La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42114
Ciao fanciulle!
Minu quindi iniziato anche il vomitino.... per il resto tutto ok? ti sento bella allegra e ne sono felicissima :D

Erin col bastoncino di pesce è proprio una bella scena :lol: :lol:
apriamo le scommesse? secondo me non arrivi ad aspettare domani!!
scherzi a parte sono incrociatissima per te XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

e pian pianino il mio bentornata qui alla cabarettista :wink: 8)

Io con questo ciclo ci sto capendo poco questo mese, sono già 4/5 giorni di solo spotting (che prima della ricerca non avevo mai mai avuto :evil: ). Ovviamente il flusso super abbondante arriverà nel week end pieno di impegni fuori casa.... e vabbè!
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42115
Nancy, allora XXXX anche per te , oltre che per Mrs Findus ( :wink: ) e Vigi e Sami!!!

Vigi, tu hai finito la fase divertente di compitini e aspetti vero?

Sami, devo fare gli esami del sangue, l'elettrocardiogramma, la visita con l'anestesista e credo il tampone (i classici esami preoperatori insomma). Mia mamma credo sia terrorizzata dalla Fivet e soprattutto dal fatto che io mi possa esaurire per questo ; per cui non me la prendo se la vive in modo così distaccato e brusco!!

Anto, allora??? dove sei???

Fede, grazie mille per i pensieri!! (ho letto di là il tuo menu di Natale, bhè...come sempre complimenti, io mi stupisco di quanto siete brave in cucina!!)

Mymy, che OO le nausee così forti! passeranno, tieni duro!!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42116
iladoc ha scritto:
beyoncé ha scritto:
iladoc ha scritto:C'è poco da ridere...io sono terrorizzata :mrgreen:
(anche perchè qui dentro c'è una tradizione di gente che per il primo c'ha messo un sacco ed il secondo è arrivato alla prima!)
sarebbe fantastico :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

però mi ha fatto morire il modo in cui l'hai scritto :lol:
...mi sa che sta di nuovo uscendo la cabarettista che c'è in me :lol:
quasi quasi spero che non arrivi alla prima "botta", così ci fai ridere un pò!! (ovviamente scherzo...ti auguro di farcela alla prima sbronza!!)
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42117
belle gioie!! Mi fate troppo ridere...Erin mi fai venire l'ansia da stick!!!! Io a malapena mi ricordo di fare quello della clearblue nei 3-4 giorni presunti giusti...e sono parsimoniosa dato anche il prezzo!!
Grifo, bello il tuo spirito, mi piace un sacco!!
Sami e nancy per voi sono già incrociata!!!
Io 7 po e nulla di particolare tra i fantasintomi...meglio, che mi bastano quelli di Erin :mrgreen: :mrgreen:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42118
amluci ha scritto:belle gioie!! Mi fate troppo ridere...Erin mi fai venire l'ansia da stick!!!! Io a malapena mi ricordo di fare quello della clearblue nei 3-4 giorni presunti giusti...e sono parsimoniosa dato anche il prezzo!!
Grifo, bello il tuo spirito, mi piace un sacco!!
Sami e nancy per voi sono già incrociata!!!
Io 7 po e nulla di particolare tra i fantasintomi...meglio, che mi bastano quelli di Erin :mrgreen: :mrgreen:

Amlu io sono superincrociata per te, spero davvero che il prossimo anno si svuoti questo topic che lasciamo qui la Ila da sola :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42119
nooooo povera Ila :mrgreen:
Io però di là ci voglio andare con tutte voi :) questo è il nostro sesto tentativo, mi sento molto 'nel mezzo del cammin di nostra vita'. e però mi sento anche tanto sfiduciata, chissà come mai...sarà solo che sono tanta stanca dal lavoro!!
Ah comunque dallo scorso mese ho iniziato omega 3 e vitamine B. Dice facciano molto bene per la fertilità, ad esempio il mese scorso ho avuto la fase luteale di 14 giorni invece di 13, vi farò sapere se era un caso o accade pure questo mese!!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42120
ok....altre porcherie che posso prendere?! son già a folina e goccette omeopatiche (hormell, super alcoliche...di prima mattina digiuno son una goduria!!!)....quindi omega 3 e vit B???? che prendi in particolare?! ......farò ricerche su questa cosa!

i fantasintomi stanno passando(sarà il we.....era solo stress da lavoro?! :mrgreen: )
e già penso a dove reperire i wondfo, invece dei miei one step. e penso al prossimo giro (e devo sempre finire questo.....) Non posso pensare"anche questo mese abbiamo fallito".....ma....pensare al prossimo.....mi sembra + costruttivo ed ottimista!)

siii...abbandoniamo in topic in massa e lasciamoci ila!!! :mrgreen: (ma poi ci raggiunge subito subito!!!)

Minu i miei complimenti! mò mi fai venire l'ansia da esorcista.......e manco sono incinta!!!!

Belle donne io sono ancora in studio.....ho da sistemare tutto......poi potrei andare a casa, mangiare(già...ho pure i findus nel congelatore)....e poi....test!!!.....ma dell'acquario! Ph, Gh, Kh, NO3, NO2.....ho la mania del piccolo chimico!!!! :mrgreen:

...ah già...le coccole al marito! :roll:
Immagine
Immagine