La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17836
giulia_v ha scritto:
samantha.l ha scritto:
paprina ha scritto:ma tutte tutte avete de isegnali quando ovulate.........ma solo a me non succedenulla di nulla, ma proprio niente niente eh :roll:
Ecchime nemmeno io me ne accorgo :roll:
nemmeno io.. a parte qualche perdita..

OT: sai sam credo proprio che siamo vicine di casa.. :D
davvero Giulia??? Dove abiti?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#17837
Brava Chiaretta!!! una bella Pollastrella.
Nessun problema per il gruppo sanguigno
Magari anche dal mio medico fosse self-service :roll:

Vi volevo raccontare questa, sabato G. (dopo i compiti del mattino io sono partita) ha avuto la partitella di calcetto nel pomeriggio, e negli spogliatoi si lamentava che era fiacco, alla domanda come mai, ha detto "è periodo di maratona"...da lì si è aperto un mondo, anche gli uomini fanno gruppo su sta cosa, tutti disperati dal super-lavoro, adorano il periodo in cui abbiamo il ciclo e quindi siamo fuori uso :evil:

Mi aspetto che si apra un forum "DEI PAPINI SOVRAFFATICATI" 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#17838
samantha.l ha scritto:
giulia_v ha scritto:
samantha.l ha scritto: Ecchime nemmeno io me ne accorgo :roll:
nemmeno io.. a parte qualche perdita..

OT: sai sam credo proprio che siamo vicine di casa.. :D
davvero Giulia??? Dove abiti?
Cattolica, tu?

#17840
samantha.l ha scritto:Io Fano (30 minuti di macchian da te) :D
ma dai!! vengo tutte le settimane a fano!! ok ok.. la smetto di farmi gli affaracci nostri.. :D

#17841
Lorena ha scritto:Ragazze... mi trovo a pagina 1122... abbiate pietà! Fatemi un altro riassuntino (grazie Sam, il tuo l'ho letto) che ricomincio da oggi altrimenti divento matta. Prometto di non restare più indietro!
Mi accodo alla richiesta :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#17842
bubu ha scritto:
AleBi ha scritto: Non è così :wink: Per entrambe le gravidanze il muco è continuato almeno per tutto il rpimo mese :wink:
ah, non lo sapevo.... :)
Nemmeno io infatti la prima volta ero convintissima di NON essere incinta :lol:

#17843
facciamo prima.. dove eri rimasta?? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#17844
samantha.l ha scritto:Brava Chiaretta!!! una bella Pollastrella.
Nessun problema per il gruppo sanguigno
Magari anche dal mio medico fosse self-service :roll:

Vi volevo raccontare questa, sabato G. (dopo i compiti del mattino io sono partita) ha avuto la partitella di calcetto nel pomeriggio, e negli spogliatoi si lamentava che era fiacco, alla domanda come mai, ha detto "è periodo di maratona"...da lì si è aperto un mondo, anche gli uomini fanno gruppo su sta cosa, tutti disperati dal super-lavoro, adorano il periodo in cui abbiamo il ciclo e quindi siamo fuori uso :evil:

Mi aspetto che si apra un forum "DEI PAPINI SOVRAFFATICATI" 8)
non ci credo... cioè, si lamentano sempre insomma, quando troppo, quando è troppo poco..... seeeeeeeeeeeeeeee...
Immagine
Immagine

#17846
cigogne nuove per ora non ce ne sono.. :wink:
per ora. :wink:

:arrow: bubu s'è lanciata - finalmente - in tutta la sua verdanza
:arrow: samantha s'è scapicollata perchè cercava di fare la sexi mentre si metteva dei superstivali tacco x ed ancora il suo fianco grida vendetta
G. di samatha ha il brutto vizio di togliersi le lenti prima di andare a letto così che non ha avuto nemmeno la completa visione della Sam in tenuta "Tigre del Ribaltabile"
:arrow: arianh anche lei è prossima alla verdanza.. sta prendendo la folina
:arrow: chiaretta per la gioia sua e nostra è diventata la maestra di FF.. la tb ormai non è + un mistero.. alla sua verdanza mancano circa 2 mesi 15 gg 5 ore e 45 secondi.
:arrow: la ciccia ancora deve superare un altro piccolo intervento (XXXXXXXXXXX)
:arrow: vigiemme è ancora, se non mi sbaglio, nella fase di inattività in attesa che il pupo stia meglio...

le altre sono chi +, chi meno, in attesa di un responso o in piena attività per beccare la bast.... emh.. la signora cicogna. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#17848
loremir77 ha scritto::arrow: chiaretta per la gioia sua e nostra è diventata la maestra di FF.. la tb ormai non è + un mistero.. alla sua verdanza mancano circa 2 mesi 15 gg 5 ore e 45 secondi.
:D :D :D :D :D :D
wow :D
anche se a leggere m'è venuta un po' ansia da prestazione :lol: :lol: :lol:
ragazzeee, cosa mangio staseraa!!! speriamo che il riso in bianco non faccia danni.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#17849
chiaretta ha scritto:
loremir77 ha scritto::arrow: chiaretta per la gioia sua e nostra è diventata la maestra di FF.. la tb ormai non è + un mistero.. alla sua verdanza mancano circa 2 mesi 15 gg 5 ore e 45 secondi.
:D :D :D :D :D :D
wow :D
anche se a leggere m'è venuta un po' ansia da prestazione :lol: :lol: :lol:
ragazzeee, cosa mangio staseraa!!! speriamo che il riso in bianco non faccia danni.
salmone!

che fame :?

oggi ho ricomprato il termometro, che avevo buttato mesi fa perchè era rotto e non ce n'eravamo accorti.. bippa :roll:
Immagine
Immagine
cron