La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36287
samantha.l ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
arianh ha scritto:!
!
Credo siano normali perdite post ovulatorie (vedi muco creamy)
per me tanto normali non sono....non vedo muco simile da quando avevo 18 anni :shock:

bello! mi piace il muco creamy...ha un bel nome....sicuramente meglio di quello egg :mrgreen:

FEDE: tanti incrocini XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per la visita che molto probabilmente ti rassicurerà...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36290
vigiemme ha scritto:fede, in bocca al lupo per la visita di oggi...

lanternina. anche io ho sentito parlar bene del muco abbondante... speriamo!!!
ho letto un pò di cose sul muco creamy...non è altro che muco postovulatorio..quindi non credo sia un segnale positivo per la gravidanza.
Il muco che invece può essere indicativo di una gravidanza è quello egg, che se ricompare poco prima delle rosse, vuol dire che forse il test sarà positivo.
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36293
Lanternarossa ha scritto:
vigiemme ha scritto:fede, in bocca al lupo per la visita di oggi...

lanternina. anche io ho sentito parlar bene del muco abbondante... speriamo!!!
ho letto un pò di cose sul muco creamy...non è altro che muco postovulatorio..quindi non credo sia un segnale positivo per la gravidanza.
Il muco che invece può essere indicativo di una gravidanza è quello egg, che se ricompare poco prima delle rosse, vuol dire che forse il test sarà positivo.
troppo google, troppo google... un po' di sana incoscienza, please!!! :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36295
Io invece per non farmi mancare nulla, e per non potermi distrarre troppo dall'argomento sto mese al 12/13 pm del bello spotting ovulatorio, e mi ci mancava pure quello :evil:

Poi sempre perchè paio pazza io, da quando abbiamo stabilito non pensiamoci più, mi sono beccata di filato:

- puntata di pomeriggio 5 dedicata all'inseminazione artificiale
- puntata di Verissimo con un attore "Ugo Conti" che è diventato padre di due gemelle e ha scritto un libro sul percorso con l'inseminazione artificiale
- VISIONE del film MANUALE D'AMORE 2 con episodio avente protagonista Fabio Volo che con la moglie fanno ricorso alla fecondazione assistita in Spagna

Il tutto nel giro di una settimana :shock: :shock: :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36298
Lanternarossa ha scritto:
vigiemme ha scritto:fede, in bocca al lupo per la visita di oggi...

lanternina. anche io ho sentito parlar bene del muco abbondante... speriamo!!!
ho letto un pò di cose sul muco creamy...non è altro che muco postovulatorio..quindi non credo sia un segnale positivo per la gravidanza.
Il muco che invece può essere indicativo di una gravidanza è quello egg, che se ricompare poco prima delle rosse, vuol dire che forse il test sarà positivo.

a me nn è mai comparso io dal test fino ad oggi ho solo quello cream unite a perdite acquose. L'ho sempre detto e lo sostengo ancora: nn fidatevi del muco, vive di vita propria eppoi solo il 30% delle gravidanze inizia con sintomatologia gravidica tipo: nausea, sapore di ferro in bocca, seno gonfio e dolorante, cambiamento del colore dei capezzoli, cambiamento del colore della vulva. Io tanti di questi sintomi nn gli ho neppure adesso.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36299
Lanternarossa ha scritto:
vigiemme ha scritto:fede, in bocca al lupo per la visita di oggi...

lanternina. anche io ho sentito parlar bene del muco abbondante... speriamo!!!
ho letto un pò di cose sul muco creamy...non è altro che muco postovulatorio..quindi non credo sia un segnale positivo per la gravidanza.
Il muco che invece può essere indicativo di una gravidanza è quello egg, che se ricompare poco prima delle rosse, vuol dire che forse il test sarà positivo.

a me nn è mai comparso io dal test fino ad oggi ho solo quello cream unite a perdite acquose. L'ho sempre detto e lo sostengo ancora: nn fidatevi del muco, vive di vita propria eppoi solo il 30% delle gravidanze inizia con sintomatologia gravidica tipo: nausea, sapore di ferro in bocca, seno gonfio e dolorante, cambiamento del colore dei capezzoli, cambiamento del colore della vulva. Io tanti di questi sintomi nn gli ho neppure adesso.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -