La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6691
nancy77 ha scritto:
valery ha scritto:sunset
ho un ritardo di..............10 gg oggi. ma il test fatto venerdì sera era negativo.
prendi qualche medicina in questo periodo?
io quest'inverno avevo un ritardo di quasi 15 giorni (alla fine ho poi proprio saltato un mese), andavo facendo test ma erano sempre negativi. Alla fine abbiamo scoperto che dipendeva da una cura che stavo facendo per la gastrite :shock:
Interrotta la cura, tornato il ciclo.

Ps: non vi dico intanto come stavo, ero ormai convinta di essere incinta :wink:
nessuna cura, nessuna medicina
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#6692
Annunciazione a lavoro fatta.
Perché se qui prendo anche un'ora di permesso devo essere ben più che giustificata, e almeno ora una giustificazione la ho.

"bene. allora adesso dai via i gatti?
"no."
"allora adesso mangi carne?"
"no."

percarità, si preoccupano per me eh. ma sono seguita, ho una chilata di medici che mi tranquillizzano, che mi danno suggerimenti....
perdinci, fattituoino?

#6695
bollettino n. 2

stamani ho fatto tardi al lavoro.. :evil: e quando sono arrivata la farmacia era chiusa.. tutto rimandato a stasera...
sto proprio da cani.. :roll:
solo che come mio solito.. mi sento in colpa ad andare via.. quando son stata da poco in ferie..
uff... :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6696
loremir77 ha scritto:bollettino n. 2

stamani ho fatto tardi al lavoro.. :evil: e quando sono arrivata la farmacia era chiusa.. tutto rimandato a stasera...
sto proprio da cani.. :roll:
solo che come mio solito.. mi sento in colpa ad andare via.. quando son stata da poco in ferie..
uff... :roll:
per lo meno non sei stata male in ferie... penso che uscire un paio di ore prima non cambi la vita a loro ma te per lo meno staresti meglio a casuccia e riusciresti anche a passare in farmacia...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#6697
iale ha scritto:
valery ha scritto:
per una serie di motivi non ho un ginecologo di fiducia.
una mia amica mi ha dato un nome di una ginecologa che visita all'ospedale sacco ma solo per la libera professione, se nn ho capito male.
ora, io come faccio a prenotare una visita proprio con lei?
e poi.....quando una è incinta, come funziona col pagamento delle visite? nel senso.....la mia amica mi ha detto che questa dott.ssa chiede eur 110.
ma si pagano tutte le volte che una fa una visita?
provo ad aiutarti...

probabilmente la dott.ssa lavora al Sacco e lì fa anche la libera professione... se vuoi essere sempre con lei e vuoi i vantaggi della visita privata (la rapidità tra la prenotazione e l'appuntamento x esempio) devi prenotare appunto... privatamente. Dovrebbe esserci la possibilità di prenotare telefonando all'ospedale dicendo che tipo di visita vuoi e con chi...

Anche se dovessi essere incinta le visite costeranno sempre lo stesso...

spero di non aver detto cavolate...
ma allora la mutua nn passa nulla?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#6700
iale ha scritto:scusa maaaaa....

andresti in farmacia per....

un bel test?! :mrgreen:
c'ho pensato.. ma è presto.. no??
abi è risultata positiva dopo 10 gg di ritardo.. io le devo ancora aspettare.. :roll:
volevo andare per farmi misurare la pressione..
i giramenti di testa.. può esser la pressione che fa i capricci.. e nient'altro.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6702
loremir77 ha scritto:
iale ha scritto:scusa maaaaa....

andresti in farmacia per....

un bel test?! :mrgreen:
c'ho pensato.. ma è presto.. no??
abi è risultata positiva dopo 10 gg di ritardo.. io le devo ancora aspettare.. :roll:
volevo andare per farmi misurare la pressione..
i giramenti di testa.. può esser la pressione che fa i capricci.. e nient'altro.. :roll:
io aspetterei ancora alcuni giorni ma per quanto riguarda il giramento di testa ti posso solamente dire che stamani, quando ero all'ospedale x il prelievo di sangue (e credimi non mi fa impressione, anzi 8) ) sono letteralmente svenuta e 2 infermiere mi hanno dovuto tirare su :oops: :oops:
avevo la pressione a terra, vedevo solo stelline e mi veniva da vomitare :oops:
penso che sia il tempo che fa questi scherzi... :?
Immagine
Immagine