La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44911
se ricordo bene anche a lanterna dissero prima maschio e poi femmina, e pure ad una mia amica. Informandomi, dice che in un primo momento il clitoride sia sproporzionato e sembra quasi un pisellino. Poi si regolarizza, ecco perchè delle volte se indicano il sesso molto precocemente..lo sbagliano.

Ho una eco tra 15 giorni, sarò alla 15, non so se si vede...ma tanto mi fido di + del risultato dell'amnio, quello non sbaglia di certo(ho hanno scambiato le fialette del prelievo!)
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44914
ErinC ha scritto:se ricordo bene anche a lanterna dissero prima maschio e poi femmina, e pure ad una mia amica. Informandomi, dice che in un primo momento il clitoride sia sproporzionato e sembra quasi un pisellino. Poi si regolarizza, ecco perchè delle volte se indicano il sesso molto precocemente..lo sbagliano.
esatto. Ho visto l'eco di una mia amica che aspetta una femmina, e a dire il vero non è che ci sia poi tutta questa gran differenza... non ancora almeno! 8)

:arrow: grifo grazie! :)
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44915
Jndiana ha scritto:Lo sbaglio di sesso è uno dei miei incubi peggiori :shock: :shock: :shock: (salute a parte ovviamente)
Infatti io ad ogni ecografia chiedevo conferma... immagino che il gine non mi sopportasse più ma non volevo sorprese all'ultimo! :lol:
uguale uguale anche io! Ero terrorizzata e ad ogni visita richiedevo, perchè era successo proprio alla mia vicina 1 anno prima...doveva essere femmina, e invece alla nascita scoprì che era maschio! :shock: E pensare che le visite gliele aveva fatte sempre lo stesso gine, che poi è anche il primario dell'ospedale. Lo stesso, che 3 gg prima di partorire mi aveva detto che la bimba sarebbe stata di 3 kg, e poi invece era di solo 2,100 kg :shock: Andiamo bene!

Nancy, complimenti x il pisello munito! :D I nomi sono entrambi belli, qualsiasi sia la vostra decisione, non sbagliate!! :wink:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44916
dressy ha scritto:Nancy, complimenti x il pisello munito! :D I nomi sono entrambi belli, qualsiasi sia la vostra decisione, non sbagliate!! :wink:
grazie dressy :D

oddio ragazze, mi sta venendo pure a me ora l'ansia dello sbaglio sul sesso 8) Penso che il gine per pronunciarsi debba sentirsi sicuro, poi certo di errori se ne sentono. Intanto io so che è maschio, se si dovesse in seguito scoprire che è femmina vorrà dire che questa bimba avrà qualche vestitino azzurro :mrgreen: :lol:

:arrow: Vigi come stai?? Il giorno dell'eco si avvicinaaaa :wink:
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44918
Lightblue ha scritto:Nancy leggo ora del pupo...immagino l emozione nel sapere il sesso! Comunque sia l importante è che sia sano...per tutte ovviamente...

I due nome non mi fanno impazzire..scusa la sincerità...tra i due però sceglierei Giulio! :wink:
grazie anche qui Light :wink:

per la tua sincerità, ci mancherebbe! so bene che non possono certo piacere a tutti e va bene così :wink:
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44922
AleBi ha scritto:A 12 settimane mi dicono femmina.
A 14 c'è un bozzettino in mezzo alle gambine quindi maschio.
A 16 settimane ritorna femmina confermata poi dall'amnio.

Prima delle 16 settimane non è poi così raro che dicano maschio e poi in realtà è femmina. Salvo nei casi in cui quel famoso bozzettino sia bello evidente :lol:
Io non me ne faccio un cruccio, nel senso che adesso mi hanno detto che è maschio e va bene. Se pure in seguito si dovesse scoprire che è femmina va bene lo stesso :wink:
Per il corredino può essere una scocciatura, ma tanto non ho intenzione di fare tutto azzurro 8)
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44923
saminut, mi dispiace un sacco essermi persa gli incrocini di giovedì, cavolo, ero a fare l'esame di fine corso... vabbé, intanto ti avevo detto che mi sarei sciolta a cose fatte e allora continuo a tenermi in allenamento XXXXXXXXXxxXxxXXXXXXXXXXxxxX

e non fare come faccio io, se vuoi puoi usare google solo per cercare ricette che poi ovviamente sperimenterai in condivisione di immagini! :mrgreen:

nancy, congratulazioni per il pisellotto :D quando ho fatto l'eco lunedì, un'eco rubata "visto che c'ero"... ho chiesto conferma del sesso, anche se è imbarazzante perché potrebbe sembrare che non si ha molta fiducia. e quindi, ora, tra le decine di immagini ecografiche ho pure una gigantografia fallica in bianco e nero. :mrgreen:

se fosse stata una bimba, flavia era la mia prima scelta tra i nomi che iniziano per F per avere la stessa iniziale del cognome. ma al maschile preferisco giulio, è un nome che secondo me "rende belli".


vigi, che numeri, ragazza!:D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44925
antopattin ha scritto: vigi, che numeri, ragazza!:D
grazie cara!!!

spiegatemi invece perchè mi sta venendo su un grandissimo terrore a pensare a lunedì... stanotte non c'ho chiuso occhio... adesso ho organizzato un bel we pieno per evitare di stare a corrodermi il cervello in brutti pensieri, ma cavoli, non è facile per niente!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)