La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52351
Sil70 ha scritto:
Fruttodibosco ha scritto:Congratulazioni Dressy!!!! :D

Sul mio fronte sventola mutanda bianca... le aspettavo per ieri, ma non sento niente di niente, sono certa che sia solo perchè ci penso troppo! :roll:
Così scrivendo qua spero d'esorcizzare :mrgreen:
test?! :mrgreen:
non ci penso nemmeno a buttare i soldi :mrgreen: aspetto almeno altri 3-4 giorni!
(sento che qualcosa si sta già smuovendo :mrgreen: )
The Sisterhood Of The Calf 43

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52352
Bizzy ha scritto:Dressy congratulazioni :D Ad occhio e croce nascerà a luglio/agosto!

Con Leo la linea si è colorata appena spiscettato, nemmeno l'ansia dell'attesa ho potuto avere, ma avevo un numero imprecisato di giorni di ritardo. Con Giacomo pochi giorni di ritardo e ho aspettato che si colorasse, ma ero praticamente sicura di essere incinta.
Urca è vero, anche questo in agosto :shock:

Ecco ma cosa vi faceva già sentire incinta? Sintomi o solo istinto?
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52353
Fruttodibosco ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Fruttodibosco ha scritto:Congratulazioni Dressy!!!! :D

Sul mio fronte sventola mutanda bianca... le aspettavo per ieri, ma non sento niente di niente, sono certa che sia solo perchè ci penso troppo! :roll:
Così scrivendo qua spero d'esorcizzare :mrgreen:
test?! :mrgreen:
non ci penso nemmeno a buttare i soldi :mrgreen: aspetto almeno altri 3-4 giorni!
(sento che qualcosa si sta già smuovendo :mrgreen: )
Frutto dai che mi fai compagnia :mrgreen:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52355
non so, Dressy....anch el'istinto, sicuramente!
ma per Gab, ad esempio, avevo dolori forti già da 3/4 giorni e con quei dolori era strano che non mi fossero ancora venute!
con Giù invece avevo gli stessi sintoi di un normale ciclo, li probabilmente più istinto!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52356
Fruttodibosco ha scritto: non ci penso nemmeno a buttare i soldi :mrgreen: aspetto almeno altri 3-4 giorni!
(sento che qualcosa si sta già smuovendo :mrgreen: )
esagerata!
al limite te ne rimane un altro da utilizzare dopo...o magari no, chi può dirlo?! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52358
:shock:
Sui fantasintomi sono una schiappa!
Gli odori forse, ma niente di eclatante; zero doloretti, seno normalissimo, nada de nada. Un paio di brufoletti, invece,che simpaticamente m'arrivano col ciclo!
Sono sempre convinta d'aspettare :mrgreen:

Dressy, il pensiero di partorire ad agosto... almeno si è in posti con aria condizionata :lol:
ma a saltare le ferie non ci penserei proprio :twisted: :lol:
The Sisterhood Of The Calf 43

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52360
Fruttodibosco ha scritto::shock:
Sui fantasintomi sono una schiappa!
Gli odori forse, ma niente di eclatante; zero doloretti, seno normalissimo, nada de nada. Un paio di brufoletti, invece,che simpaticamente m'arrivano col ciclo!
Sono sempre convinta d'aspettare :mrgreen:

Dressy, il pensiero di partorire ad agosto... almeno si è in posti con aria condizionata :lol:
ma a saltare le ferie non ci penserei proprio :twisted: :lol:
Sei proprio sicura di scansarla? :mrgreen: :lol:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;