La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17552
stefania_b ha scritto:bubu il bubo deve essere il fratello segreto del tesoro. E lore, lascia stare, non serve a niente ricorrere ai completini :roll:
bubu ma nemmeno bubo subisce effetti alla vista dell'autoreggente? :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#17553
stefania_b ha scritto:bubu il bubo deve essere il fratello segreto del tesoro. E lore, lascia stare, non serve a niente ricorrere ai completini :roll:

ecco...raramente funzionano gli autoreggenti quando è stanco...quando è no, è no :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#17554
elemauli ha scritto:Sì ci sono diverse teorie...però forse nel vostro caso Sam se il numero c'è ma sono solo lentini meglio giorcare in anticipo. Io vedo più l'astinenza x chi ha pochi soldatini...ma forse sbaglio io il ragionamento :roll:
NO PER NOI è il contrario, non c'è il numero ma sono vispi
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#17555
mmmh mi sa Lore che dovrò rispolverare lo stivale di pelle don tacco a spillo, e babydoll nero :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#17556
samantha.l ha scritto:mmmh mi sa Lore che dovrò rispolverare lo stivale di pelle don tacco a spillo, e babydoll nero :roll: :roll:
brava.. :lol:

fallo anche per me che per adesso c'ho su la scritta "chiuso per rinnovo locali"... :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#17557
ho letto cose in questo forum che non pensavo potessero pensarsi... salame e nutella?!?! pandoro e mortadella?!?!

il mio pupo in confronto è quasi un salutista...

domani mattina visita dalla gine - vi incrociate per me? sono un po' nervosa... speriamo non ci sia nulla...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#17558
bubu ha scritto:Ecco, è per questo che vorrei approfittare del fatto che riesco a monitorare il mio muco e concentrare i compitini....però è una rottura di scatole, ad esempio sò già che il maritino sta avento una giornata pesante...figuriamoci se stasera si concede :evil:
il mio problema è ancora più grave... sono io che sono stanca morta.
Nell'ultimo mese sarò tornata a casa prima delle 8 si e no 3 volte :x

Almeno il mese scorso ho fatto l'ovetto nel we, ma poi mi si è sballato tutto :roll:

Speriamo nello spirito santo :twisted:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#17559
Vigi super XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Vedrai che andrà tutto bene (())
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#17561
Comunque il mio grafico si è appiattito ..avete presente elettrocardiogramma piatto?? Bhe il mio prima saliva e scendeva adesso è fisso a 36.4, lo stick (Persona) inizia a variare fino a ieri nettamente marcata la linea di sx (o meglio la dx proprio non c'era) oggi quasi uguali, forse forse ovulo un paio di giorni prima sto mese chissà lo scorso mese si è positivizzato al gg 21 oggi è il giorno 16 :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#17562
Sam la linea piatta del grafico potrebbe far pensare che l'ovetto possa scoppiare da un momento all'altro...tu se riesci, conciliando anche le trasferte lavorative di G., datti da fare :wink:


A me invece questo mese sta succendendo una cosa un po strana...solito ciclo di 4-5 giorni...solitamente il 5° giorno ho delle piccole perdite, leggerissimo spotting il 6°...insomma come tutti i mesi...il ciclo sembrava finito...invece lunedi e martedi (9° e 10° giorno) sono riprese le perdite, diciamo uno spotting abbondante e rosso vivo, non misto a muco o scuro, e con dei pezzetti simili a fegatelli (resti di endometrio :?: :roll: ) :oops: :oops: .

Da cosa dipende mi devo preoccupare... :roll: ...non penso di avere ne una piachetta ne polipi, visto che gli ultimi esami e visite fatte a luglio non avevano trovato nulla di ciò.

#17563
samantha.l ha scritto::evil: :evil: :twisted: purtroppo NO
:lol: :lol: :lol:

ieri sera pure io ho rivisto il beneamato MUCO...(detto anche il bastardo..)

ma eravamo troppo stanchi entrambi.... :(

vediamo che succede stasera ma durante la settimana è veramente tragica...non si regge il ritmo... :?

#17564
Dolfino credo anche io (anche vedendo lo stick) che siamo lì lì. Appena G. rientra lo metto sotto (ma va bene anche sopra :mrgreen: )


ma mi tocca aspettare domani sera, e se c'è la neve che mi rimane bloccato a Verona pure venerdì :roll: :roll:


Bhe stasera mi sfogo facendo le castagnole con la crema che domani è giovedì grasso :roll: 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine