La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10216
Anna73 ha scritto:
piccolissima ha scritto: ma come
è passato già un mese dall'altra volta?
:shock:
no, sono passati solo 26 giorni :evil: :wink: :lol:
Oh stavolta però non ho avuto alcun fantasintomo, neanche le tette di marmo 8) a parte i crampetti che penso fossero sintomo di ovulazione (ma chi può saperlo :roll: :lol: )
Io le tette di marmo sì pappappero pappappero :lol: :lol: ieri sera G. mi ha detto, "Sami, ma sembrano rifatte!!" bhe almeno questo, ad ora ancora niente macchiette, ma i dolori classici da ciclo li ho e domani è il giorno 32° 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#10217
samantha.l ha scritto:
Anna73 ha scritto:
piccolissima ha scritto: ma come
è passato già un mese dall'altra volta?
:shock:
no, sono passati solo 26 giorni :evil: :wink: :lol:
Oh stavolta però non ho avuto alcun fantasintomo, neanche le tette di marmo 8) a parte i crampetti che penso fossero sintomo di ovulazione (ma chi può saperlo :roll: :lol: )
Io le tette di marmo sì pappappero pappappero :lol: :lol: ieri sera G. mi ha detto, "Sami, ma sembrano rifatte!!" bhe almeno questo, ad ora ancora niente macchiette, ma i dolori classici da ciclo li ho e domani è il giorno 32° 8)
eh no! qui vogliamo un test prima del weekend!
Immagine
Immagine

#10218
samantha.l ha scritto: Io le tette di marmo sì pappappero pappappero :lol: :lol: ieri sera G. mi ha detto, "Sami, ma sembrano rifatte!!" bhe almeno questo, ad ora ancora niente macchiette, ma i dolori classici da ciclo li ho e domani è il giorno 32° 8)
Samy lo hanno già detto tante mammine :wink: i doloretti li avevo anche io prima del test positivo 8)
XXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#10219
Sunset, niente test prima de w.e. tiè!!! ma tanto mi sa che domani darò la triste novella....

Anna, a parte i doloretti alle ovaie avuti giorni fa questi sono i classicissimi dolori da ciclo, uniti a stanchezza totale e fame da lupo (cose che ho sempre prima del ciclo). E purtroppo tette di marmo sì, ma senza vene particolarmente evidenti ....ho controllato anche stamattina.

Unito al fatto che per me a parte il mese scorso un ciclo da 32 gg è la norma :roll: :roll:
Mi rompe solo l'andare alle terme a inizio ciclo uff

comunque grazie per xxxxxxxxx
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#10220
samantha.l ha scritto:Sunset, niente test prima de w.e. tiè!!! ma tanto mi sa che domani darò la triste novella....

Anna, a parte i doloretti alle ovaie avuti giorni fa questi sono i classicissimi dolori da ciclo, uniti a stanchezza totale e fame da lupo (cose che ho sempre prima del ciclo). E purtroppo tette di marmo sì, ma senza vene particolarmente evidenti ....ho controllato anche stamattina.

Unito al fatto che per me a parte il mese scorso un ciclo da 32 gg è la norma :roll: :roll:
Mi rompe solo l'andare alle terme a inizio ciclo uff

comunque grazie per xxxxxxxxx


cattiva!!! :cry:
Immagine
Immagine

#10221
samantha.l ha scritto:Sunset, niente test prima de w.e. tiè!!! ma tanto mi sa che domani darò la triste novella....

Anna, a parte i doloretti alle ovaie avuti giorni fa questi sono i classicissimi dolori da ciclo, uniti a stanchezza totale e fame da lupo (cose che ho sempre prima del ciclo). E purtroppo tette di marmo sì, ma senza vene particolarmente evidenti ....ho controllato anche stamattina.

Unito al fatto che per me a parte il mese scorso un ciclo da 32 gg è la norma :roll: :roll:
Mi rompe solo l'andare alle terme a inizio ciclo uff

comunque grazie per xxxxxxxxx
anche i miei erano identici a quelli di arrivo del ciclo
proprio uguali uguali
ma c'erano da 3 giorni e delle rosse nessuna traccia
ecco cosa mi ha spinto a fare un test con ben 4/5 giorni di anticipo rispetto al presunto arrivo
tanto che quando il test era positivo, mi sono stupita, che fosse appunto positivo e che avessi così tanti sintomi, con così tanto anticipo!
le vene mi sono venute dopo più di 1 mese che sapevo di essere incinta 8) e non erano nemmeno particolarmente dure all'inizio! forese perchè non le ho proprio :lol:
comunque non ti faccio illudere inutilmente, che se dovesse andare male ci resterai male pure io
ti ho solo detto quello che capitò a me :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#10222
vabbè sam
io te li faccio lo stesso xxxxxxxxxxx

così magari.........boh.........sono un pò per me e un pò per te.......
e si riesce a prendere 2 piccioni (galline-chiocce) con una fava
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#10223
Sam e Federinik... sì, è opera di Beatrice :lol:
Da notare che la foto è stata scattata al suo posto a tavola dopo che aveva mangiato la pizza... (non quella sua, naturalmente, che nonostante sugo e pezzo di mozzarella e cottura nel forno della sua cucinina... era cruda!)... c'è più pomodoro sulla tovaglia che dentro il suo stomaco :?


Allora.... mi ero messa in mente un po' di nomi a cui mandare incroci... Eli, Valery e Sam... li ho ricordati tutti? Spero prorpio di sì :oops:
XXX
Immagine
Immagine

#10225
Tide, magarrri guarda ma ci credo davvero poco, non so xchè ma bho.
fino a 10 gg fa ero convinta del contrario, a tal punto che ho guardato G. e gli ho detto "secondo me sono incinta!1" lui tra un pò povero sviene, ma era una sensazione e basta, oggi mi sento troppo negativa...mah spero proprio di sbagliarmi.

Sun se dovessi fare il test sabato, magari mando un sms ad Anna che ve lo dice :lol: :lol:

Valery incrocino anche io per te così magari due piccioni con due fave è più facile.

Lorena ma è stata bravissima Beatrice, complimenti davvero, ho buttato che era stata lei per il topic dove era stato scritto e per l'orgoglio che leggevo nella tua domanda
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#10226
samantha.l ha scritto:Tide, magarrri guarda ma ci credo davvero poco, non so xchè ma bho.
fino a 10 gg fa ero convinta del contrario, a tal punto che ho guardato G. e gli ho detto "secondo me sono incinta!1" lui tra un pò povero sviene, ma era una sensazione e basta, oggi mi sento troppo negativa...mah spero proprio di sbagliarmi.

Sun se dovessi fare il test sabato, magari mando un sms ad Anna che ve lo dice :lol: :lol:


Valery incrocino anche io per te così magari due piccioni con due fave è più facile.

Lorena ma è stata bravissima Beatrice, complimenti davvero, ho buttato che era stata lei per il topic dove era stato scritto e per l'orgoglio che leggevo nella tua domanda
braaaavaaaa! :P
Immagine
Immagine

#10227
sunset ha scritto:
samantha.l ha scritto:Tide, magarrri guarda ma ci credo davvero poco, non so xchè ma bho.
fino a 10 gg fa ero convinta del contrario, a tal punto che ho guardato G. e gli ho detto "secondo me sono incinta!1" lui tra un pò povero sviene, ma era una sensazione e basta, oggi mi sento troppo negativa...mah spero proprio di sbagliarmi.

Sun se dovessi fare il test sabato, magari mando un sms ad Anna che ve lo dice :lol: :lol:


Valery incrocino anche io per te così magari due piccioni con due fave è più facile.

Lorena ma è stata bravissima Beatrice, complimenti davvero, ho buttato che era stata lei per il topic dove era stato scritto e per l'orgoglio che leggevo nella tua domanda
braaaavaaaa! :P

:lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#10228
CIao carissime!
Oggi sono molto contenta!Finalmente a lavoro è andata benissimo, quest'anno a scuola è una lotta!Lavoro in una scuola di Novara in zona molto disagiata ed è davvero dura, ma oggi,dopo un mese di scuola sono stata bene con loro e ho visto bambini sereni e felici!:-)E' stupendo regalare un sorriso a chi, già da piccolo, soffre così tanto!
Poi sono felice xkè ho fatto coccodè:-)e non fa niente se andrà male!Voglio essere gallina e stop x ora ehehe

tantissimi xxxxxxxxx x tutte e in particolare x Sam
Immagine


Arrivo pupa

#10229
Ciao ele, che belle notizie!

... si vede che sono gia' talmente degenere come gallina che nessuno si augura che io possa diventare anche una madre degenere...
:lol: :lol: :lol:


ciao coccode'-family, buona serata a tutte
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#10230
elemauli ha scritto:CIao carissime!
Oggi sono molto contenta!Finalmente a lavoro è andata benissimo, quest'anno a scuola è una lotta!Lavoro in una scuola di Novara in zona molto disagiata ed è davvero dura, ma oggi,dopo un mese di scuola sono stata bene con loro e ho visto bambini sereni e felici!:-)E' stupendo regalare un sorriso a chi, già da piccolo, soffre così tanto!
Poi sono felice xkè ho fatto coccodè:-)e non fa niente se andrà male!Voglio essere gallina e stop x ora ehehe

tantissimi xxxxxxxxx x tutte e in particolare x Sam
Grazie Ele e complimenti per lo spirito.


Ma il fatto che hai fatto coccodè? Io avevo capito che voleva dire che era andata "bene" invece??? scusa ma sono abbastanza fusa :oops:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine