La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10366
Federinik ha scritto:Sam a chi lo dici!
Per tornare subito in topic....
Ho approfittato del tempo libero da forum per giochicchiare su FertilityFriend... ok che prendo la tb da pochissimo (3 setitmane) e i dati sono di difficile interpretazione, ma mi ha stimato una data di coccode' completamente diversa da quella che pensavo.

Picco, sono bellissime le t-shirt MADE IN ITALY e FRUTTO DELLA PASSIONE! :lol:
"Tacchina ripiena" mi fa un poco impressione, Hella. :faccinaBLEAH:
ah si?
ti ha segnato l'ovulazione prima o dopo quello che pensavi?
io il mio primo mese di ff c'avevo un'anzzzzzzia, finchè non mi ha messo l'ovulaizone ero in trepida attesa :lol:

anche a me made in italy mi ha fatto morire :lol:
Immagine

#10367
Il primo mese di tb e' stato giugno... ho resistito due settimane a prenderla... poi non vedevo l'andamento bifasico, mi e' preso il panico e ho piantato li! :oops: :lol: da brava coniglia.

Adesso mi sono un po' rotta di sta caccia al maledetto uccellaccio beccuto, mi sono detta che se ho un problema di salute e' meglio saperlo, cosi a fine settembre ho iniziato a misurare la tb.

L'andamento bifasico c'e' di sicuro, ho messo i dati un bel foglio Excel :mrgreen:
Poiche' pero' la salita avviene in modo un po' singhiozzato... avevo qualche dubbio... cosi li ho inseriti su FF, che mi ha dato il 17giorno, mentre io avrei detto che era il 14.
BOH!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#10368
Federinik ha scritto:Il primo mese di tb e' stato giugno... ho resistito due settimane a prenderla... poi non vedevo l'andamento bifasico, mi e' preso il panico e ho piantato li! :oops: :lol: da brava coniglia.

Adesso mi sono un po' rotta di sta caccia al maledetto uccellaccio beccuto, mi sono detta che se ho un problema di salute e' meglio saperlo, cosi a fine settembre ho iniziato a misurare la tb.

L'andamento bifasico c'e' di sicuro, ho messo i dati un bel foglio Excel :mrgreen:
Poiche' pero' la salita avviene in modo un po' singhiozzato... avevo qualche dubbio... cosi li ho inseriti su FF, che mi ha dato il 17giorno, mentre io avrei detto che era il 14.
BOH!
mitico excel :lol:
non pensare subito che sia un problema di salute, forse è solo che ovuli più tardi di quello che pensi e magari non hai ancora beccato il periodo giusto
per questo è utile la tb ;)
anche io sforno al 17° di solito, e non lo sapevo prima di prendere la tb ;)

io pure mi sono un pò rotta, a dirti la verità...
però continuo con la tb, anche perchè devo iniziare a prendere il progesterone e quindi è utile vedere che succede con questa nuova cosa :roll:
Immagine

#10369
piccolissima ha scritto:io pure mi sono un pò rotta, a dirti la verità...
però continuo con la tb, anche perchè devo iniziare a prendere il progesterone e quindi è utile vedere che succede con questa nuova cosa :roll:
Il progesterone lo prendi per anticipare l'ovulazione, giusto? Il 17mo giorno non offre sufficienti garanzie di impianto...
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#10370
Federinik ha scritto:
piccolissima ha scritto:io pure mi sono un pò rotta, a dirti la verità...
però continuo con la tb, anche perchè devo iniziare a prendere il progesterone e quindi è utile vedere che succede con questa nuova cosa :roll:
Il progesterone lo prendi per anticipare l'ovulazione, giusto? Il 17mo giorno non offre sufficienti garanzie di impianto...
no, il progesterone va preso a supporto della fase luteale, cioè dopo l'ovulazione e prima del nuovo ciclo
la gine mi ha detto di prenderlo 4 gg dopo l'ovulazione per 10 gg, così dovrei allungare la mia fase luteale che da 11 gg (pochi) dovrebbe arrivare a 14
Immagine

#10371
ah, ok!
Comunque il problema e' quello che dicevo, cioe' l'impianto potrebbe non avere tempo... ovulare al 17mo giorno su 28 non basta, mentre al 17mo su 32 sarebbe ok.
Anche il mio ciclo e' di 28 spaccati - se le prossime tb confermano il coccode' al 17, potrei avere lo stesso problema quindi....
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#10372
Federinik ha scritto:ah, ok!
Comunque il problema e' quello che dicevo, cioe' l'impianto potrebbe non avere tempo... ovulare al 17mo giorno su 28 non basta, mentre al 17mo su 32 sarebbe ok.
Anche il mio ciclo e' di 28 spaccati - se le prossime tb confermano il coccode' al 17, potrei avere lo stesso problema quindi....
in teoria si...
ma tu perchè pensavo di ovulare il 14°
stick non ne usi, vero?
Immagine

#10373
piccolissima ha scritto:
Federinik ha scritto:ah, ok!
Comunque il problema e' quello che dicevo, cioe' l'impianto potrebbe non avere tempo... ovulare al 17mo giorno su 28 non basta, mentre al 17mo su 32 sarebbe ok.
Anche il mio ciclo e' di 28 spaccati - se le prossime tb confermano il coccode' al 17, potrei avere lo stesso problema quindi....
in teoria si...
ma tu perchè pensavo di ovulare il 14°
stick non ne usi, vero?
no, non ne uso. L'avevo dedotto dall'andamento della tb... che ha un primo "singhiozzo" al 14, con un rialzo moderato, poi continua a salire, tipo rampa, poi ha un rialzo piu' pronunciato al 17mo. Io credevo contasse il primo rialzo, mentre FF considera quello che va effettivamente piu' su in temperatura.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#10376
piccolissima ha scritto:però è una soddisfazione, quando s'impenna, eh? :lol:
ho aperto il forum (finalmente ora funziona) e questo è stato il primo post che ho letto.....
Immagine
Immagine

#10377
Federinik ha scritto:mi immagino qualcuno che apre pagina 699, legge il tuo post, senza la conversazione precedente....


:shock: :shock: :shock: :shock:





:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ed io secondo te che ho fatto!?!?!?!? :lol: :lol: :lol:
ed ho pensato ma senti la piccolisssima.. alta scuola.. :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10378
Federinik ha scritto:mi immagino qualcuno che apre pagina 699, legge il tuo post, senza la conversazione precedente....


:shock: :shock: :shock: :shock:





:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ecco appunto :roll: :lol:
Immagine
Immagine

#10380
loremir77 ha scritto:
Federinik ha scritto:mi immagino qualcuno che apre pagina 699, legge il tuo post, senza la conversazione precedente....


:shock: :shock: :shock: :shock:





:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ed io secondo te che ho fatto!?!?!?!? :lol: :lol: :lol:
ed ho pensato ma senti la piccolisssima.. alta scuola.. :lol: :lol: :lol:
beh, se permettete, tra quello che intendevo io e quello che avete pensato voi, preferisco di gran lunga la vostra :lol: :lol: :lol:
Immagine