La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13096
scusate devo ancora leggere tuttoperchè da ieri sono a casa con la febbre ieri sera 39° :shock: , ma stamattina solo 37 1/2 ci teneva a farvi vedere lo stick di oggi perchè sarebbe lì 7° giorno di ciclo ma anche il giorno 1 pm...ma è possibile? :shock: O magari l'antibiotico può incidere?
Sia io che G. siamo a casa influenzati e sarebbe una bella sfiga, in pratica sembrerebbe quasi in fase ovulatoria cosa mi dite?
Immagine

Picco ti giro l'indirizzo dello spacciatore
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#13097
Sam... non lo so leggere lo stick, ma vedo che ha due linee... visto che siete entrambi a casa... fatevi un po' di forza, dovesse mai nascere il figlio dell'influenza :lol: Un bel porcellino tutto rosa! :lol:
Immagine
Immagine

#13098
Che incanto la tua piccolina Lore.
G. è intrippato che il fatto che stiamo prendendo gli antibiotici possa creare problemi :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#13104
samantha.l ha scritto:Che incanto la tua piccolina Lore.
G. è intrippato che il fatto che stiamo prendendo gli antibiotici possa creare problemi :roll:
ma sarà la sua piccolina?
o è lei da piccolina?
:wink:
Immagine

#13105
samantha.l ha scritto:scusate devo ancora leggere tuttoperchè da ieri sono a casa con la febbre ieri sera 39° :shock: , ma stamattina solo 37 1/2 ci teneva a farvi vedere lo stick di oggi perchè sarebbe lì 7° giorno di ciclo ma anche il giorno 1 pm...ma è possibile? :shock: O magari l'antibiotico può incidere?
Sia io che G. siamo a casa influenzati e sarebbe una bella sfiga, in pratica sembrerebbe quasi in fase ovulatoria cosa mi dite?



Picco ti giro l'indirizzo dello spacciatore
dunque, non è ancora positivo, per esserlo la linea più vicina al tampone deve essere ugualmente o puù ferte di quella vicino alla parte verde
funzionano diversamete dagli stick persona
Immagine

#13106
Lorena ha scritto:
samantha.l ha scritto:Grazie Ciccia gliel'ho appena detto, ma è svenuto :lol: :lol:
digli che farai tu la fatica :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
non perder tempo a dirgli nulla!!
è lì a casa, è sotto antibiotici, è svenuto... AGISCI!!!!!! :lol: :lol: :lol:

Lore, ma che spettacolo!!!
potremmo mettere tutte le nostre foto da piccine per un giorno :D
(anche se ho impiegato un anno x inserire questo avatar, che non ho mai cambiato xchè non sono in grado) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#13107
Ah, dimenticavo, SAM, i giorni PM si contano dall'inizio della mestruazione, non dalla fine...
quindi 7° del ciclo non può essere 1° pm, ma è 7 pm ;)
Immagine

#13108
piccolissima ha scritto:
samantha.l ha scritto:Che incanto la tua piccolina Lore.
G. è intrippato che il fatto che stiamo prendendo gli antibiotici possa creare problemi :roll:
ma sarà la sua piccolina?
o è lei da piccolina?
:wink:
confermo che è Lorena
(che io ho visto di persona 8) )
e secondo me Lore, assomigli alla bimba! si vede che lei ha anche qualcosa di qualcun'altro :lol: ma l'impronta c'è tutta
Immagine

Immagine




---

#13110
chiaretta ha scritto:
Lorena ha scritto:
samantha.l ha scritto:Grazie Ciccia gliel'ho appena detto, ma è svenuto :lol: :lol:
digli che farai tu la fatica :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
non perder tempo a dirgli nulla!!
è lì a casa, è sotto antibiotici, è svenuto... AGISCI!!!!!! :lol: :lol: :lol:

Lore, ma che spettacolo!!!
potremmo mettere tutte le nostre foto da piccine per un giorno :D(anche se ho impiegato un anno x inserire questo avatar, che non ho mai cambiato xchè non sono in grado) :lol: :lol: :lol:
cariiiiiiino
Immagine