La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36601
vigiemme ha scritto:Saaaam!!! bentornata! poi vado a vedere le scarpe... volevo soltanto informarti che anche io non mi faccio mancare niente, e sebbene questo mese lo stick non ha voluto sorridere, ho avuto dei bei dolori "ovulatori" con perdite di sangue annesse... prepariamo materiale per il nuovo medico, mica vogliamo rendergli la vita facile, eh?

Tesoro io te e lo spotting andiamo di pari passo :mrgreen: :mrgreen:
Comunque non è cattivo segno lo spotting ovulatorio, almeno da quello che mi diceva la gine, poi boh, almeno non hai bisogno dello stick per rilevare l'ovulazione :mrgreen: :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36603
ErinC ha scritto:
parlando di stick...nessuno ha mai usato il persona al contrario?
Io, visto che ho l'ovai dx super veloce, ne compravo 2-3 scatole al mese. Solo un mese ha sballato e precisamente ad agosto, m'ha dato al 23-24-25 giorno stick super positivo, per poi avere una forte emorragia dopo un rapporto al 26 giorno ( credo la pieghetta..........durata poco, tutta una nottata e una mattinata) con ciclo al 28 giorno, per poi rifarlo al 27 giorno negativo.
Cmq anche i canadesi so che a volte danno lo stesso problema.
Il costo io pagavo € 15,00 la scatola
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36604
Grifo la vacanza è stata un idillio.
Arrivo alle ore 12.00, abbaimo poggiato le valige e siamo andati a pranzo nel ristorante dell'albergo che è sulla spiaggia, primo di pesce e poi di corsa in albergo perchè per le 13.30 era previsto ingresso nella Spa, quindi bagno turco aromatizzato docce aromatizzate e a getti variabili, poi tisana e zona relax per 20 minuti, poi G. è andato a fare il massaggio e io la PediSpa (idromassaggio aromatizzato ai piedini) poi altri 20 minuti di relax mentre mi guardavo la tv nella zona apposita e poi cambio io 30 minuti di relax.

Poi siamo stati in camera 8) un'altra oretta e alle 18 siamo usciti per una lunghissima passeggiata 2 ore (tra andata e ritorno) per raggiungere il centro di Grottammare (san Benedetto invece era a 5 minuti) poi cena a base di pesce compresa nel pacchetto e rientro in albergo (non siamo nottambuli)

Il giorno dopo sveglia alle 9 colazione in albergo e spedizione a Montegranaro per lo shopping, ore 15.30 rientro in albergo 8) ore 17 torniamo a Montegranaro perchè avevano sbagliato il colore dei mocassini di G. :lol: :lol: :lol: poco male così ne aprofitto per comprare il terzo paio di scarpe :mrgreen:

Poi rientriamo passeggiata e cena a San Benedetto e rientro in albergo.

Il terzo giorno colazione il albergo foto alla spiaggia e rientro belli appagati a casina :D
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36605
bene sami, bentornata!!!
sono contenta che vi siate rilassati e divertiti 8)

nancy, erin, forza che state per entrare tra i canapi:
Immagine
:mrgreen:


e facendo un mix tra palio e carriole m'è venuto fuori questo:
Immagine
:lol:

buondì fanciulle! :wink:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36607
e brava Sam!!!! questo si che è un bel fine settimana! relax, 8) , shopping, cibo... non ti sei fatta mancare niente!!!

per l'istero, è tutto rimandato... giovedì il nuovo gine deciderà come procedere... intanto io sono a casa con una bella influenza... speriamo di riprendermi per giovedì!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36608
MARYANGY ha scritto:
ErinC ha scritto:
parlando di stick...nessuno ha mai usato il persona al contrario?
Io, visto che ho l'ovai dx super veloce, ne compravo 2-3 scatole al mese. Solo un mese ha sballato e precisamente ad agosto, m'ha dato al 23-24-25 giorno stick super positivo, per poi avere una forte emorragia dopo un rapporto al 26 giorno ( credo la pieghetta..........durata poco, tutta una nottata e una mattinata) con ciclo al 28 giorno, per poi rifarlo al 27 giorno negativo.
Cmq anche i canadesi so che a volte danno lo stesso problema.
Il costo io pagavo € 15,00 la scatola
erin io quando cercavo viola li ho sempre usati ma senza il computer, li leggevo solamente, comunque si che puoi usarli per la ricerca! se non vuoi comprare il computerino li puoi leggere, ci sono molti siti che ti spiegano come anche con foto esplicative, se vuoi qualche link te li mando!
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36609
vigiemme ha scritto:e brava Sam!!!! questo si che è un bel fine settimana! relax, 8) , shopping, cibo... non ti sei fatta mancare niente!!!

per l'istero, è tutto rimandato... giovedì il nuovo gine deciderà come procedere... intanto io sono a casa con una bella influenza... speriamo di riprendermi per giovedì!
In effetti 8) proprio nulla.

Per l'istero in bocca al lupo, mi spiace per l'influenza, e spero che giovedì la visita ti dia soddisfazione, o almeno tranquillità
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36610
Yuri ha scritto:
MARYANGY ha scritto:
ErinC ha scritto:
parlando di stick...nessuno ha mai usato il persona al contrario?
Io, visto che ho l'ovai dx super veloce, ne compravo 2-3 scatole al mese. Solo un mese ha sballato e precisamente ad agosto, m'ha dato al 23-24-25 giorno stick super positivo, per poi avere una forte emorragia dopo un rapporto al 26 giorno ( credo la pieghetta..........durata poco, tutta una nottata e una mattinata) con ciclo al 28 giorno, per poi rifarlo al 27 giorno negativo.
Cmq anche i canadesi so che a volte danno lo stesso problema.
Il costo io pagavo € 15,00 la scatola
erin io quando cercavo viola li ho sempre usati ma senza il computer, li leggevo solamente, comunque si che puoi usarli per la ricerca! se non vuoi comprare il computerino li puoi leggere, ci sono molti siti che ti spiegano come anche con foto esplicative, se vuoi qualche link te li mando!

Sìsì li ho usati anche io per individuare l'ovulazione e senza il computerino, ma costano molto di più dei canadesi
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36612
Buongiorno ragazze...
oggi aspettavo le rosse..e nessuna apparizione 8)
nel w-end ho ripetuto il test :oops:
questa volta ho fatto quello classico con le due strisce rosa...e anche questo segna POSITIVO..anche se la seconda striscia è comparsa dopo ben 5 minuti...per diventare evidente più tardi

credo di essere ufficialmente incinta...e devo capacitarmene :shock:

siccome è un pò presto per la piumetta
vi lancio una nuvola di Nutella con bebè..che sia di augurio a voi che a breve avete i responsi

Immagine


Uploaded with ImageShack
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36615
Lanternarossa ha scritto: credo di essere ufficialmente incinta...e devo capacitarmene :shock:
ma giuraaaaaaaa!!!! :shock: :shock: :shock:

:mrgreen: :mrgreen: dai Lante, solo tu avevi dei dubbi in proposito!!! :D

giusto per rimanere in tema, vi racconto il mio sogno di sabato notte: io e Amlucio eravamo sul piede di guerra, in quanto io non riuscivo a trovare lo spazio idoneo per mettere nella nostra camera da letto la culla del bimbo (non mi ricordo comunque di essere stata incinta nel sogno). Insomma,io volevo spostare l'armadio, poi il letto, volevo togliere i comodini...tutto per sistemare bene la culla. Amlucio era dubbioso. Dopo lunghe discussioni mi si accendeva una lampadina e dicevo, ma perchè la culla deve stare nella nostra camera da letto?? può stare benissimo nella cameretta adiacente. Qui in camera nostra ci entra benissimo la carrozzina dei "primi tempi"...poi ci sarà il trasferimento in cameretta.
Tutto questo mi ha dato grande serenità e mi sono svegliata contentissima. :wink:

:arrow: Lanterna, che ne dici?!?!?! :D
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)