La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15331
Hella ha scritto:
samantha.l ha scritto:Vogliamo parlare di pigrizia....
Se io e G. non ci sposeremo mai è per colpa della pigrizia!!!

Se bastasse andare in chiesa e dire sì probabilmente l'avremmo già fatto.
Ma ci credete che ancora non ci siamo mossi per niente. Non abbiamo nemmeno aprofittato delle feste per andare a vedere le ville :roll: :roll:
veramente basta andare in comune e dire sì :wink:
oppure in un certo resort alle mauritius.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15332
loremir77 ha scritto: oppure in un certo resort alle mauritius.. :lol:
non c'è la faccina con gli occhi a cuore? ancora oggi se ci penso mi salgono i lucciconi.........
e invece quest'anno, a due anni di distanza, starò sfornando una pupa grossa come un abbacchio... paura!!!!!!!!!!!!!!!!!

Loremiiiir ci vieni a Padova domenica???? :evil:
Anche tu, Annina, perchè non ci fai un pensiero?????????
Su mammine belle, è l'occasione per conoscere la principessa Aurora!!!! :D
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#15334
loremir77 ha scritto:
samantha.l ha scritto:Vogliamo parlare di pigrizia....
Se io e G. non ci sposeremo mai è per colpa della pigrizia!!!

Se bastasse andare in chiesa e dire sì probabilmente l'avremmo già fatto.
Ma ci credete che ancora non ci siamo mossi per niente. Non abbiamo nemmeno aprofittato delle feste per andare a vedere le ville :roll: :roll:
ma infatti non ne parli mai.. pensavo che avevate rimandato la cosa.. :lol:
In pratica se non ci muoviamo verrà automaticamente rimandata 8)

Mah, non so a me piacerebbe far le cose per bene, so che basterebbe andare in comune ma a quel punto allora stiamo così che va bene uguale.

Ora attiverò mio babbo a Bologna per prendermi i certificati vari dei sacramenti e la mamma di G. per prendere i suoi, che magari è già qualcosa....

Poi boh... quale dovrebbe essere il passo successivo? Forse il problema è anche quello che non sappiamo bene come muoverci
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#15335
Hella ha scritto:Anche tu, Annina, perchè non ci fai un pensiero?????????
Su mammine belle, è l'occasione per conoscere la principessa Aurora!!!! :D
Purtroppo domenica prossima mi tocca la festicciola "familiare" di Ricky (perchè quella con gli amichetti mi è già toccata ieri pomeriggio :shock: :? ) e poi.... io la principessa Aurora l'ho già conosciuta ed è stato amore a prima vista 8) :wink:

Ari Riccardo era stato adeguatamente "preparato" all'evento già da questa estate ed era apparso subito entusiasta dell'arrivo del fratellino/sorellina (anche se la sua preferenza è per il fratellino :evil: ). Avrei voluto aspettare comunque verso il 5° mese per dargli la conferma definitiva che stava arrivando... solo che la panza è esplosa e ho dovuto dirglielo :oops: comunque è entusiasta e, visto che gli abbiamo mostrato la prima eco in cui lenticchia era lunga 2 cm., da allora, tutti i giorni, mi chiede "mamma ma oggi il fratellino/sorellina quanti cm. è lungo/a?"... è troppo tenero :oops: :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#15336
Anna73 ha scritto:Avrei voluto aspettare comunque verso il 5° mese per dargli la conferma definitiva che stava arrivando... solo che la panza è esplosa e ho dovuto dirglielo :oops: comunque è entusiasta e, visto che gli abbiamo mostrato la prima eco in cui lenticchia era lunga 2 cm., da allora, tutti i giorni, mi chiede "mamma ma oggi il fratellino/sorellina quanti cm. è lungo/a?"... è troppo tenero :oops: :wink:
che tenerone... :D
il mio nipotino va in giro a dire che tra poco gli arriva il fratellino... :lol:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#15337
non vi ho raccontato di quando sono andata dal dottore per farmi segnare gli esami..
era venerdì scorso.. e il mio dott. non c'era ma c'era la sostituta..

entro dentro.
io: buongiorno
lei: buongiorno mi dica
io: "dovrei" essere incinta (voce monocolore.. non traspariva nè gioia nè altro)
lei: ah. :shock: ed.. è un bene o è un male?
io: a no.. è un bene.. :lol: lo cervavo sarei pazza se ne fossi infelice..
lei: a meno male.. che dalla faccia non sembrava fosse contenta..

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15341
se c'era il mio dott mi sarei buttata via.. avevo già previsto di portargli il test e fargli vedere solo quello appena entrata.. ma con lei mi sono un pò trattenuta.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15342
ele.. io rimango incrociata.. xxxxxxxxxxxxxxxxx :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15344
samantha.l ha scritto:Non so come hai fatto Lore, io sarei arrivata con un sorriso a mezza faccia :lol: :lol:
idem! :lol:

ma con chi non conosci non sai mai come comportarti...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine