La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16668
Buongiorno ragazze. Ciccia oggi non si e' vista?
Dolfino il tuo grafico e' molto possibilista, nel mentre io continuo a sperare!
:wink:

Vigi, vedrai che va tutto bene, almeno l'iter del chiarimento e' iniziato.

Bubu com'e' il planning? Trombata libera? Tb? Weekend alle terme?
:D
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#16669
bubu ha scritto:
dammispazio ha scritto:
bubu ha scritto:Io sono un'altra che parte molto fiduciosa e certa di riuscirci al primo colpo (vabbè facciamo al secondo :lol: ), ma probabilmente mi imbatterò in ben altra realtà... :wink:
oh bella! sei verde???
adesso resta solo da convinceRe(Si) la Stefi....hihihi
Bubu x me leggerti verde e' una grandissima sorpresa ma anche no, perche in te ho sempre riconosciuto un po di me...e se tanto mi da tanto la becchi al primo colpo :wink:
oddio!! mi stai dicendo che entro il 31 dicembre potrei già aver sfornato il bebè? :roll: :shock: :?
:lol:... tu bubo e bubetto/a a festeggiare il natale....che romantici.... :lol:

#16671
Grazie Fede... :wink:

non vorrei illudermi troppo, ma un po di cose strane succedono li sotto... sempre doloretti e sensazione che scenda qualcosa, e penso sempre che sia il solito spotting, ma vado in bagno a controllaree per il momento mutanda bianca, e ci sono pure delle perdite bianche :? ...non so

e poi il seno e gonfio e duro come il marmo, e capezzoli fastidiosi e sempre sull'attenti :shock:

se non è la mia volta, cosa sarà tanto progesterone?... o la fantasia

#16672
bubu ha scritto:Per ora tr@mbata libera.... :wink:
Perchè ti fa schifo il w.e. alle terme 8) :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#16673
dolfino ha scritto:Grazie Fede... :wink:

non vorrei illudermi troppo, ma un po di cose strane succedono li sotto... sempre doloretti e sensazione che scenda qualcosa, e penso sempre che sia il solito spotting, ma vado in bagno a controllaree per il momento mutanda bianca, e ci sono pure delle perdite bianche :? ...non so

e poi il seno e gonfio e duro come il marmo, e capezzoli fastidiosi e sempre sull'attenti :shock:

se non è la mia volta, cosa sarà tanto progesterone?... o la fantasia
Perdite bianche e capezzoli fastidiosi sono un'ottima cosa 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#16674
samantha.l ha scritto: Perdite bianche e capezzoli fastidiosi sono un'ottima cosa 8)
si ma devo rimanere coi piedi per terra...altrimenti sai benissimo che botta si prende

#16676
dolfino ha scritto:
samantha.l ha scritto: Perdite bianche e capezzoli fastidiosi sono un'ottima cosa 8)
si ma devo rimanere coi piedi per terra...altrimenti sai benissimo che botta si prende
Brava è così che si deve fare, io non ci sono riuscita però :twisted:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#16677
dolfino dai io incrocio..... xxxxxxxxxxxxxxxxxx :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#16678
Federinik ha scritto:Dolfino non ricordo, scusami, da quanto siete in cerca?
ufficialmente da 9 mesi, maggio dell'anno scorso...ma un paio mesi centrali non sono stati molto mirati (e anche scarsi in quantità) perchè ho avuto dei problemi molto seri in famiglia, e purtroppo i pensieri erano altrove

#16679
samantha.l ha scritto: Brava è così che si deve fare, io non ci sono riuscita però :twisted:
Si Sam ma è più facile dirlo che farlo...con la testa ho fatto certi viaggi nel boschetto della fantasia... :wink:

#16680
Li conosco mooooolto bene quei viaggi Dolfino, spero che tu non debba far ritorno sulla terra :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine