La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57406
Lante xxxxxxxx facci sapere :wink:

tette: ho una seconda e tale è sempre rimasta, ora è solo un pò più piena.

chili: con la prima gravidanza ne avevo messi ben 15 :? E Emma pesava solo 2 kg, liquido non ne avevo. ...fate un pò voi i conti di dove erano quei kg :evil:
ora ero tornata più o meno al mio peso, al momento ne ho messi 4. La gine mi ha detto che dovrei cercare di non metterne più di 10-12...la vedo dura :(
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57407
sunset ha scritto:
didi1979 ha scritto:Io parto da un abbondante sovrappeso (non vi dirò mai quanto :mrgreen: ) tant'è che pensavo di mettermi a dietra un paio di mesi e poi pensare alla gravidanza. Visto che i programmi non li ho rispettati, il ginecologo mi ha detto che per stare bene dovrei mettere solo 5-6kg in tutto. Mi ha dato uan dieta da 1700kcal al giorno. Prossima visita vedremo quanto ho preso, lui vorrebbe non più di 1 kg altrimenti dovremo andare ad una dieta eprsonalizzata dalla nutrizionista.
1700kcal è una dieta da fame, in gravidanza, in bocca al lupo!
quella mia per la glicemia mi pare che fosse di 1800 kcal
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57409
Alura.. tette, un terza bella piena che è diventata una quarta bella piena con l'allattamento, poi si sono un po' "smosciate". ora con questa gravidanza sono tornate belle piene e dure, ma dopo questo secondo giro di allattamento ho idea che ci sarà il tracollo :?

Con Jacopo avevo messo 12 kg (e lui ne pesava 4) quindi direi il giusto e adesso sono più o meno lì, credo di essere a 10,5 kg.
In entrambi i casi ho messo pochissimi chili i primi mesi per poi esplodere all'ultimo.
Anche io ho famissima, voglia di cibo, voglia di cucinare e cerco proprio di non avere in casa nulla se no non resisto

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57410
Hem... io mangio merd@ :mrgreen:
No vabbeh non proprio schifezze, gli unici dolci che mi concedo sono al mattino, durante il giorno e la sera è molto difficile, ma la mattina merendina ed esta the quando arrivo in ufficio :oops:
Per il resto cerco di stare attenta bilanciando carboidrati, verdura e proteine, però lo sgarro c'è, soprattutto nel week end dove scappa il mac donald o il cinese o la pizza.
Di pomeriggio, quando mi viene fame, cerco quasi sempre di mangiarmi una mela o un frutto in generale, poi magari un pacchetto o due di grissini (pacchetti piccoli, tipo quelli del ristorante).
Gli ultimi 3 giorni non li conto, ho comprato la coppa del nonno in ufficio e me la sono magnata come spuntino... basta, oggi mi mangio l'ultima e non le compro più.
Comunque alla visita di 10 gg fa avevo preso 2 kg circa, la ginecologa non mi ha cazziata ma mi ha detto di non esagerare, soprattutto con i fuoripasto. Però a me la fame sembra diminuita ora, prima se non mangiavo ogni 3 ore mi sentivo le rane nello stomaco, ora tiro tutta la mattina tranquillamente fino a pranzo, faccio più fatica al pomeriggio ma se ho la mela tampono.
Capitolo tette, per ora lo scatto è stato dalla 4a (senza coppa, da tezenis non la mettono) un po' larga alla 4C oviesse che mi stringe un po', seguiranno sviluppi.
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57412
sunset ha scritto:
MARYANGY ha scritto:la mia è stata 1200 i primi due trimestri e 1700 l'ultimo. Eppure ho messp una botta di peso. Ma credo che il peso sia troppo una questione relativa
1200 da incinta mi sembra quasi pericoloso, è la dieta più da fame che possano fare per una donna non incinta, perché 1200kcal le consumi stando a riposo...
io gia venivo da una dieta così (ero sotto dieta quando son rimasta incinta, quindi ha cambiato poco e niente), infatti in 23 settimane ho messo solo 800 gr. Il gine disse che andava bene, perchè era molto proteica (pasta nn ne avevo, ma per scelta mia, avevo il pane eppoi la domenica pranzo e cena libera). Se nn erro neanche latte, ma solo latte di soia. Poi dalla 24/25 settimana aumentando le calorie son ingrassata quasi 13 kg
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57413
In totale avrò preso 16/17 kg; me ne rimangono 4/5 rispetto al peso di partenza....
Ero tutta panza, così mi dicevano... E in effetti non mi sono trasformata molto :D
In gravidanza ho sempre mangiato tutto ma non ho avuto un appetito esagerato, adesso invece sto buttando giù un sacco di dolci...
Anche a me manca la forza di volontà! :(

Il seno era una 4 ma l ho sempre riempita più di spalle che di poppe; è rimasto lo stesso, solo un pò più gonfio tipo nei giorni del ciclo! :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57414
sunset ha scritto:
didi1979 ha scritto:Io parto da un abbondante sovrappeso (non vi dirò mai quanto :mrgreen: ) tant'è che pensavo di mettermi a dietra un paio di mesi e poi pensare alla gravidanza. Visto che i programmi non li ho rispettati, il ginecologo mi ha detto che per stare bene dovrei mettere solo 5-6kg in tutto. Mi ha dato uan dieta da 1700kcal al giorno. Prossima visita vedremo quanto ho preso, lui vorrebbe non più di 1 kg altrimenti dovremo andare ad una dieta eprsonalizzata dalla nutrizionista.
1700kcal è una dieta da fame, in gravidanza, in bocca al lupo!

Per ora devo dire che va bene anche se non la seguo alla lettera: non peso frutta e verdura e spesso faccio uno spuntino un po' diverso da quello indicato perchè sono in studio e mi viene più facile prendere una barretta vitasnella anzichè un frutto. Per ora il peso è costante, lo controllo spesso così se vedo qualche impennata elimino anche questi piccoli sgarri.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57420
Mouse44 ha scritto:
valery ha scritto:mouse, ma poi.....dopo tutte sti racconti "sulle tette" farai uno studio e ci esporrai i risultati?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sto preparando un foglio excel con il grafico
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

grafico prima del parto

Immagine
grafico post parto
Immagine


meglio che nn venga mostrato alla popolazione maschile


bene lanterna. Auguri
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -