La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#26011
Alloraaa!!! Anna e Sun mi avevano tranquillizzata... mo' stà cosa della dissenteria no eh (se ricordate dai discorsi di un paio di settimane fa io sono campionessa olimpica di dissenteria).
Nun ce vojo penzà! Poi appunto, se non c'è riuscito sperminator-campo con la pillola vado sul sicuro! 8)

Verderia anche io soffro un po' di secchezza, dici che può essere la pillola?

Ragazze della nutella ne parlavamo nel topic di cazzeggio women only, ho linkato le varie ricette! :wink:
Sun se mi viene bene prometto che te la porto!
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#26014
arianh ha scritto:
doris ha scritto: Annnnnaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi hai gettato nel panico!!!
Io la prendo sempre la sera...ma non spacco il minuto...
:?
tranquilla, io l'ho presa per tanti anni prima di andare a letto
@Doris: tranquilla il mese scorso mi son dimenticata di prenderla una sera e l'ho presa allo scadere delle 12 ore consigliate sul bugiardino.....successo nulla! :wink:

@Verderia e Betty: anch'io tanti problemi di secchezza :oops: mi sa che è proprio la pillola....
Ultima modifica di stelli80 il 16/07/10 11:26, modificato 1 volta in totale.

#26015
Anna73 ha scritto:
non mi sono spiegata forse: anche io l'ho sempre presa alla sera prima di andare a letto :wink: ma magari una sera erano le 21.00, la sera dopo erano le 22.00 e quella dopo ancora erano le 20.30.... così non va bene: tutte le sere va presa alla stessa ora, anche la mezz'ora di differenza può creare problemi (sempre parlando delle pillole moderne a basso dosaggio)!
Poi magari sono io strana che ho delle ovaie che, nonostante i decenni di pillola, continuano a stare sul piede di guerra :roll: ma dubito proprio :wink:
E' esattamente quello che faccio io... :shock:
Da stasera cercherò di essere puntuale, per il mio bene...mamma che stress però. :lol: :lol:
Grazie Anna e in bocca al lupo per la mega panciona, hai quasi finito vero?
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#26016
doris, io prendevo la pillola prima di andare al letto, ma non era mai la stessa ora, anzi... in teoria dovrebbe bastare che non ci siano più di 12 ore di differenza tra un giorno e l'altro (non so se si è capito).

verderia, con la pillola non ho mai avuto grossi problemi di desiderio, a volte un po' di secchezza, ma non sempre..

ah, mi sono anche andata a cercare la storia della camera vuota e mi sono tranquillizzata, è semplicemente perchè si fa l'eco troppo presto e quindi non si vede ancora niente... scusate se ieri sono sembrata sclerata, lo ero, ma sinceramente non mi aspettavo di essere incinta (ancora zero sintomi), non ho avuto il tempo di realizzare, insomma, non ero preparata, ora va molto meglio, quando avrò fatto le beta forse mi sarà più chiaro quello che sta succedendo.
Immagine
Immagine

#26017
sunset ha scritto:doris, io prendevo la pillola prima di andare al letto, ma non era mai la stessa ora, anzi... in teoria dovrebbe bastare che non ci siano più di 12 ore di differenza tra un giorno e l'altro (non so se si è capito).

verderia, con la pillola non ho mai avuto grossi problemi di desiderio, a volte un po' di secchezza, ma non sempre..

ah, mi sono anche andata a cercare la storia della camera vuota e mi sono tranquillizzata, è semplicemente perchè si fa l'eco troppo presto e quindi non si vede ancora niente... scusate se ieri sono sembrata sclerata, lo ero, ma sinceramente non mi aspettavo di essere incinta (ancora zero sintomi), non ho avuto il tempo di realizzare, insomma, non ero preparata, ora va molto meglio, quando avrò fatto le beta forse mi sarà più chiaro quello che sta succedendo.
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#26019
betty_boop ha scritto: Verderia anche io soffro un po' di secchezza, dici che può essere la pillola?
Boh! Non ti resta che smettere per provare............. 8) :lol:

Io prendevo Milvane, bella gnucca come pillola, ma mi sono sempre trovata bene e il ginecologo mi aveva detto che potevo benissimo continuare a prenderla.
Anche io come te la prendevo prima di andare a dormire, quindi non sempre alla stessa ora, ma Milvane non è certamente una pillola "moderna a basso dosaggio" :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#26021
Si si non è il primo anno che prendo la pillola, e con le altre ho sempre fatto in questo modo...la sera orario variabile, proprio perchè sulle istruzioni c'è scritto che si può "rimediare" nelle 12 ore.
Solo che dall'anno scorso la ginecologa mi ha prescritto questa a basso dosaggio, non l'ho accettata benissimo, problemi di secchezza, calo del desiderio, ora va molto meglio.
Per evitare di entrare in ansia dopo i 21 giorni di assunzione credo che mi forzerò a prenderla sempre allo stesso orario!
Grazie... :wink:

Congratulazioni Sunset e Dolfino!
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#26022
stefania_b ha scritto:sun mi ricordi me :wink:
e d'altronde anche io sono abbastanza annamaria :lol:

betty, ci conto, anche solo se viene discreta eh! la cosa che al momento mi sta piacendo di più dell'essere incinta (più lo scrivo, più mi sembra estraneo a me, vabbè :roll: ) è che posso controllarmi un po' meno sul cibo, ho una buona scusa (non per questo voglio ingrassare troppo eh).
e tranquilla con la pillola, non sai quante ne ho dimenticate io (anche se mai più di una al mese)

verderia, anche io prendevo milvane e mi dava un po' di problemi, allora ho cambiato e mi hanno dato loette, monofasica.
Immagine
Immagine

#26024
betty_boop ha scritto:Pue io Doris!
A me ha dato yasmine, tu cosa prendi?
io ho preso diane (una bomba, ingrassai 10 kg in 3 mesi e smisi perchè cominciavo a vederci doppio) :shock: :roll: , gracial e poi yasmine. Queste ultime due ben tollerate, ma ricordo qualche episodio di secchezza (che a volte capita pure ora senza pillola, ma credevo fosse normale, ogni tanto. No?)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#26025
betty_boop ha scritto:Pue io Doris!
A me ha dato yasmine, tu cosa prendi?
Yasmine...e pensare che dopo tanti anni è la prima volta che vedo la cellulite sulle chiappe...meno male che è a basso dosaggio :evil: :evil: :evil:

Per un periodo, ho seriamente ripensato di chiedere alla ginecologa di poter ritornare alla mia vecchia securgin... :roll:

Mi pare di aver letto da qualche parte che con queste pillole a basso dosaggio si hanno meno ormoni femminili in circolo, di quanti se ne avrebbero se le ovaie non fossero bloccate dalla pillola...da qui tutti i malesseri collegati.
Non ho approfondito, avrei voluto chiedere al medico...
Ultima modifica di doris il 16/07/10 11:52, modificato 1 volta in totale.
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.