La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6392
ok rifatta eco
si vede
sono a 7+3

la cosa assurda è che continuo a comportarmi come se in realtà la cosa non mi riguardasse affatto.
ganzo eh?
:shock:

mah

#6393
abigaille ha scritto:ok rifatta eco
si vede
sono a 7+3

la cosa assurda è che continuo a comportarmi come se in realtà la cosa non mi riguardasse affatto.
ganzo eh?
:shock:

mah
una mia amica è arrivata al parto senza capirci un granché...
ha detto che quando glielo hanno messo in braccio non lo ha mica sentito come "suo"

#6395
boo ha scritto:
abigaille ha scritto:ok rifatta eco
si vede
sono a 7+3

la cosa assurda è che continuo a comportarmi come se in realtà la cosa non mi riguardasse affatto.
ganzo eh?
:shock:

mah
una mia amica è arrivata al parto senza capirci un granché...
ha detto che quando glielo hanno messo in braccio non lo ha mica sentito come "suo"
ossantocielo
no aspetta io spero di realizzare un po' prima!!! sennò altro che annamaria :shock:

#6396
abigaille ha scritto:ossantocielo
no aspetta io spero di realizzare un po' prima!!! sennò altro che annamaria :shock:
attendiamo.
batti un colpo quando ti sei resa conto della cosa :D :wink:

#6397
abi.. nessun emozione? nemmeno piccina piccina?? :P
non ci credo!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6398
abigaille ha scritto:
boo ha scritto:
abigaille ha scritto:ok rifatta eco
si vede
sono a 7+3

la cosa assurda è che continuo a comportarmi come se in realtà la cosa non mi riguardasse affatto.
ganzo eh?
:shock:

mah
una mia amica è arrivata al parto senza capirci un granché...
ha detto che quando glielo hanno messo in braccio non lo ha mica sentito come "suo"
ossantocielo
no aspetta io spero di realizzare un po' prima!!! sennò altro che annamaria :shock:

una mia cara amica sostiene di aver sentito sua figlia come sua quando la bimba aveva quattro mesi... quindi abi hai tempo.
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#6399
lunapiena2 ha scritto: intendi dire che hai fatto l'eco, hai visto il fagiolo, hai sentito il battito e non hai avuto la minima reazione? :shock: :shock:
non ho visto granchè, un gran grigiore tono su tono :)
e sentito.. nulla. l'eco era interna.

it's a long way to tipperary

#6400
abigaille ha scritto:
lunapiena2 ha scritto: intendi dire che hai fatto l'eco, hai visto il fagiolo, hai sentito il battito e non hai avuto la minima reazione? :shock: :shock:
non ho visto granchè, un gran grigiore tono su tono :)
e sentito.. nulla. l'eco era interna.

it's a long way to tipperary
bè allora sei giustificata.. :lol:
Immagine
Immagine

#6401
iladoc ha scritto:
eh.........................................................
lasciamo stare, vah
a me dal niente prendono certe botte d'angoscia.. tipo si parlava di mettere le siepi in giardino, ma ora non è il caso, troppo caldo, vanno messe a marzo, ma vabbè, tra pochi mesi.. POCHI? MESI? MARZO? AAAAAAAAA chissà come starò io a marzo, in che stato.. :? :?

...con le occhiaie? Laggiù sotto :oops: tutto in disordine?
:lol: :lol: :lol: :lol:
Ridiamoci su!
vabbè...Se io penso a come passerò le prossime festività natalizie...se mi addobbano credo potrei farlo io l'albero di Natale.
la mia dpp è il 06 gennaio...via immaginate se faccio una femmina e mi nasce per befana: l'ho segnata a vita! Povera creatura...
Ila io per Attilino avevo la stessa DPP.... 6 gennaio....poi è nato il 21 dicembre (e menomale perchè già pesava 4,200 kg :shock: ) E pensa che io sono nata il 5 gennaio alle 10 di sera....l'ho scampata bella! :lol:

#6404
Buonasera bellezze
annamaria 1 e 2 (Boo, posso chiamarti così?? :lol: ) per agevolarvi nel lungo viaggio verso la consapevolezza, perchè non mettete un bel contatore di gravidanza?? :lol: :lol: :lol:
Immagine

#6405
piccolissima ha scritto:Buonasera bellezze
annamaria 1 e 2 (Boo, posso chiamarti così?? :lol: ) per agevolarvi nel lungo viaggio verso la consapevolezza, perchè non mettete un bel contatore di gravidanza?? :lol: :lol: :lol:
annamaria sviene ora.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3