La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45947
vigiemme ha scritto:jndi, non so che dire, anche a me questa storia dello stick positivo non torna... ma un altro laboratorio in cui andare a parte quello di mamma non c'è?
Ehm... Boh :oops:
Con la scusa che mia mamma lavora in ospedale ho sempre fatto tutto tramite lei...ma a questo punto se tra una settimana ancora niente ciclo, le spiego tutto e li faccio da lei :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45951
jindi, non so cosa dirti perchè a me è capitata la stessa cosa, stick di ovulazione positivo dopo 30 giorni dal presunto ciclo e test di gravidanza negativo (a +38 anche io). Lo stick era vecchio di 2 anni, li avevo presi "sull'onda" delle letture forumistiche ma non li avevo mai usati, e vista l'inutilità di lettura a questo giro ho buttato anche gli altri :twisted:

io mi spiego il tutto pensando di non aver avuto ancora il capoparto (e allatto, per cui magari sono un po' sballata), ma ho prenotato una visita in giugno per tranquillità personale.
A volte coi cambi di stagione o in periodi di stress mi capitava di saltare un ciclo... potrebbe essere lo stesso per te? resta da spiegare cmq il mistero della doppia linea, non dovrebbe esserci, ma io di stick non capisco nulla (e ora ne ho anche la conferma personale)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45952
AleBi ha scritto:Jndi non vorrei crearti false illusioni però quando ero incinta di Beatrice lo stick era positivo e il test (guarda caso il predictor) era negativo al 38 pm :roll:
Ok potrebbe essere stress o mille altre cose ma secondo me dovresti fare un test più sensibile se ancora non ti senti di fare le beta :wink:
Grazie AleBi :wink:
Ora come ora le false illusioni sono quelle che mi fanno stare meglio... è proprio incredibile anche io ieri ero al 38pm! Mannaggia a sto Predictor...era pure scritto che è un test precoce che si può fare da 4 giorni prima dell'arrivo del ciclo :roll: Però leggendo in rete ho letto moltissimi pareri negativi...
antopattin ha scritto:jndina, ma quand'è che avresti ovulato? a che po staresti?
Non lo so...se faccio riferimento agli altri cicli avrei ovulato intorno al 9 aprile, altrimenti è probabile anche la settimana dopo (il 16 ero particolarmente arrapata :mrgreen: potrebbe essere stato un chiaro segno di ovulazione :lol: )...
Forza Daniel!
Immagine
Immagine