La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38566
buongiorno donne!!! quando sento questi discorsi di lavoro che va e che viene mi cala un po' l'umore (6 mesi e mezzo senza stipendio all'appello!)

ma oggi il clearblue ha sorriso, quindi questo pomeriggio mi devo rigirare il marito per bene e ai problemi di lavoro non ci si pensa più!

ho anche fissato l'isg per il 19 luglio, sperando di non aver bisogno di farlo...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38569
samantha.l ha scritto:Vigi tesoro, caspita 6 mesi e mezzo senza stipendio noi non so dove saremmo andati a sbattere la testa col mutuo sul groppone :shock:
noi ci siamo "abituati" nel senso che per 4 mesi all'inizio dell'anno è quasi una regola, quest'anno però la situazione sta degenerando... col mutuo, beh, siamo organizzati per le emergenze e abbiamo rpeferito un mutuo abbastanza ridotto proprio perchè sapevamo che presto o tardi saremmo incappati in situazioni del genere...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38571
Ciao care, che tristezza leggere di tutti questi problemi col lavoro :( ma vi sento comunque positive (tu Sam sei una forza!) e questo mi fa molto piacere! Auguro a tutte che questo periodo un pò così ci sia per aprire strade migliori :wink:

C'era Lante che chiedeva della gara, io ho fatto adesso un pò di conti e non dovrei aspettare le rosse per i primi di luglio, se di 28 giorni esattamente il 3.
Ieri volevamo andare al mare ma niente sole, e così siamo rimasti tutto il giorno a casa a fare tanti giri con la mongolfiera :mrgreen: :mrgreen:

:arrow: Grifo, perchè pensieri foschi? :roll: O ho una memoria pessima o non capisco, non mi pare di aver scritto qualcosa del genere... a che ti riferisci?
Buon mare!!
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38572
chloe ha scritto:Ragazze, entro al volo.
Sono in sala d'attesa per la prima eco!!!
Ritirate beta! Da 4170 a 27900 in una settimana!!!!!! :-)
Vi aggiorno...
Intanto... XxxxXxxxxxxxxXxxxxxxxxxx

OMG! ma quanto alte sono! altra coppia di gemellini in arrivo?
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38573
nancy77 ha scritto:

C'era Lante che chiedeva della gara, io ho fatto adesso un pò di conti e non dovrei aspettare le rosse per i primi di luglio, se di 28 giorni esattamente il 3.
Ieri volevamo andare al mare ma niente sole, e così siamo rimasti tutto il giorno a casa a fare tanti giri con la mongolfiera :mrgreen: :mrgreen:
Tessoro non so come dirtelo ma se non le aspetti per i primi di luglio il giro lo devi fare SULLA SCOPA E NON IN MONGOLFIERA 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38574
samantha.l ha scritto:
nancy77 ha scritto:

C'era Lante che chiedeva della gara, io ho fatto adesso un pò di conti e non dovrei aspettare le rosse per i primi di luglio, se di 28 giorni esattamente il 3.
Ieri volevamo andare al mare ma niente sole, e così siamo rimasti tutto il giorno a casa a fare tanti giri con la mongolfiera :mrgreen: :mrgreen:
Tessoro non so come dirtelo ma se non le aspetti per i primi di luglio il giro lo devi fare SULLA SCOPA E NON IN MONGOLFIERA 8)
:lol: :lol: :lol:
adesso che ho fatto i conti per bene, in effetti mi era sorto il dubbio :mrgreen:
Ma mi erano venuti i primi di giugno e quindi pensavo non dovessero arrivare per fine mese...
e vabbè ormai noi siamo andati di mongolfiera, al massimo adesso ci metto su anche una scopa 8)
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38575
ciao belle gioie,
mi dispiace così tanto leggere di tutti questi problemi e delle consguenti preoccupazioni lavorative....purtroppo è proprio un momento difficile, e pure noi non siamo in una "botte di ferro", anche se Amlucio ha indubbiamente delle certezze lavorative e di carriera più solide delle mie...io mi sento un'incosciente per certi aspetti a pensare ad una gravidanza ora che tra 5 mesi potrei avere dopo tanti anni l'agognato contratto a tempo indeterminato.
Proprio stamattina abbiamo dato uno strappo in auto ad una nostra vicina di casa che è in cassa integrazione e con un marito che lavora 12 ore al giorno, sottopagato...Lei si è messa a fare i servizi nelle case, e mi ha fatto tanta tenerezza perchè sta dando il suo contributo alla famiglia rinunciando ai suoi 15 anni di esperienza in azienda ed ho letto tra le righe suna certa insicurezza sulle posibilità di "metter su famiglia" così...Boh che tristezza! Spero per lei e per tutte voi (anzi, noi, mi aggiungo :roll: ) che le cose si risolvano presto...


:arrow: wow chloe!!!!!!! che bellissime Beta!!!!!!!!! e com'è andata l'ecografia :?:


grifo, anto, e tutte quelle che mi hanno pensata...non vi preoccupate, sto già meglio. Purtroppo ho anche io qualche momento di sconforto, ma sono anche abbastanza rocciosa! Comunque..le mie ovaie - per la serie "ferme non possiamo stare" - hanno ripreso la loro attività e così a meno tre pillole dalla fine del blister ho già doloretti basso ventre e lo spotting premestruale........quindi a questo punto mi serve un vostro consulto: secondo voi oggi è il mio primo giorno del nuovo ciclo?? :?: :roll: :roll: ho capito che la mia gara su questa scopa volante sarà difficilissima...e non solo perchè soffro di vertigini!!!!!!!!!!!! :mrgreen:
in compenso alla faccia dei calcoli e dei giorni "giusti", lo scopone va alla grande :mrgreen: e dopo una pausa di riflessione di una settimana direi che questo week end abbiamo ufficialmente e proficuamente inagurato la nostra stagione di caccia :wink: :wink: :wink:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38576
amluci ha scritto:le mie ovaie - per la serie "ferme non possiamo stare" - hanno ripreso la loro attività e così a meno tre pillole dalla fine del blister ho già doloretti basso ventre e lo spotting premestruale........quindi a questo punto mi serve un vostro consulto: secondo voi oggi è il mio primo giorno del nuovo ciclo??
questa la so: 8) NO!
Il primo giorno del ciclo è da considerarsi quella con un bel flusso abbondante, quindi i giorni di spotting (quelli da salvaslip per intenderci) non vanno considerati :wink: :D :D

XXXXXXXXXXXXXXX per te amlucina mia :D
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38579
Verderia ha scritto:
amluci ha scritto:le mie ovaie - per la serie "ferme non possiamo stare" - hanno ripreso la loro attività e così a meno tre pillole dalla fine del blister ho già doloretti basso ventre e lo spotting premestruale........quindi a questo punto mi serve un vostro consulto: secondo voi oggi è il mio primo giorno del nuovo ciclo??
questa la so: 8) NO!
Il primo giorno del ciclo è da considerarsi quella con un bel flusso abbondante, quindi i giorni di spotting (quelli da salvaslip per intenderci) non vanno considerati :wink: :D :D

XXXXXXXXXXXXXXX per te amlucina mia :D

:mrgreen: :mrgreen:
Brava Verde, sei preparata!!!! Comunque adesso si è fermato tutto...dopo una corsa in farmacia a comprare pacchi di assorbenti...è scomparso tutto!! Boooh?! C'ho le ovaie rinco!!!! :lol: E tu come stai? E il pancino cresce??
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38580
ErinC ha scritto:amluci dacci dentro! dice la mia gine( e mi sembra di averlo anche letto a giro) che i primi 2 mesi post pillola....sono i + profiqui!...noi...compitiamo!


Siiiii la sola idea di smettere la tortura della pillola, mi fa sentire molto "tigre del ribaltabile" !! :mrgreen: :mrgreen: poi mio marito mi piace ogni giorno di più :oops: saranno quei due capelli bianchi che gli danno il fascino dell'uomo maturo.... :lol:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)