La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13292
loremir77 ha scritto:Steev anche tu fai la lettura della mutanda la mattina? :twisted:
C'è già Beatrice che recupera i salvaslip (li chiama "pannolini") per la sua mamma ogni volta che ne ha bisogno. Toglie l'adesivo, recupera il salvaslip usato definendolo "porco" (tralascia la S) e lo va a buttare nella pattumiera.
Io non servo.... :lol: :lol:

#13294
Lorena ha scritto:Io non leggo la mutanda... ma la carta igienica... vale lo stesso?
anch'io :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#13295
bubu ha scritto:
Lorena ha scritto:Io non leggo la mutanda... ma la carta igienica... vale lo stesso?
anch'io :wink:
la mutanda nera specialmente in fase creamy non sbaglia mai.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13297
piccolissima ha scritto:Anna che bell'annuncio, davvero...
Chissà se quanlcuna di noi potrà fare altrettanto per natale :oops:
che bello sarebbe
lo sai che c'ho pensato pure io.. :roll:
è bene sempre sperare.. ma non troppo. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13299
+ che altro perchè li becchi tutti insieme i parenti.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13300
loremir77 ha scritto:+ che altro perchè li becchi tutti insieme i parenti.. :lol:
ammetto che la tentazione di aspettare natale o il compleanno di Ricky (11 gennaio... giorno in cui finisco il primo trimestre tra l'altro 8) ) è stata fortissima.... ma poi ha prevalso di gran lunga la voglia di farlo sapere a tutti :wink:
Stavolta ho anche resistito a lungo.... con la prima gravidanza: test fatto alla mattina alle 6.00, ho aspettato le 9.00 per chiamare le sorelle :oops: :lol:
In ogni caso.... qualsiasi sia il giorno.... sarà un giorno bellissimo :wink: e vi auguro che arrivi prestissimo!!!!!!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#13301
piccolissima ha scritto:Anna che bell'annuncio, davvero...
sono d'accordo... ci credo che si sono emozionati tutti!!! :D
piccolissima ha scritto:Chissà se qualcuna di noi potrà fare altrettanto per natale :oops:
che bello sarebbe
mia sorella l'ha fatto con la prima figlia: ci ha fatto trovare sotto l'albero un bel pacchettino... con un ciuccio!!! non vi dico che emozione! :cry: :D :D :D
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#13302
uh che bellina l'idea del ciuccio sotto l'albero! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13303
piccolissima ha scritto::lol:

pare che sia il progesterone a trasformare il muco da eggwhite a creamy :wink:
IO ho sempre e solo visto il creamy :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#13304
Anna73 ha scritto:
bubu ha scritto:Ohgggesù Anna, ma adesso fai commuovere anche me!! :cry:
:lol: :lol: :lol:
eh si che sono io che dovrei avere la lacrima facile :roll: :lol:
Lacrima scesa :oops:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#13305
loremir77 ha scritto:Steev anche tu fai la lettura della mutanda la mattina? :twisted:
:shock: :shock: ora ti banna....



:lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine