La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#26897
Dolores ha scritto:della mia amica... :lol: :lol:
pare negativo senza dubbi... so che andrebbe fatto al mattino ma ormai siamo a circa 2 settimane di ritardo, non dovrebbe fare differenza, no?
yes!
ma quindi??? da cosa potrebbe essere creato?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#26898
arianh ha scritto:
Dolores ha scritto:della mia amica... :lol: :lol:
pare negativo senza dubbi... so che andrebbe fatto al mattino ma ormai siamo a circa 2 settimane di ritardo, non dovrebbe fare differenza, no?
yes!
ma quindi??? da cosa potrebbe essere creato?
boh... nessuna traccia di seconda linea... non so che pensare
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#26899
Dolores ha scritto:della mia amica... :lol: :lol:
pare negativo senza dubbi... so che andrebbe fatto al mattino ma ormai siamo a circa 2 settimane di ritardo, non dovrebbe fare differenza, no?

si non fa differenza ormai mattina o sera.

cmq io il mese scorso ho avuto ben 21 gg di ritardo e di solito sono regolarissima.. purtroppo può capitare

#26900
Ragazze..sono in pieno preparativo valigie....
domani si parte..che emozione....
approfitto di quest'attimo di tregua oltre che x prendermi un caffè e una siga...x salutarvi.....se riesco a collegarmi faccio una capatina qui durante la permanenza in Usa...mi auguro che al ritorno ci siano tante tante sorprese..soprattutto da chi ci prova da un pò....XXXXXXXXXXXXXX

buone vacanze 8)
Immagine


Immagine

#26901
Lanternarossa ha scritto:Ragazze..sono in pieno preparativo valigie....
domani si parte..che emozione....
approfitto di quest'attimo di tregua oltre che x prendermi un caffè e una siga...x salutarvi.....se riesco a collegarmi faccio una capatina qui durante la permanenza in Usa...mi auguro che al ritorno ci siano tante tante sorprese..soprattutto da chi ci prova da un pò....XXXXXXXXXXXXXX

buone vacanze 8)
buone vacanze!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#26902
giulia_v ha scritto:
Dolores ha scritto:della mia amica... :lol: :lol:
pare negativo senza dubbi... so che andrebbe fatto al mattino ma ormai siamo a circa 2 settimane di ritardo, non dovrebbe fare differenza, no?

si non fa differenza ormai mattina o sera.

cmq io il mese scorso ho avuto ben 21 gg di ritardo e di solito sono regolarissima.. purtroppo può capitare
quoto!
il ciclo può "saltare" per un mese, d'estate capita spesso... ma la tua amica alla fine il bimbo lo voleva o no? non s'è mica capito :roll:

Lanterna, buone vacanze.... c'è una cosa però che mi stupisce: tutte le visite preconcezionali, il cortisone, ecc. ecc., e a cantieri aperti ancora non hai smesso di fumare?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#26903
Lanternarossa ha scritto:Ragazze..sono in pieno preparativo valigie....
domani si parte..che emozione....
approfitto di quest'attimo di tregua oltre che x prendermi un caffè e una siga...x salutarvi.....se riesco a collegarmi faccio una capatina qui durante la permanenza in Usa...mi auguro che al ritorno ci siano tante tante sorprese..soprattutto da chi ci prova da un pò....XXXXXXXXXXXXXX

buone vacanze 8)
Buone vacanze Lanterna :D! chissà magari ci incrociamo io sono a New York dal 7 all'11 :wink:

#26905
Lanterna, buon viaggio e buon divertimento :D :D
chiaretta ha scritto: Lanterna, buone vacanze.... c'è una cosa però che mi stupisce: tutte le visite preconcezionali, il cortisone, ecc. ecc., e a cantieri aperti ancora non hai smesso di fumare?
e qui quoto 8)
Immagine
Immagine

#26907
loremir77 ha scritto:
oddio che scelte difficili...
non ho ben capito però.. lui il lavoro l'ha già trovato?
dove sarebbe? o almeno quanto dista da dove siete adesso? ogni quanto verrebbe a casa a trovarti?
si parla di 1 anno o di 5 anni prima di raggiungerlo anche tu?

non so se è un atto di coraggio o di sconsideratezza.. magari sbaglio completamente.. ma cercare un cucciolo ORA che tu hai un lavoro a tem. indet.? te le sentiresti di affrontare gli esami senza la presenza fissa di tuo marito? te la sentiresti di crescerlo per qualche anno senza di lui? così avreste entrambi uno stipendio.. e tu saresti coperta dall'inps per la maternità.. poi al momento giusto lo raggiungereste dove sta..
troppo complicato o infattibile? :oops:
il lavoro l'ha già trovato lì, circa 2 h e mezza di auto da dove siamo. Potremmo vederci tutti i fine settimana. Quanto ad un mio eventuale trasferimento, la tempistica è incerta. Non me la sento di mollare il mio lavoro se non per pari condizioni, ed in questo periodo mi sembra molto difficile; considiamo pure che il suo lavoro non ha la sicurezza e il guadagno del mio. Io un figlio lo vorrei ora, sia per le garanzie che dà il mio lavoro, sia per avere poi qualche speranza in più di trovarne un altro, almeno sono sposata con un figlio. Mah...intanto stasera torna, ne parliamo, ma sarà dura..
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#26908
è una situazione veramente difficile... capisco le sue perplessità, ma allo stesso tempo capisco te e il tuo desiderio... intanto non è una situazione estremamente tragica perchè nel we sarete comunque vicini... io non interromperei le ricerche... tu avresti molte responsabilità ma sarebbe una situazione comunque gestibile e più avanti decidereste per l'eventuale trasferimento - come siete messi a casa? proprietà o affitto?


un abbraccio coccoloso!!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#26909
Verderia ha scritto:Lanterna, buon viaggio e buon divertimento :D :D
chiaretta ha scritto: Lanterna, buone vacanze.... c'è una cosa però che mi stupisce: tutte le visite preconcezionali, il cortisone, ecc. ecc., e a cantieri aperti ancora non hai smesso di fumare?
e qui quoto 8)
eh..lo sapevo...smetterò quando farò il test e sarà positivo...e spero che sia la volta buona!!
Immagine


Immagine

#26910
stelli80 ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:Ragazze..sono in pieno preparativo valigie....
domani si parte..che emozione....
approfitto di quest'attimo di tregua oltre che x prendermi un caffè e una siga...x salutarvi.....se riesco a collegarmi faccio una capatina qui durante la permanenza in Usa...mi auguro che al ritorno ci siano tante tante sorprese..soprattutto da chi ci prova da un pò....XXXXXXXXXXXXXX

buone vacanze 8)
Buone vacanze Lanterna :D! chissà magari ci incrociamo io sono a New York dal 7 all'11 :wink:
mmmh io ci sono dal 31 fino al 5...poi parto x san francisco...
Immagine


Immagine