La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#19051
Ma nn è questione di viaggi lunghi! E' solo questione di roba che ti devi portare....con un bambino partire per due giorni o dieci a 50km o 1000 da casa è la stessa cosa! Noi abbiamo resistito...anche se le macchine le abbiamo guardate subito ( ma siamo appassionati) però già ne sentiamo la necessità....quest'estate ho viaggiato col passeggino praticamente in braccio...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#19052
bubu ha scritto:Io tifo per questa:
Immagine
bella ma completamente fuori budget per noi. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#19053
noi, appena sposati dovevamo cambiare la macchina di lui (cara e amata VW Lupo) e dopo aver guardato varie auto decisissimo sul prenderd una C5, siamo finiti (per risparmiare 10mila euro) sulla Grande Punto (io mi sono impuntata a volerla 5 porte)... la mia è la Lancia Y (elefantino Blu) che è piccolina ma il baule non è male, è praticamente ancora nuova, ha 66000 km di cui 6000 fatti da me... :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#19054
Ecco state esattamente come noi! La Grande Punto di grande ha solo il nome...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#19055
alessia275 ha scritto:Ma nn è questione di viaggi lunghi! E' solo questione di roba che ti devi portare....con un bambino partire per due giorni o dieci a 50km o 1000 da casa è la stessa cosa! Noi abbiamo resistito...anche se le macchine le abbiamo guardate subito ( ma siamo appassionati) però già ne sentiamo la necessità....quest'estate ho viaggiato col passeggino praticamente in braccio...
boh. probabilmente non riesco a "capire" appieno il problema, non sono appassionata di macchine, ma soprattutto non ho la + pallida idea di cosa serva a un bambino per fare 2/10 giorni di vacanza...
:roll:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#19056
alessia275 ha scritto:Ecco state esattamente come noi! La Grande Punto di grande ha solo il nome...
anche noi una miserissima lancia y elefantino.. :lol: :lol: :lol:
porella.. il suo lavoro l'ha fatto.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#19057
chiaretta ha scritto:
alessia275 ha scritto:Ma nn è questione di viaggi lunghi! E' solo questione di roba che ti devi portare....con un bambino partire per due giorni o dieci a 50km o 1000 da casa è la stessa cosa! Noi abbiamo resistito...anche se le macchine le abbiamo guardate subito ( ma siamo appassionati) però già ne sentiamo la necessità....quest'estate ho viaggiato col passeggino praticamente in braccio...
boh. probabilmente non riesco a "capire" appieno il problema, non sono appassionata di macchine, ma soprattutto non ho la + pallida idea di cosa serva a un bambino per fare 2/10 giorni di vacanza...
:roll:
chiarè io ho visto le mie amiche..
ci vuole il mondo ci vuole.
solo tra pannolini, cambi, seggiolini portatili per stare a tavola, sacco dei giochi, pappe, biberon, varie ed eventuali ci riempi un bagagliaio intero. fidati. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#19058
Boh sarà, ma quando era piccola mia sorella si andava in vacanza e non ricordo che i miei caricassero l'auto come un mulo :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#19059
loremir77 ha scritto: chiarè io ho visto le mie amiche..
ci vuole il mondo ci vuole.
solo tra pannolini, cambi, seggiolini portatili per stare a tavola, sacco dei giochi, pappe, biberon, varie ed eventuali ci riempi un bagagliaio intero. fidati. :wink:
ma io ti credo e mi fido, eh :D :lol:
è solo che, ripensando a quando ero piccola io, non mi sembra che ogni vacanza di famiglia (eravamo 4) corrispondesse a un trasloco... forse oggi ci si porta dietro troppe cose... non so.
cmq, vedremo. per fortuna non credo che dovremo cambiare nessuna macchina prima del terzo figlio :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#19060
chiaretta ha scritto:
alessia275 ha scritto:Ma nn è questione di viaggi lunghi! E' solo questione di roba che ti devi portare....con un bambino partire per due giorni o dieci a 50km o 1000 da casa è la stessa cosa! Noi abbiamo resistito...anche se le macchine le abbiamo guardate subito ( ma siamo appassionati) però già ne sentiamo la necessità....quest'estate ho viaggiato col passeggino praticamente in braccio...
boh. probabilmente non riesco a "capire" appieno il problema, non sono appassionata di macchine, ma soprattutto non ho la + pallida idea di cosa serva a un bambino per fare 2/10 giorni di vacanza...
:roll:
Ti porti il passeggino e ti occupa mezzo bagagliaio
se non c'è modo di affittar in loco un lettino da campeggio, ti porti pure quello (a meno che non ha il vizio di dormire nel lettone)
poi il seggiolino da tavolo
una valigia solo per lui (io non sopporto di vederla sporca, ma mica posso mettermi a fare i panni in vacanza, perciò mi porto almeno 3 cambi al giorno)
e un pacco di pannolini
e una borsa di medicine... che non userai neppure una volta
e se vai al mare il canottino non lo vuoi portare?
e una borsa di giocattoli?
e il cibo?
più mettici le valigie vostre

oppure ti porti solo il passeggino e compri tutto là... ma nei luoghi di villeggiatura in genere costa tutto 3 volte tanto...

Se parti che il bimbo ha meno di 6 mesi e beve il tuo latte... te la cavi con molto meno :lol:
Immagine
Immagine

#19061
Certo dipende dal tipo di vacanza che si fa, se si va in hotel molte cose si può fare a meno di portarsele. E comunque anche se si affitta una casa al mare il pacco di pannolini si può comprare sul posto, il seggiolino da tavolo non me lo porterei, la creatura per pochi giorni può anche mangiare seduta al carrozzino...ecc ecc
io in genere detesto portarmi troppa roba in vacanza, quindi opterei per il minimo indispensabile :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#19064
chiaretta ha scritto:bubu e clà, quando saremo mamme, faremo le vacanze insieme, ciascuna si porterà una cosa e i figli impareranno subito che la vita è sacrificio :lol: :lol: :lol:
quoto! :lol: :lol: :lol: (io sarò la zia acida che gli dirà di andare a giocare più in là perchè mi danno fastidio :lol: )

#19065
Cla' ha scritto:I giocattoli? :shock:
Uno e via andare :lol:
Certo, i giocattoli, prima per intrattanerlo mentre non dorme durante il viaggio e poi i bambini cambiano spessimo gioco, anche durante una sola ora...

Poi dipende pure dall'età e dal bambino. Fino ad ora non siamo mai andati in albergo con lei, per mangiare ci ha fatto penare, forse solo ora potrei ordinarle un piatto di pasta al sugo o del prosciutto cotto. Ma prima mangiava solo le sue cose, perciò siamo stati solo in appartamento, dove potevo preparare io. Anche ora quando andiamo al ristorante cerco cmq di farla mangiare a casa, è raro che mangi, è troppo presa dal posto nuovo. Solo all'ikea si è fatta fuori il menu bimbi senza fiatare (a 18 mesi) :shock: e dire che io non mi ero presa niente tanto mi sarei mangiata la sua pasta
Immagine
Immagine