La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#25082
Federinik ha scritto:
bubu ha scritto:
Federinik ha scritto: mah... credo che il mostro ce lo avessi qualche mese fa, ora mi sento piu' sana.
:lol: :lol: :lol:
non scherzo... credo che sia stato solo un bene che il pupo non sia arrivato in quei mesi di ansia e di ricerca spasmodica. Ringrazio Dio mille volte. Credo che il mio desiderio fosse un po' troppo strumentale, che cercassi un qualcosa che mi desse un nuovo ruolo, una nuova pienezza alla mia vita; un riempimento, insomma, ma nessun essere umano dovrebbe essere caricato di questo ruolo.
Adesso mi sento meglio, il bisogno di colmare vuoti e' scemato.
Ora se arrivasse sono pronta a fargli spazio nella mia vita, ma non mi "serve" che arrivi.

Non so se sono stata spiegata.
Ti sei spiegata alla perfezione...ed aggiungo che è lo stesso bubu-pensiero espresso egregiamente :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#25083
bubu ha scritto:
Federinik ha scritto:
bubu ha scritto: :lol: :lol: :lol:
non scherzo... credo che sia stato solo un bene che il pupo non sia arrivato in quei mesi di ansia e di ricerca spasmodica. Ringrazio Dio mille volte. Credo che il mio desiderio fosse un po' troppo strumentale, che cercassi un qualcosa che mi desse un nuovo ruolo, una nuova pienezza alla mia vita; un riempimento, insomma, ma nessun essere umano dovrebbe essere caricato di questo ruolo.
Adesso mi sento meglio, il bisogno di colmare vuoti e' scemato.
Ora se arrivasse sono pronta a fargli spazio nella mia vita, ma non mi "serve" che arrivi.

Non so se sono stata spiegata.
Ti sei spiegata alla perfezione...ed aggiungo che è lo stesso bubu-pensiero espresso egregiamente :D
fede, ti sei espressa benissimo...
e ti sento molto vicina...
l'unica differenza tra te e me (e a questo punto sto facendo un outing :oops: ) è che nel mio caso non sentivo vuoti da colmare, ma il peso del "non riuscirci"
il che è decisamente peggio!
:roll:
Immagine

#25084
piccolissima ha scritto:
fede, ti sei espressa benissimo...
e ti sento molto vicina...
l'unica differenza tra te e me (e a questo punto sto facendo un outing :oops: ) è che nel mio caso non sentivo vuoti da colmare, ma il peso del "non riuscirci"
il che è decisamente peggio!
:roll:
Picco cara, credo che per chi come "noi" ancora è qui a sentire gli annunci delle altre, il peso del "non riuscirci" sia diffuso....

La differenza tra me e Fede è che almeno Fede ha avuto l'emozione di vedere il test positivo e di sapere che comunque qualcosa si muove....
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#25085
samantha.l ha scritto:
piccolissima ha scritto:
fede, ti sei espressa benissimo...
e ti sento molto vicina...
l'unica differenza tra te e me (e a questo punto sto facendo un outing :oops: ) è che nel mio caso non sentivo vuoti da colmare, ma il peso del "non riuscirci"
il che è decisamente peggio!
:roll:
Picco cara, credo che per chi come "noi" ancora è qui a sentire gli annunci delle altre, il peso del "non riuscirci" sia diffuso....

La differenza tra me e Fede è che almeno Fede ha avuto l'emozione di vedere il test positivo e di sapere che comunque qualcosa si muove....
quello che volevo dire io però è diverso...
un conto è avere il desiderio di un figlio, un conto è rimanerci male perchè non riesci a fare una cosa pur con tutto l'impegno che puoi...

penso che al secondo ci si fa il callo, al primo no...
e visto che il il callo ce lo sto facendo... :roll:
Immagine

#25086
piccolissima ha scritto:
quello che volevo dire io però è diverso...
un conto è avere il desiderio di un figlio, un conto è rimanerci male perchè non riesci a fare una cosa pur con tutto l'impegno che puoi...

penso che al secondo ci si fa il callo, al primo no...
e visto che il il callo ce lo sto facendo... :roll:
ah ok ho capito.... :oops:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#25088
ciccia80 ha scritto:Per fortuna ho sticcato...stick positivo! e per una fortunata serie di eventi il marito torna a casa stasera...tour de force fino a sabato? facciamo fino a domenica! Lore, consigli per la calura estiva? :wink: escludendo il frigorifero come luogo per il fattaccio!
doccia 8) o vasca se ha misure comode.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#25089
uh.. oggi ho superato i 20.000 messaggi. :shock:

cavoli

ma quante cavolo di c@zzate ho scritto da 6 anni a questa parte?!? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#25090
loremir77 ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Per fortuna ho sticcato...stick positivo! e per una fortunata serie di eventi il marito torna a casa stasera...tour de force fino a sabato? facciamo fino a domenica! Lore, consigli per la calura estiva? :wink: escludendo il frigorifero come luogo per il fattaccio!
doccia 8) o vasca se ha misure comode.. :lol:
Giusto!!!!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#25091
fede, non so, non ti conosco e quindi non mi permetto di giudicare, però a me questa tua scelta dà un po' un'impressione diversa, spero di sbagliarmi davvero :?
Immagine
Immagine

#25092
io invece , fede, non lo capisco questo non voler prendere il progesterone... ok essere contro alle sostanze superflue, ma perchè non aiutare il tuo corpo a fare qualcosa che è già predisposto a fare?

ok il non essere assatanati, il figlio non è un riempitivo... va bene tutto... anzi, l'essere equilibrati è fondamentale... ma questa sorta di fatalismo non la capisco...

non vorrei sembrarti polemica, nè poco rispettosa della tua sensibilità... poi sono scelte così personali che non possono essere giudicate... semplicemente mi hai dato l'impressione di aver gettato la spugna...
Ultima modifica di vigiemme il 07/07/10 19:42, modificato 1 volta in totale.
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#25093
loremir77 ha scritto:uh.. oggi ho superato i 20.000 messaggi. :shock:

cavoli

ma quante cavolo di c@zzate ho scritto da 6 anni a questa parte?!? :lol:
:lol: :lol: :lol: siamo donne molto impegnate
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#25094
Federinik ha scritto:
sam ha scritto:Guarda che gli ultimi annunci vengono da tromb@te solitarie
se ti riferisci a cecchina-Lorena, beh, LEI non conta! :lol:
ah ah ah, mi hai fatto fare proprio una bella risata, ora! :D


Oggi ho chiesto al marito se l'avesse detto ad un caro amico.
E Lui: aspetto che sia certo.
Io: ma io lo do per certo...
Lui: mega super sorriso pieno di felicità!
Ci siamo abbracciati forte e forse in quel momento abbiamo realizzato entrambi...
Immagine
Immagine

#25095
piccolissima ha scritto:
Federinik ha scritto: Credo che il mio desiderio fosse un po' troppo strumentale, che cercassi un qualcosa che mi desse un nuovo ruolo, una nuova pienezza alla mia vita; un riempimento, insomma, ma nessun essere umano dovrebbe essere caricato di questo ruolo.
Adesso mi sento meglio, il bisogno di colmare vuoti e' scemato.
Ora se arrivasse sono pronta a fargli spazio nella mia vita, ma non mi "serve" che arrivi.
l'unica differenza tra te e me (e a questo punto sto facendo un outing :oops: ) è che nel mio caso non sentivo vuoti da colmare, ma il peso del "non riuscirci"
il che è decisamente peggio!
:roll:
A volte capita anche che passi entrambe le fasi. Prima cerchi un figlio, senza farti tante domane sul perchè e il per come. Poi vedi che non arriva e ti senti rotta come una macchina difettosa (fase picco) con i conseguenti sensi di inferiorità (e a volte il diabolico e intermittente desiderio che i bolidi che ti sorpassano vengano almeno multati per eccesso di velocità :twisted: ). Poi arriva la fase fede che, dal mio punto di vista, non ha nulla di strano. Anzi, questa bellissima frase ("se arrivasse sono pronta a fargli spazio nella mia vita, ma non mi "serve" che arrivi") per me potrebbe anche essere il punto di partenza di una ricerca di gravidanza, non solo un eventuale punto di arrivo.
- Aspettando Godot -