La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55878
frozenlady ha scritto:ragazze io avevo aspettato la "situazione ottimale" abitatativa e lavorativa, ma nel giro di un anno è cmq andato in merda tutto... alla fine tanto valeva farla prima :roll:
ma in qualche modo ce la si fa :wink:

infatti. Anche noi così. A volte mio marito dice l'avessi fatto prima, 10 anni fa (son 13 anni che stiamo insieme ed ha 48 anni). Di sicuro i guadagni di una volta nn ci sono più (con 6 mesi di convenzioni, potevi nn lavorare per 2 anni). Adesso certo si va meglio da un certo punto di vista, si ha qualcosa di fisso su cui basarci, si ha un ambulatorio avviato che rende ancora nonostante la concorrenza, una casa e la possibilità (mia) di nn poter lavorare però.......... a volte mio marito si "cruccia" che per la carriera ha fatto i figli in tarda età e potrebbe anche nn vederli crescere (è una sua fissa ingiustificata).

Secondo me quando il desiderio di maternità diventa così forte, nn lo fermi con niente. Conosco donne convintissime di nn volere figli che poi arrivate a 40 e passa, hanno sentito il bisogno naturale di procreare.

Mha... io parto dal concetto che le situazioni ottimali nn ci siano mai (nn solo economiche)
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55879
frozenlady ha scritto:ragazze io avevo aspettato la "situazione ottimale" abitatativa e lavorativa, ma nel giro di un anno è cmq andato in merda tutto... alla fine tanto valeva farla prima :roll:
ma in qualche modo ce la si fa :wink:
Azz frozen, già sei giovanissima, prima di così volevi farla? :wink:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55881
valery ha scritto:se posso....dico la mia velocemnete.
viste le esperienze vostre, e di amici/parenti.....ho capito lche la condizione ottimale nn arriva mai!

quindi....se uno /a se la sente, se deve da buttà!

ovviamente, mio pensiero :D
che poi mica arriva subito eh :wink:
però questa è la parte divertente di tutto il pacchetto :lol:
(se si riesce a prenderla come viene) :wink:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55882
noi abbiamo cercato un figlio per 7 anni in cui eravamo a posto avevamo 2 lavori fissi e la casa...la fivet che ha funzionato è stata quella fatta nel periodo in cui mio marito ha cambiato lavoro...della serie io firmo il contratto ma lunedì devo portare mia moglie in ospedale!
dopo poco la ditta ha chiuso i battenti ma noi il secondo lo abbiamo cercato lo stesso, ed è venuto "quasi" subito e chissene se eravamo con uno stipendio e 1/2...tanto la situazione ottimale non c'è mai!

ora mio marito ha trovato lavoro....e chissà che non si decida per il 3°, ora che abbiamo imparato come si fa! :mrgreen:
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55883
Cri ha scritto:noi abbiamo cercato un figlio per 7 anni in cui eravamo a posto avevamo 2 lavori fissi e la casa...la fivet che ha funzionato è stata quella fatta nel periodo in cui mio marito ha cambiato lavoro...della serie io firmo il contratto ma lunedì devo portare mia moglie in ospedale!
dopo poco la ditta ha chiuso i battenti ma noi il secondo lo abbiamo cercato lo stesso, ed è venuto "quasi" subito e chissene se eravamo con uno stipendio e 1/2...tanto la situazione ottimale non c'è mai!

ora mio marito ha trovato lavoro....e chissà che non si decida per il 3°, ora che abbiamo imparato come si fa! :mrgreen:
cri :shock: 8)
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55884
valery ha scritto:
Cri ha scritto:noi abbiamo cercato un figlio per 7 anni in cui eravamo a posto avevamo 2 lavori fissi e la casa...la fivet che ha funzionato è stata quella fatta nel periodo in cui mio marito ha cambiato lavoro...della serie io firmo il contratto ma lunedì devo portare mia moglie in ospedale!
dopo poco la ditta ha chiuso i battenti ma noi il secondo lo abbiamo cercato lo stesso, ed è venuto "quasi" subito e chissene se eravamo con uno stipendio e 1/2...tanto la situazione ottimale non c'è mai!

ora mio marito ha trovato lavoro....e chissà che non si decida per il 3°, ora che abbiamo imparato come si fa! :mrgreen:
cri :shock: 8)
siiiiiiiiiiii! :mrgreen:
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55888
betty_boop ha scritto:Azz qua tutte pensano al terzo, stima ragazze!!
Rouge84 ha scritto:Se ne deve aver voglia altrimenti tutto viene ingigantito al l'ennesima potenza
Rouge ma voglia de che? Io mi sa che ho fatto una caxxata allora :lol:
vedrai quante volte dirai "ma chi me l'ha fatto fare? stavo così bene prima"....ma poi lui ti guarderà con quel sorriso sdentato e ti scioglierai come neve al sole :wink:

e questo non vuol dire rincoglionirsi... io sono sempre Annamaria inside
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55890
Fruttodibosco ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
Fruttodibosco ha scritto::shock: mi state dicendo che sarei pronta?

Dai non perculatemi :mrgreen:

:lol:
frutto sventola mutanda bianca stamattina?
:mrgreen:
Sì cara, ma è decisamente troppo presto per fare pensieri :mrgreen:

ho avuto anche cicli da 32-35 giorni 8)

tu come vai con l'autoascolto? :mrgreen:
il muco mi ha abbandonato...non ho più riferimenti :mrgreen:
anche se sarebbero dovute arrivare oggi...aspetto il week per ulteriori indagini :D
Immagine


Immagine