La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10126
loremir77 ha scritto:
ALLISON ha scritto:
loremir77 ha scritto:ah.. dimenticavo..

sono tornata a casa ieri sera ed ho trovato loremiro tutto vestito bene e improfumato.. con in mano un mazzo di rose rosse legate con un nastro rosso.. pronto per portarmi a mangiare fuori. :)
che si festeggiava :?:
il nostro 13° anno insieme. :wink:
wow! 13° anno il 13 ottobre...che porti bene bene? :wink:

#10127
bubu ha scritto:
loremir77 ha scritto:intendiamoci.. niente ristoranti ficosi..siamo usciti a piedi facendo una passeggiata nel centro storico.. per andare in un mini ristorante-pizzeria caratteristico. niente di elegantone o costoso.
io come sempre ho preso la pizza con mozzarella di bufala, basilico e pomodorini. :lol:
perchè lo dici come se fosse una cosa brutta? :roll:
cosa brutta?
no!!! perchè?

scrivevo pensando ad arianh che mi rispondeva con un "magariiiiii" e descriveva il suo anniversario con il suo amore in jeans e tuta che l'ha portata a mangiare una pizza..
era per dire che a parte i fiori e la camicia.. anche noi siamo andati a mangiarci una pizza. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10128
bubu ha scritto:Scusassero l'ignoranza...ma a cosa servono questi stik di cui continuate a parlare? :roll:
lì metti nel tè (o tisana, o bevanda ad infusione preparata in precedenza).

quando compaiono entrambe le lineette, la bevanda ha raggiunto la temperatura ottimale per essere bevuta
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#10129
chiaretta ha scritto:
bubu ha scritto:Scusassero l'ignoranza...ma a cosa servono questi stik di cui continuate a parlare? :roll:
lì metti nel tè (o tisana, o bevanda ad infusione preparata in precedenza).

quando compaiono entrambe le lineette, la bevanda ha raggiunto la temperatura ottimale per essere bevuta
smettila.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10130
bubu ha scritto:Si...avevo intuito che servissero per l'ovulazione, ma perchè non sempre riuscite a captare l'ovulazione attraverso la mucosa? :roll:
posso contare sulle dita di una mano le volte che ho visto muco da ovulazione :roll:
non tutte ce l'hanno
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#10131
loremir77 ha scritto:
bubu ha scritto:
loremir77 ha scritto:intendiamoci.. niente ristoranti ficosi..siamo usciti a piedi facendo una passeggiata nel centro storico.. per andare in un mini ristorante-pizzeria caratteristico. niente di elegantone o costoso.
io come sempre ho preso la pizza con mozzarella di bufala, basilico e pomodorini. :lol:
perchè lo dici come se fosse una cosa brutta? :roll:
cosa brutta?
no!!! perchè?

scrivevo pensando ad arianh che mi rispondeva con un "magariiiiii" e descriveva il suo anniversario con il suo amore in jeans e tuta che l'ha portata a mangiare una pizza..
era per dire che a parte i fiori e la camicia.. anche noi siamo andati a mangiarci una pizza. :wink:
non che non mi sia piaciuto è, io preferisco la pizza a chissà che cena, ma non mette mai la camicia, l'ultima volta l'ha messa all'ultimo raduno...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#10132
si anche loremiro non è da camicia.. in 3 anni non mi ricordo di averne stirata una.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10133
loremir77 ha scritto:intendiamoci.. niente ristoranti ficosi..
siamo usciti a piedi facendo una passeggiata nel centro storico.. per andare in un mini ristorante-pizzeria caratteristico. niente di elegantone o costoso.
io come sempre ho preso la pizza con mozzarella di bufala, basilico e pomodorini. :lol:
Non indovinerai mai, dico MAI, quale pizza prendo abitualmente io.



sta cosa a volte inizia a farmi paura :shock:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#10134
loremir77 ha scritto:ah.. dimenticavo..

sono tornata a casa ieri sera ed ho trovato loremiro tutto vestito bene e improfumato.. con in mano un mazzo di rose rosse legate con un nastro rosso.. pronto per portarmi a mangiare fuori. :)

Che romanticone.....e tu non avrai voluto passare subito al dolce spero!! 8) :lol: :lol:

Grazie per xxxx Lore
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#10135
scusate, qui oggi è un delirio e mi sto facendo prendere dall'atmosfera :lol: :lol: :lol:

sami!!! un grossissimo, enorme in bocca al lupo!!! che cosa splendida, un bel risultato nel lussuoso hotel termale, te l'auguro con tutto il cuore :D

il top mi sa l'ha raggiunto M... si presentò a casa mia del tutto inaspettato a s. valentino dell'anno scorso (data che di solito non festeggiamo) e mi portò a cena in uno dei migliori ristoranti di città alta, salvo rendersi conto all'ultimo momento che aveva scordato il borsello col portafogli a casa sua :lol: :lol: :lol:

(però per l'anniversario ha rimediato, mi ha portato in un ristorante che ha una torre con una sola sala, un tavolino per 2 e cameriere dedicato). Io adoooooro queste cose, ma prese a piccole dosi :wink:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#10136
Federinik ha scritto:
loremir77 ha scritto:intendiamoci.. niente ristoranti ficosi..
siamo usciti a piedi facendo una passeggiata nel centro storico.. per andare in un mini ristorante-pizzeria caratteristico. niente di elegantone o costoso.
io come sempre ho preso la pizza con mozzarella di bufala, basilico e pomodorini. :lol:
Non indovinerai mai, dico MAI, quale pizza prendo abitualmente io.



sta cosa a volte inizia a farmi paura :shock:

facciamo controllare per sicurezza a steve se per caso abbiamo lo stesso indirizzo IP?:shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10138
chiaretta ha scritto:scusate, qui oggi è un delirio e mi sto facendo prendere dall'atmosfera :lol: :lol: :lol:

sami!!! un grossissimo, enorme in bocca al lupo!!! che cosa splendida, un bel risultato nel lussuoso hotel termale, te l'auguro con tutto il cuore :D

il top mi sa l'ha raggiunto M... si presentò a casa mia del tutto inaspettato a s. valentino dell'anno scorso (data che di solito non festeggiamo) e mi portò a cena in uno dei migliori ristoranti di città alta, salvo rendersi conto all'ultimo momento che aveva scordato il borsello col portafogli a casa sua :lol: :lol: :lol:

(però per l'anniversario ha rimediato, mi ha portato in un ristorante che ha una torre con una sola sala, un tavolino per 2 e cameriere dedicato). Io adoooooro queste cose, ma prese a piccole dosi :wink:


questo si che è romantico!!!! :o

(ma a san valentino alla fine hai pagato tu?!? :lol: )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10139
chiaretta ha scritto:
bubu ha scritto:Scusassero l'ignoranza...ma a cosa servono questi stik di cui continuate a parlare? :roll:
lì metti nel tè (o tisana, o bevanda ad infusione preparata in precedenza).

quando compaiono entrambe le lineette, la bevanda ha raggiunto la temperatura ottimale per essere bevuta
Daiiiii che mi prendono per scema qua piegata sotto la scrivania


Grazie a tutte le incrociatrici
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#10140
è anche la mia pizza preferita!
o così o margherita semplice o al massino con i funghi

odio le pizze con tremila ingredienti..