La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40172
sto cercando di rintracciare la mia gine. quando feci la visita ero al giorno 21 pm(era troppo presto per vedere, credo) ricordo come mi ha detto che avevo proprio "un bell'uterino, sì sì, proprio bellino" :roll: :roll: :roll:

Grazie a tutte.....perchè io non ci ero arrivata?! Ho fatto il test tanto per dimostrarvi....che la cica....non sorvolava le mie parti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: altrimenti lo avrei fatto settimana prossima o tra 10 giorni :oops:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40173
RACCONTI DI UNA MADRE SNATURATA

dormito malino, caldo, poi a metà nottata volevo andare in bagno, ma poi come facevo per il test? ho aspettato mezza sveglia poi suona la sveglia e G s alza tutto imbronciato (...si inizia bene) faccio tornare il maritino a letto per fargli 2 coccole...e chiedo cosa non vada(non gli avevo detto nulla del test per farlo dormire bene!) dice che era un brutto sogno che mi trovava con un'altro(il mio interesse che si sposta? sogno premonitore??? :roll: )
...ok, è il momento...mi alzo.....o cavoli....mi gira tutta la stanza....sarà il nervoso? noooo la pressione bassa!!!! mi risdraio....tutto si verma...ok mi stiracchio...e via...si riparte....ops...no non si riparte...la stanza gira ancora!!! :evil:
ma devo andare...mi scappa!!!! mi arreggo sul comodino e via, dicendo a G che se sente un tonfo mi deve venire a raccattare....

vo in cucina, prendo un bicchierino di plastica...bagno, plinplin e giu il clearblue...20 secondi come da istruzione....anzi facciamo 23. ritappo e compare la clessidra.... la guardo con sorriso beffardo...tanto LO SO che dirà Non Incinta....LO SO, lo sento!!!!

poi...puf...compare incinta! PANICO ...Inizio ad urlare chiamando G che corre (pensando magari di trovarmi in terra...tanto è già successo altre volte) la clessidra c'è ancora...magari non compare altro perchè il clearblue E' SICURAMENTE fallato!!! :evil:

poi appare anche il 2-3....ok...non è fallato :oops:

mi giro..guardo G che mi dice "tanto te lo dicevo che quei cosi cinesi che usavi (i canadesi) non funzionavano!".
e io continuavo come per difesa...ma era solo perchè ieri mi girava la testa...tanto era un test precoce....inizio a sudare, tremare....mi devo vestire andare a fare le analisi...ma non mi ricordavo "cosa" dovevo fare per prepararmi...buio!
G mi guarda con un mezzo sorriso e io sbotto"perchè mi guardi con quella faccia beota?!"..e lui...dice ch non sapeva come reagire. poi si è preoccupato...perchè voleva andare in moto domani e poi volevamo andare in ferie ad ottobre.......povero cocco!!!! Gli ho detto che si deve aspettare che dice la gine.... :roll:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40174
entro a fare il prelievo nella stanzetta(da noi ogni ambulatorio ha due punti prelievo per stanza) e quella dentro....era una paziente dello studio dei capi pazzi...ops

consegno il foglio della richiesta all'infermiere(anziano e simpatico) questo però aspetta che la tipa se ne sia andata e poi mi chiede...se lo volevo e no. :shock: forse mi ha visto seria?! gli fo notare la fede dico che sono sposata. e mi chiede se è il primo. e poi mi dice che si vede che sono incinta dal viso...dall'espressione beata e pacifica che ho.... :shock: :shock: :shock:

sto pensando a tutto quello che ho fatto questo mese...moto, giro in barca, tuffi dalla barca, carne al sangue, mascarpone, partite di tennis, digiunato a lavoro. disinfezione dell'armadio a muro(consumo di 3 bombolette spray inseticide) compresa mezza intossicazione....poi mirabilandia e montagne russe....ma ero al 5 pm....forse quello non conta :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40177
mi toccherà chiamarlo "la Cozza"! :) ottima idea Vigi!
infatti,starò tranquilla, oggi devo andare a prendere l'acqua per l'acquario,15litri...prenderò il carrellino invece di portare la tanica a mano!

cmq...anche se l'abbiamo cercato...siamo terrorizzati! poi l'altro giorno la mia amica di 8 mesi non faceva che elencarmi i disagi della gravidanza e mi ha trasmesso il suo terrore per il parto. ahhh


infatti lanterna! per me rimane un mistero! se è avvenuta verso 14-15 pm e quindi la mia eco del 21 pm era preimpianto...ma allora perchè gli 8 test fatti tra 32 e 37 pm davano esito negativo?posso capire i canadesi,ma pure quello di farmacia?!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40178
Finalmente!!! Dopo forse 3 settimane di "astinenza" dal forum, sono riuscita a rimettermi in linea!! Ho fatto una vera scorpacciata, ho letto solo stamattina più di 30 pagine, e ancora non ho osato avvicinarmi al topic di mamme e papà.
Ok, sarà una lunga giornata... :wink: Ma non vede :D :D vo l'ora di avere notizie! Mi siete mancate!! :D

Beh...come primo giorno dopo la lunga pausa, direi che non é andata affatto male!! Ho letto di Annalisa e oggi di Erin!!
Ragazze, in bocca al lupo di cuore..queste prime settimane vi sembreranno forse infinite, ma appena inizierete a vedere il pancino che inizia a gonfiarsi, appena inizierete a vedere il primo profilo definito nell'eco... Beh, sarà una grande emozione!!

-------------------
17 settimane!!

BABY GIRL


CASA (pw: miluna)
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40179
erin, ma non potrebbe essere che quando sei andata dalla gine molto probabilmente avevi appena concepito? Se fai 2 conti a ritroso: il test ti dice che sei di 2/3, allora dovresti averlo concepito 15/20 giorni fa, giusto? Che era il 10/15 agosto, no? Tornerebbe...a me hanno sempre detto che se é avvenuto o meno il concepimento si vede solo dopo alcune settimane anche dalle eco :wink:
Comunque i "cosi" cinesi mi piacciono sempre meno 8)
Se solo i clearblu non fossero una ladrata pazzesca :roll:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40180
...e poi..un forte abbraccio a fede.
E un IN BOCCA AL LUPO a vigi e sami, che credo si stiano preparando a dei passi importanti... Sono certa che andrà tutto per il meglio e che presto riuscirete anche voi a provare la grande emozione. Avete una grande forza e vi stimo tanto... :)

Ragazze, piumette a gogò per tutte! Questo topic si sta ripopolando...adesso aspettiamo tante buone news!!!

_______________________________________
17 settimane

BABY GIRL


CASA (pw: miluna)
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40181
ErinC ha scritto:infatti lanterna! per me rimane un mistero! se è avvenuta verso 14-15 pm e quindi la mia eco del 21 pm era preimpianto...ma allora perchè gli 8 test fatti tra 32 e 37 pm davano esito negativo?posso capire i canadesi,ma pure quello di farmacia?
iladoc ha scritto:erin, ma non potrebbe essere che quando sei andata dalla gine molto probabilmente avevi appena concepito? :
oppure c'è un'altra ipotesi...hai avuto un ciclo lungo..hai ovulato tardissimo, mettiamo intorno al 38pm...e sei incita da pochissimi giorni, e il fatto che il clearblue dia 2-3 settimane è indicativo che le beta sono alte non della settimana in sè x sè..quindi potrebbe significare che sono alte xchè sono gemelli.... :mrgreen:
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40182
Seriamente, scusatemi, ma io credo che dirle di abbandonare moto, bici, scooter.. Sia prematuro.. A me i ginecologi che avevo sentito appena incinta avevano detto di fare la mia vita di sempre, compresa moto, bici ecc.. Se erin sta bene, no ha perdite e quando farà una visita le diranno che è tutto ok e se lei se la sente, non ha alcun motivo di cambiare le proprie abitudini; sappiamo benissimo tutte che gli aborti spontanei che avvengono nel primo trimestre non capitano per colpa del comportamento della madre, ma son inevitabili, poichè l'embrione ha già difetti a livello genetico che ne comprometterebbero il corretto sviluppo.
Basta terrorismo, per favore.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40184
...i 2 gemelli maschi!!!...è da mesi che G mi terrorizza con questa prospettiva.

oggi stamani ho fatto un salto all'oviesse...reparto dei cuccioli....tranquille non ho preso nulla....ma cercavo di "familiarizzare" con l'idea. :oops:

e mi "chiedevo"...celeste o rosa???? secondo me è maschio....perchè vorrei una femmina...e quindi è maschio :mrgreen:

ho chiamato la mia amica di 8 mesi. Lei mi ha detto che fece il test al 2° giorno di ritardo perchè se lo sentiva :shock: anche se poi non ha realizzato davvero fino a quando non ha visto crescere la pancia.

per il momento fò vita tranquilla, niente moto, almeno non prima di sentire la gine. anche se continuo a farmi accompagnare in scouter dal marito (vietate buche e dossi in modo soft) effettivamente mentre mi portava al laboratorio stamani ha guidato con molta attenzione senza nemmeno ch glielo dicessi :mrgreen:
ci starò su 10 min la settimana, non penso che siano quelle che facciano tanto danno.
Immagine
Immagine