tranquillizzata. Come ho già detto, devo ancora fare mente locale e raggiungere quella felicità di cui sento tanto parlare, anche qui. Ma posso farcela. Credo. :)

#5902
bubu la critica non era nei tuoi confronti eh(mi sono riletta e sembrava volessi attacare te) :oops: ma nei confronti dello stato che poi dice pure che non si fanno più figli.....e te credo!! :?


che poi sto forum sta alzando spaventosamente l'indice demografico :lol: :lol:


bubu ma sei sicura sicura che non sei tutelata in nessun modo nel caso tu rimanga incinta??
seocndo me, se proprio dovesse essere, non tel o dovrebbero rinnovare alla scadenza, ma li creod subentrerebbe l'inps e la disoccupazione.........boh non lo so è che mi pare strano che il contratto possa decadere così perchè sei incinta :?:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5903
abi molla il tuo effe e sposiamoci io e te al matrimonio di chiaretta!
Sei troppo un mito :lol:
ah visto che partorisci tu posso poi anche accettare l'idea di un figlio :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#5904
paprina ha scritto:bubu la critica non era nei tuoi confronti eh(mi sono riletta e sembrava volessi attacare te) :oops: ma nei confronti dello stato che poi dice pure che non si fanno più figli.....e te credo!! :?


che poi sto forum sta alzando spaventosamente l'indice demografico :lol: :lol:


bubu ma sei sicura sicura che non sei tutelata in nessun modo nel caso tu rimanga incinta??
seocndo me, se proprio dovesse essere, non tel o dovrebbero rinnovare alla scadenza, ma li creod subentrerebbe l'inps e la disoccupazione.........boh non lo so è che mi pare strano che il contratto possa decadere così perchè sei incinta :?:
Paperetta...ma io non ho pensato nemmeno per un secondo che stessi criticando me :wink:

Comunque come diceva abi, sarei tutelata per i 5 mesi di maternità....ok, questo è già un vantaggio, ma secondo me, alla scadenza del contratto non si farebbero molti scrupoli a non rinnovarmelo. :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5905
abigaille ha scritto: invece non mi ha chiesto nulla, e nel dubbio io dirottavo abilmente la convesazione su acque tranquille ("ma hai visto berlusconi???" "eh???").

:lol: :lol: da qualche parte ho letto che pensavano di organizzare un gruppo di fan a supporto, i "papi boys"


Ha cominciato a piangere. vedendo la mia faccia che di nuovo virava al verde (Chiaretta... son qui, son già in nuance) si è affrettato a dirmi che piangeva perchè era emozionatissimo, e felice.
Il che, detto da uno che è stato fino a poche ore prima a fare tornei come un diciassettenne qualsiasi, e che a tutto pensava tranne all'impegno di un figlio, è tanta roba.
Questa cosa, sinceramente, mi ha un po' tranquillizzata. Come ho già detto, devo ancora fare mente locale e raggiungere quella felicità di cui sento tanto parlare, anche qui. Ma posso farcela. Credo. :)


che meraviglia!! ti auguro di vero cuore di riuscire a raggiungerla presto e pienamente, tutta la felicità che vi meritate!! :D

p.s. io ti inviterei di corsa, sarà pieno di puerpere e gente incinta, se poi mi vomitassi a metà cerimonia sarebbe il massimo :lol: :lol:
p.p.s. ma il bicchiere del pollo, non l'avrai mica buttato? devi CONSERVARLO per fare l'album per il bambino!! (il contenuto magari no, ecco).

:arrow: sunset che ci vuoi fare, certi maschietti son convinti che basti uno sguardo per incicognarti, e non si rendono conto che oltre ai 9 mesi devi aggiungerne un pochino in più per i tentativi...ci vuole pazienza. Consoliamoci pensando che ci servirà per il dopo
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5906
chiaretta ha scritto: p.p.s. ma il bicchiere del pollo, non l'avrai mica buttato? devi CONSERVARLO per fare l'album per il bambino!! (il contenuto magari no, ecco).
ho trovato un intero TUBO di bicchieri col pollo (nuovi eh) in un pensile di cucina.
roba da matti.. non ho idea di come siano finiti lì, e perchè.

#5908
ABI....che dire....queste cose dette da te.....sono una vera emozione!! :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5909
Abi, devo farti i complimenti anche per essere riuscita a non dire niente ai tuoi e alla sorella e ad essere riuscita ad ascoltare il racconto del parto... io che credo che quando scoprirò di essere incinta se mio marito sarà in casa lo saprà lui per primo altrimenti forse correrò fuori di casa gridando "mamma mamma sono incinta!!", spero proprio che non accada...


comunque ragazzuole ne approfitto per salutarvi che da domani sono in sardegna!!! ci risentiamo lunedì!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#5910
abigaille ha scritto:
chiaretta ha scritto: p.p.s. ma il bicchiere del pollo, non l'avrai mica buttato? devi CONSERVARLO per fare l'album per il bambino!! (il contenuto magari no, ecco).
ho trovato un intero TUBO di bicchieri col pollo (nuovi eh) in un pensile di cucina.
roba da matti.. non ho idea di come siano finiti lì, e perchè.
adesso voglio anche io un bicchiere col pollo!
sembra una roba da vegetariani, per farti sentire in colpa... comunque tenero il marito.

@chiaretta; si, quello che mi da sui nervi è che, fondamentalmente, lui la mette come se il motivo per cui non è il momento sono io, perchè sono ingrassata, perchè è solo una mia mania, perchè mi sveglio tardi e sono una pigrona ecc..
Immagine
Immagine