La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36888
io non so fare i muliquote quindi rispondo e basta...

LAnterna: no, non sapevo che ci fosse la moglie,o meglio,l'ho saputo dopo il sogno fatto...

Sam e Ciccia: il gine ha detto che al momento vuole appurar se c'è o meno l'infezione.. poi parleremo del resto... però, mi ha detto pure che lo spotting senza evidente presenza di polipi è strano, quindi lui è praticamente convinto che l'infezione c'è, che potrebbe aver causato lo "spostamento" dell'ovaio e la chiusura della tuba/e...

quindi, intanto vediamo come va il tampone, poi proseguiremo con il resto...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36889
vigiemme ha scritto:io non so fare i muliquote quindi rispondo e basta...

LAnterna: no, non sapevo che ci fosse la moglie,o meglio,l'ho saputo dopo il sogno fatto...

Sam e Ciccia: il gine ha detto che al momento vuole appurar se c'è o meno l'infezione.. poi parleremo del resto... però, mi ha detto pure che lo spotting senza evidente presenza di polipi è strano, quindi lui è praticamente convinto che l'infezione c'è, che potrebbe aver causato lo "spostamento" dell'ovaio e la chiusura della tuba/e...

quindi, intanto vediamo come va il tampone, poi proseguiremo con il resto...
si, lo capisco il tuo gine...anche a me dopo 10 anni di spotting e sanguinamenti, quando con l'istero hanno scoperto che non c'era il polipo, sono rimasti così :shock: ..e a dire il vero sono rimasta anch'io scioccata, mi aspettavo qualcosa!!
cmq ok..procedete passo passo, sento che si arriverà al nodo nel pettine
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36894
antopattin ha scritto:pomeriggiooooooo?
ma i test di gravidanza non si fanno con le prime urine del mattino? :twisted:
ci sta depistando... :?:

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per ora...
in linea teorica puoi farle con qualunque urina della giornata...se sei già in ritardo di almeno un giorno
se lo fai in anticipo (come la c@zzata che ho fatto io) sarebbe meglio la prima urina della mattina.
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36899
Lanternarossa ha scritto:Verdeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
che fine hai fattoooooo
non puoi lasciarci cosììììì

non c'è più rispetto neanche per le donne incinte :roll: :roll: :roll: :roll:


:mrgreen:
ciao Lante ho letto delle tue beta e sono contentissima per te :wink: mi raccomando però, sempre serena ed ottimista...devi essere da esempio, tu :wink:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36900
amluci ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:Verdeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
che fine hai fattoooooo
non puoi lasciarci cosììììì

non c'è più rispetto neanche per le donne incinte :roll: :roll: :roll: :roll:


:mrgreen:
ciao Lante ho letto delle tue beta e sono contentissima per te :wink: mi raccomando però, sempre serena ed ottimista...devi essere da esempio, tu :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol:
ci proverò 8)
Immagine


Immagine