La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#21841
stefania_b ha scritto: dopo nemmeno 1 minuto è comparsa una linea
.
ma non era quella di controllo
.

subito dopo è comparsa pure l'altra.
.
insomma....AIUTO!!!!
io invece l'ho fatto direttamente sulla pipì
piano piano ha iniziato a diventare tutto rosa chiaro, sia la prima che la seconda celletta
poi è comparsa una bella riga del controllo
lo stavo appoggiando dicendo: ecco i dolori sono da ciclo imminente!
la riguardo
vedo una linea sottiiiiiiiiiile tutta sfocata che sta cercando di fare capolino nella finestrella
diventa sempre più marcata...
il mio pensiero è stato: o mio diooooo
o mio diooooo
o mio diooooo

alessia era con me, l'ho guardata e le ho detto: tesoro tra 8 mesi diventi una sorella maggiore, vedi di non fare più danni, di dormire di notte e di essere più ubbidiente :lol:

poi mi sono dovuta sdaiare a letto, con alessia vicino
le ho detto che c'era un bimbo piccolo piccolo nella pancia di mamma
così lei mi ha alzato la maglietta :lol:
le ho detto che era dentro la pancia, mi ha guardato e se ne è andata :roll: :lol:

ora quando le dico: dov'è il bimbo delle mamma? lei si tocca il suo stomaco e mi dice: lì!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#21844
stefania_b ha scritto:no non era cercato. Nel senso che da un po' ci eravamo dati a s.esso più o meno irresponsabile ma cercando di evitare i giorni critici.
Solo che da bravi rinco quali siamo mica sapevamo bene quali erano i giorni critici :roll:
... ma allora cosa cercavate di evitare? :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:
voi due mi farete morire :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mi ricordi i discorsi di paprina e i conteggi e la moto qualche tempo fa :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#21847
chiaretta ha scritto:
stefania_b ha scritto:no non era cercato. Nel senso che da un po' ci eravamo dati a s.esso più o meno irresponsabile ma cercando di evitare i giorni critici.
Solo che da bravi rinco quali siamo mica sapevamo bene quali erano i giorni critici :roll:
... ma allora cosa cercavate di evitare? :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:
voi due mi farete morire :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mi ricordi i discorsi di paprina e i conteggi e la moto qualche tempo fa :D
Telepatiche :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#21848
lunaspina ha scritto:
stefania_b ha scritto:no non era cercato. Nel senso che da un po' ci eravamo dati a s.esso più o meno irresponsabile ma cercando di evitare i giorni critici.
Solo che da bravi rinco quali siamo mica sapevamo bene quali erano i giorni critici :roll:
Mi fa molto Paprina :lol: :lol:
anche io ho subito pensato a lei! :lol:
forse è il trucco :D
Immagine


Arrivo pupa

#21850
per Tide e per la mia Stefa :mrgreen:
Immagine
grazie per esservi sincronizzate così bene, così mi semplificate di parecchio le cose!!! 8) :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#21851
Ma che c--o :lol: E poi dicono che lo smog metropolitano fa male! :lol:

Allora congratulazioni a tutte, comprese merc e chiaretta che diventano le zie bandiera :mrgreen:
- Aspettando Godot -

#21852
Nell shock non ho fatto le congratulazioni a TIDE, auguri cara!!!
E stà tranquilla, forse non ti sentirai pronta, ma pensa alla Stef, più sconvolta di lei non c'è nessuno...
Ossignur e ora? Scusateeeee, chi rimane rossa inside dietro la lavagna?
Per rossa intendo che nun ce penza, non che è ferma per cause di forza maggiore...

So' così:
Immagine
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#21853
lunaspina ha scritto:
stefania_b ha scritto:no non era cercato. Nel senso che da un po' ci eravamo dati a s.esso più o meno irresponsabile ma cercando di evitare i giorni critici.
Solo che da bravi rinco quali siamo mica sapevamo bene quali erano i giorni critici :roll:
Mi fa molto Paprina :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:

caxxo ho pensato la stessa cosa!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:


potrebeb diventare un metodo scientifico?!
trombate alla come caxxo vi pare cercando di evitare i giorni critici........è il nuovo metodo per rimanere incinta :roll: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#21854
Cla' ha scritto:Ma che c--o :lol: E poi dicono che lo smog metropolitano fa male! :lol:

Allora congratulazioni a tutte, comprese merc e chiaretta che diventano le zie bandiera :mrgreen:
:lol: aspetta che arrivi anche la zia Kali col suo boa di stuzzo nero, vedrai che figurone :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#21855
stefania_b ha scritto:Io per ora penso "ma no, stavo dormendo ho sognato tutto".
Tide magari te lo anticipo qui (che poi è un tormentone che mi porto dietro da un po'): ho bisogno (stavolta per forza) di un dottore. Tu dove vai? Come ti trovi? Lavora in ospedale? Io ho un po' di casini legati alla storia della tiroide e non so cosa fare.
Intanto ho recuperato un po' di riferimenti, ma non so come muovermi :roll:

il mio gine lavora in via washington
avrà sui 60 anni
io mi trovo bene
non ti fare pare inutili
ti fa fare gli esami tutti, quello si, è molto competente, ma non mi ha mai fatto troppe paranoie, ed essendolo di mio paranoica, mi sono trovata bene
lui lavora al Pio X
io poi ho partorito al Sacco, più comoda per me
da casa mia per arrivare alla Pio X c'è da passare
1) lo stadio, se mi trovo durante una partita, ci perdo minimo un'ora
2) il ponte della Ghisolfa che con il traffico che c'è non lo auguro a nessuno avere le doglie lì
così ho optato per il Sacco

se vuoi ti do il numero
io mi trovo bene
mi chiedeva € 100 a visita e ne facevo una al mese
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette