La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#60301
Kia85 ha scritto:NEWS: Niente levataccia! 8) :lol:
Le gallerie che portano nella civiltà sono chiuse di notte questa settimana, perchè fanno manutenzione/lavori sulla strada, quindi non posso partire all'alba.... ho prenotato una stanza in hotel, vado su domani sera, giovedì mi alzo a un'ora umana e mi faccio colazione da siori :mrgreen:
brava ragazza, così intanto ci sfondiamo di chiacchiere senza far alzare alle 5:30 pure la sottoscritta che a quell'or sono ancora nel primo sonno :lol: :lol: :lol: :lol:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#60302
Kia85 ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:ok tutto chiaro
sarà da protocollo tenerlo basso basso

ma gli anticorpi Anti tiroidei li hai mai fatti?
Sì, li avevo fatti a inizio 2013, erano nella lista di esami da fare che mi aveva dato il Centro, ed erano ok, poi non me li hanno più fatti ripetere.


Per il TSH credo che la cosa che li ha "allarmati" sia stato soprattutto l'incremento dopo la prima stimolazione, visto che in oltre 10 anni non era praticamente mai variato :wink: .
Leggendo in giro ho visto che un valore alto può ostacolare il concepimento, e quindi probabilmente volendo massimizzare le possibilità, chiedono un valore più basso di quello tollerato normalmente.
si un valore alto può ostacolare concepimento e anche essere fattore di rischio per un aborto spontaneo
ma per alto comunque si intende superiore a 2,5

se gli anticorpi erano ok non ha più senso farli quelli o ci sono o non ci sono
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#60305
Grazie a tutte, come sempre! :D
justonething ha scritto:Kia :D non tutto il male vien per nuocere 8) dai che è la volta buona :D
Bah, in realtà il fatto che vogliano assolutamente vedermi mi fa pensare che invece non ci contino molto neanche loro, in effetti sono messa peggio dell'altra volta :roll: . Boh spero che vogliano eventualmente cambiarmi la terapia in corsa e non sospendano tutto portando "al prossimo giro". Boh, vedremo.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#60306
Eccoci qui. Come avevo già intuito, nulla di buono. :(

Mi hanno fatto l'eco, situazione sempre più o meno uguale: nessun leader, tanti di dimensioni ridotte, la dottoressa non ha neanche segnato le misure.
Mi hanno fatto dosare l'estradiolo e il commento è stato "molto male": 43. Cioè il valore che ci si aspetta tipo al 5° giorno (in effetti al 3° avevo 30)... io sono al 21° dopo 19 di stimolazione, ha detto che per poter credere che ci possa essere un'ovulazione in tempi ragionevoli, il valore dovrebbe avvicinarsi almeno a 150.

Quindi abbiamo interrotto la stimolazione, aspettiamo se in 3 settimane arrivano le rosse altrimenti le induciamo, e magari facciamo un ciclo di pillala per far riposare tutto. ho fatto presente che io da fine novembre fino a inizio gennaio ho problemi lavorativi, quindi non posso ripartire prima del prossimo anno. Mi ha detto che faranno una riunione con tutto il team e con il primario, per valutare la situazione, ho detto che noi siamo pronti a passare anche a una FIVET e se l'è segnato, perchè in effetti i protocolli sarebbero ben più pesanti e quindi potrebbero aver effetto.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#60315
Eh sì anche se me l'aspettavo e sapevo che un'altra stimolazione "blanda" non sarebbe bastata, c'è cmq la frustrazione di un nuovo fallimento e lo scaxzo di aver fatto quasi tre settimane di iniezioni x niente, scuse al lavoro x niente, ecc...

X la prossima volta, le tempistiche dipendono dal protocollo che sceglieranno, come lista d'attesa in teoria quasi non ne ho perché sono già in cura da loro. Dovranno predisporre il piano terapeutico e poi farmi il colloquio x spiegarmi tutto.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)