La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7351
loremir77 ha scritto:
abigaille ha scritto:
lunapiena2 ha scritto: ma sai che non mi ricordo più come finisce ed ero tentata da fare una ricerca su internet per capire come va a finire...
:lol:
finisce bene seddiovole povera bimba
il babbo le aveva in realtà lasciato una eredità spropositata e quando finalmente la trovano lei torna ricchissima e invece di tonfare a sangue la direttrice del collegio, gli sguatteri e la maledetta lavinia è dolce e comprensiva con tutti :evil: :evil:

era quella col babbo scomparso (in india?)..
lei che da trattamento da principessina nel convitto (non mi sembrava un orfanotrofio) la mettono a pulire i cessi?? :?:
Esatto, lei! Era in una specie di collegio di lusso per ragazzine. Da piccola avevo anche il libro da cui e' tratto, "La piccola principessa"... l'avro' riletto 100 volte, ricordo ancora dei passi a memoria!
L'autrice e' la stessa anche del Piccolo Lord e de Il giardino segreto, altre storie di noti piccoli sfigati.
Anche quelli riletti 100 volte ciascuno... incredibile come la sfiga avvince.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#7352
nodddai.. il piccolo lord fontleroy mica è così sfigato.. :lol:
io e la sister lo riguardiamo sempre... è sempre carino.. specialmente a natale. 8)
quando lo becchiamo in tv ci mandiamo un sms per avvertirci!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7354
abigaille ha scritto:
ALLISON ha scritto:ma lovely sara era quella in orfanotrofio con le compagne dispettose o quella che voleva fare l'attrice? :roll:
quella che voleva fare l'attrice era MAYA!

maya è difficile e tu lo saiiiii
ma come sempre riusciraiiii
maya il tuo sogno realizzeraiii
ed una attrice diventeraiiiiii
le so tutte! Lovely Sara finisce bene: il vicino di casa con le scimmiette è uno zio ricco che la cercava e alla fine la adotta :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#7355
Federinik ha scritto:
loremir77 ha scritto:
abigaille ha scritto: :lol:
finisce bene seddiovole povera bimba
il babbo le aveva in realtà lasciato una eredità spropositata e quando finalmente la trovano lei torna ricchissima e invece di tonfare a sangue la direttrice del collegio, gli sguatteri e la maledetta lavinia è dolce e comprensiva con tutti :evil: :evil:

era quella col babbo scomparso (in india?)..
lei che da trattamento da principessina nel convitto (non mi sembrava un orfanotrofio) la mettono a pulire i cessi?? :?:
Esatto, lei! Era in una specie di collegio di lusso per ragazzine. Da piccola avevo anche il libro da cui e' tratto, "La piccola principessa"... l'avro' riletto 100 volte, ricordo ancora dei passi a memoria!
L'autrice e' la stessa anche del Piccolo Lord e de Il giardino segreto, altre storie di noti piccoli sfigati.
Anche quelli riletti 100 volte ciascuno... incredibile come la sfiga avvince.
esatto! Vedo che sono arrivata tardi :wink: I love il giardino segreto!
The sisterhood of The Calf 40

#7356
faccio presente che l'intera discussione su vecchie serie di cartoni, e vecchi film anni '80 è già indice della nostra tardonaggine. 8)

faremo come i nostri nonni..

anche noi diremmo si stava meglio quando si stava peggio.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7357
loremir77 ha scritto:faccio presente che l'intera discussione su vecchie serie di cartoni, e vecchi film anni '80 è già indice della nostra tardonaggine. 8)

faremo come i nostri nonni..

anche noi diremmo si stava meglio quando si stava peggio.. :lol:
io già lo dico ....
a cominciare dal modo di vestire dei ggiovani d'oggi :roll: :roll: :roll:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#7358
Hella ha scritto:
loremir77 ha scritto:faccio presente che l'intera discussione su vecchie serie di cartoni, e vecchi film anni '80 è già indice della nostra tardonaggine. 8)

faremo come i nostri nonni..

anche noi diremmo si stava meglio quando si stava peggio.. :lol:
io già lo dico ....
a cominciare dal modo di vestire dei ggiovani d'oggi :roll: :roll: :roll:
io vi dirò che spesso mi sento vecchia rispetto ai giovani d'oggi... ma dico ho solo 22 anni, come sono possibile queste differenze?!?!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#7359
loremir77 ha scritto:faccio presente che l'intera discussione su vecchie serie di cartoni, e vecchi film anni '80 è già indice della nostra tardonaggine. 8)
Non ho dubbi. Io ho gia' iniziato a ricordare episodi del passato dicendo "Quando avevo 20 anni facevo questo e quello...."
Per la cronaca, quando mi chiedono l'eta mi viene da dire 28.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#7360
arianhhhhhhhhhhh sei una bimba tu. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7361
arianh ha scritto: io vi dirò che spesso mi sento vecchia rispetto ai giovani d'oggi... ma dico ho solo 22 anni, come sono possibile queste differenze?!?!
Beh, direi che hai vinto il premio come Caso Piu' Grave del forum delle tardone! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Arianah, tu sei una bimba... dovresti avere ancora una cesta con le barbies...
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#7362
Federinik ha scritto:
arianh ha scritto: io vi dirò che spesso mi sento vecchia rispetto ai giovani d'oggi... ma dico ho solo 22 anni, come sono possibile queste differenze?!?!
Beh, direi che hai vinto il premio come Caso Piu' Grave del forum delle tardone! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Arianah, tu sei una bimba... dovresti avere ancora una cesta con le barbies...
no ragazze veramente non sto scherzando, quando sento parlare i miei cugini che hanno 18 anni mi rendo conto che fanno cose che io nemmeno mi sognavo alla loro età... o era particolarmente severa mia mamma che mi ha sempre obbligato a tornare per le 23.30 massimo mezzanotte e solo di sabato sera perché avevo il moroso o sono le mamme d'oggi troppo permissive, e i ragazzi non ancora maggiorenni che tornano alle 5.30 del mattino... e questo è un esempio stupido, ce ne sono altri...
spesso quando parlo con loro resto così :shock:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#7363
valery ha scritto:ma va?!??!''!?
fanno lovely sara????? fico!


se hai il digitale terrestre (sono di roma e lo abbiamo dovuto mettere se volevamo continuare a vedere rai3 e rete4 :roll: ) c'è il canale Boing.... dalle 11 di sera partono una serie di cartoni tipppici degli anni 80 tra cui lovely sara (UNA VERA TRAGEDIA - naturalmente quando mi ricordo la guardo eccome - e ogni volta passo il tempo della puntata a domandarmi come diavolo facevo a guardarla! le prime puntate dopo la morte del padre sono un pianto continuo!!!!), ma si comincia con l'isola della piccola Flo, e si finisce con dolce katy...... io naturalmente me li guardo tutti! :lol: :lol: :lol: mancano gli snoorky all'appello e faccio tombola! :lol: :lol: :lol: il mio compagno ogni sera mi guarda inorridito! :lol: :lol:
Immagine

#7364
La piccola Flo!!!! l'ho intravista anch'io...mentre cercavo di spiegare a Hello la trama mi guardava così :shock: :roll: :?
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]