La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14086
stellina ha scritto:
elemauli ha scritto:mi sembra un buon accerchiamento..vedi un pò quando cade l'ovulazione anche!

Io questo mese non so quando ho ovulato :roll: ma i compiti sono stati fatti...ieri ho avuto una perditina e mio marito dice "perdita d'impianto?" ma non so neanche quando ho ovulato. "lo so io!L'ho sentito" :shock: :roll:
Ho preferito far cadere l'argomento :roll: :lol: mica che saltava fuori con qualcosa di strano tipo odori o cose del genere :lol:
Te ci scherzi, ma la mattina del fattaccio 8) , 26 dicembre 2007, quando abbiamo concepito Teresa, mio marito disse proprio che era certo di aver beccato l'ovulazione...lo aveva sentito :wink: Oh, sarà stato un caso ma l'avevamo beccata davvero!
penso che più che una questione di odori (anche se sono diversi dal solito..) sia una questione di umidità/sciovolosità come la vogliamo chiamare :lol: anche a me diceva sempre che se ne accorgeva benissimo :oops:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#14088
arianh ha scritto:smetterei la pillola al volo per pura curiosità! :oops:

a parte gli scherzi, ho affrontato il discorso pillola col marito...
eeee???
Immagine
Immagine

#14089
chiaretta ha scritto:...aiut!
ma avrà un qualche tipo di controllo che lo avvisa se lo si nomina invano? :)
8)
e' da quel dì che lo dico :evil: :roll: Siamo sotto stretta osservazione!

Evvai Lore, caspita che ripresa Loremiro, peccato che G. invece sia ancora fuori uso :twisted:

Ele se fosse davvero così sarei tranquilla, ma il mese scorso al giorno 24 lo stick era negativo e mi sono venute al giorno 28 :evil:

Sto mese stick positivissimo al 24 positivo al 25, stiamo a vedere quando vengono e vediamo se anche il prossimo mese siamo sugli stessi giorni :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#14090
Lorena ha scritto:Ieri pomeriggio mi telefona il marito...
- senti, in farmacia la folina era finita
- la folina?
- sì, c'era la ricetta sul comò

Ieri sera a casa:
- ma com'è che hai preso la ricetta della folina che avevo lasciato sul comò?
- era insieme alle altre, l'ho data al farmacista senza leggerla e lui mi ha detto che era finita...

mi guarda... MEGA SORRISONE

Mi stavo sentendo male...
una tenerezza infinita......
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#14091
Ele xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
speriamo che la sensibilità del marito sia veritiera :P
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#14092
dai sam.. l'importante è farlo l'ovetto no? :)
capisco che così diventa complicato..

io il gg 24/25 ho già raggiunto la pace dei sensi.. :roll: :roll:

ma non noti niente in quei gg nella lettura della mutanda? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14093
samantha.l ha scritto:
chiaretta ha scritto:...aiut!
ma avrà un qualche tipo di controllo che lo avvisa se lo si nomina invano? :)
8)
e' da quel dì che lo dico :evil: :roll: Siamo sotto stretta osservazione!

Evvai Lore, caspita che ripresa Loremiro, peccato che G. invece sia ancora fuori uso :twisted:

Ele se fosse davvero così sarei tranquilla, ma il mese scorso al giorno 24 lo stick era negativo e mi sono venute al giorno 28 :evil:

Sto mese stick positivissimo al 24 positivo al 25, stiamo a vedere quando vengono e vediamo se anche il prossimo mese siamo sugli stessi giorni :roll:

diciamo che ieri sera bardata com'ero (c'avevo pure le autoreggenti tanto per dare il colpo di grazia) non poteva dire di no. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14094
sunset ha scritto:
arianh ha scritto:smetterei la pillola al volo per pura curiosità! :oops:

a parte gli scherzi, ho affrontato il discorso pillola col marito...
eeee???
io sarei per lo smettere subito ma aspettare per i tentativi la primavera, lui sarebbe per lo smettere direttamente in primavera, (è convinto di fare centro al primo colpo) peccato che la gine mi abbia detto di smettere un mese prima... stasera è l'ultima del blister, prenderemo la decisione finale?


mi sono persa qualcosa, di quale Ele parlate?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#14095
loremir77 ha scritto:dai sam.. l'importante è farlo l'ovetto no? :)
capisco che così diventa complicato..

io il gg 24/25 ho già raggiunto la pace dei sensi.. :roll: :roll:

ma non noti niente in quei gg nella lettura della mutanda? :?:
e dire che porto pure le lenti a contatto, ma non leggo nulla...che stress...vabbè che sto mese che ho avuto la castità forzata mi è servito solo per monitorare la situazione, il prossimo vado pure di tb ...che ho pure un calendarietto nuovo dove segnarlo 8) e vediamo cosa scopro di nuovo :x
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#14096
ebbrava sami, così mi fai compagnia con la tb 8)
dovrebbe esserti utile per capire la tua fase luteale quanti giorni ha (è un dato che credo serva alla ginecologa)

un grosso in bocca al lupo a tutte le cacciatrici di cicogna, è un po' che le panzamunite hanno smesso di lanciare piumette :evil:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#14097
chiaretta ha scritto:un grosso in bocca al lupo a tutte le cacciatrici di cicogna, è un po' che le panzamunite hanno smesso di lanciare piumette :evil:
se fa lo stesso
io posso spiumare questa per voi
Immagine
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#14099
Estratti.Naturali ha scritto: penso che più che una questione di odori (anche se sono diversi dal solito..) sia una questione di umidità/sciovolosità come la vogliamo chiamare :lol: anche a me diceva sempre che se ne accorgeva benissimo :oops:
Questa sensazione, da maschietto, la posso decisamente confermare.
Avevo sentito anch'io qualcosa di diverso la sera dell'11 Luglio 2007, giorno di concepimento di Beatrice. :wink:

#14100
loremir77 ha scritto: diciamo che ieri sera bardata com'ero (c'avevo pure le autoreggenti tanto per dare il colpo di grazia) non poteva dire di no. :lol:
Non vorrei illuderti... ma temo tu abbia scambiato la gioia per la vittoria della Fiorentina con l'eccitazione nel vederti in autoreggenti...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: