La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17357
Sam im bocca al lupo per gli esami di doamni, ma sono quelli che ha fatto G., vero?...e in bocca al lupo anche per il problemino alla retina...XXXXXX

E cmq hai proprio l'atteggiaemnto giusto per affrontare el cosa...io rispetto a te mi piango un po più addosso.

E intanto stamttina avrei dovuto ricominciare a prendere la TB, ma me ne sono completamente diementicata :oops: ...mentre facevo colazione me ne sono ricordata, ma era troppo tardi...si comincia da domani

#17358
dolfino ha scritto:Sam im bocca al lupo per gli esami di doamni, ma sono quelli che ha fatto G., vero?...e in bocca al lupo anche per il problemino alla retina...XXXXXX

E cmq hai proprio l'atteggiaemnto giusto per affrontare el cosa...io rispetto a te mi piango un po più addosso.

E intanto stamttina avrei dovuto ricominciare a prendere la TB, ma me ne sono completamente diementicata :oops: ...mentre facevo colazione me ne sono ricordata, ma era troppo tardi...si comincia da domani
Gli esami sono sia il mio tampone che quelli di G. Crepi il lupo comunque.

Per il discorso piangersi addosso, quando sarai al 13° tentativo (ti auguro di non arrivarci ovviamente) anche tu non avrai più voglia di piangerti addosso :wink:


Io la tb l'ho presa e sto notando che sto mese è del tutto diversa rispetto al mese scorso, sarà che il mese scorso c'erano le vacanze di Natale di mezzo :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#17359
CONGRATULAZIONI BELLIVY!!!!!!!!!!!!!

:D :D

dimmi tu quando vuoi esser messa nelle mammine redente...


:arrow: ari.. ti ho già messa verde oppure devo ancora farlo? la mente mi vacilla. :lol:


:arrow: SAMANTHA anche io ho le smagliature alla retina ed ho fatto già il laser.. se vuoi ne parliamo anche in mp. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#17360
bellivy congratulazioni!!!

Sono felicissima per te! Non faccio in tempo nemmeno ad imparare i vostri nomi che già siete appanzate :D

#17361
loremir77 ha scritto:CONGRATULAZIONI BELLIVY!!!!!!!!!!!!!

:D :D

dimmi tu quando vuoi esser messa nelle mammine redente...
GRAZIE!!
sabato 20 ho la visita, in base a quella ti dirò se inserirmi o meno :wink:

grazie di cuore a tutte!!!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#17362
Sabato abbiamo ufficialmente dato inizio ai compitini.... 8) :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#17363
bubu ha scritto:Sabato abbiamo ufficialmente dato inizio ai compitini.... 8) :wink:

mi viene dal cuore... :twisted:

ALLELUIAAAAA
:twisted:




:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#17364
loremir77 ha scritto:
:arrow: ari.. ti ho già messa verde oppure devo ancora farlo? la mente mi vacilla. :lol:
aspetta ancora, prima devo aspettare un mese dalla pillola, e intanto comunque il marito mi sembra sempre più verde!!! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#17365
samantha.l ha scritto: Per il discorso piangersi addosso, quando sarai al 13° tentativo (ti auguro di non arrivarci ovviamente) anche tu non avrai più voglia di piangerti addosso :wink:
Sam ti ricordo che io sono all' 11° tentativo (e 10 mesi), spero anche io di non arrivare a 13, ma mancherebbe cosi poco :?
samantha.l ha scritto: Io la tb l'ho presa e sto notando che sto mese è del tutto diversa rispetto al mese scorso, sarà che il mese scorso c'erano le vacanze di Natale di mezzo :roll:
Adesso provo a dare un'occhiata al tuo grafico

#17366
dolfino ha scritto: stamttina avrei dovuto ricominciare a prendere la TB, ma me ne sono completamente diementicata :oops: ...mentre facevo colazione me ne sono ricordata
ti prego ti prego, dimmi che associazione di idee hai avuto :lol: :lol:

edit: sami, il tuo grafico mi risulta fermo al 4 febbraio :roll:

bubu: evvai!!!!! che bello che vi siate finalmente lanciati :D
ma la tb la prendi o vai "a sentimento"? 8) :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di chiaretta il 08/02/10 11:09, modificato 2 volte in totale.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#17367
bubu ha scritto:Sabato abbiamo ufficialmente dato inizio ai compitini.... 8) :wink:
Urca! allora potresti già essere inguaiata :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#17368
dolfino ha scritto:
samantha.l ha scritto: Per il discorso piangersi addosso, quando sarai al 13° tentativo (ti auguro di non arrivarci ovviamente) anche tu non avrai più voglia di piangerti addosso :wink:
Sam ti ricordo che io sono all' 11° tentativo (e 10 mesi), spero anche io di non arrivare a 13, ma mancherebbe cosi poco :?
samantha.l ha scritto: Io la tb l'ho presa e sto notando che sto mese è del tutto diversa rispetto al mese scorso, sarà che il mese scorso c'erano le vacanze di Natale di mezzo :roll:
Adesso provo a dare un'occhiata al tuo grafico
eccolo http://www.fertilityfriend.com/home/sami
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#17370
chiaretta ha scritto:
dolfino ha scritto: stamttina avrei dovuto ricominciare a prendere la TB, ma me ne sono completamente diementicata :oops: ...mentre facevo colazione me ne sono ricordata
ti prego ti prego, dimmi che associazione di idee hai avuto :lol: :lol:
Quando ho visto la scatola della folina sul tavolo, che lui tutte le mattine mi mette vicino alla tazza, mentre mi prepara la colazione.

Vabbè ma oggi sono solo al 9 PM...inizio domani con la TB, ma da oggi si ricomincia con le lezioni serali 8)