La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55111
Uahahaahah grassoccia, me l'ero scordato!!
Ma ecco, parliamo chiaro, io la ceretta totale non l'ho mai fatta. Quanto fa male da uno a 10?
A me è capitato che l'estetista mi facesse la parte sopra, hem, come lo spiego, sotto la pancia (molto sotto, non ho così tanti peli), ho visto le stelle e mi sono venuti dei brufoletti odiosi...

Mary :wink: no io pesce crudo fresco, non congelato, non ne mangio, lì ho troppa paura di prendermi un'epatite, ma non lo mangiavo nemmeno prima :)
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55112
betty_boop ha scritto:
bubu ha scritto:Spesso si fa confusione tra pesce crudo, pescato e mangiato (come avviene in alcune regioni) e pesce crudo utilizzato per sushi & co. Quest'ultimo come diceva giustamente Betty, per legge deve essere abbattuto e portato a temperatura 0, operazione che consente di sterminare ogni microrganismo :wink:
Com'è che tu l'hai detto in 4 righe e io con un papiro non mi sono spiegata? :mrgreen:
Da quel che ho letto l'abbattimento si fa a -20... 'nzomma quello che deve da morì muore. :wink:
È ben differente da mangiarsi le cozze crude appena pescate o le ostriche.
Avro' il dono della sintesi, boh! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55114
minusina ha scritto:
loremir77 ha scritto:se cerchi esperta di patata pelata
ecchime :mrgreen:

(e anche grassoccia)
sul grassoccia posso contribuire anche io, per fortuna so che poi torna smilza come prima :wink:
sì è tornata come prima :lol:
ma una volta pelata obiettivamente era un po' gonfia. :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55115
betty_boop ha scritto:Uahahaahah grassoccia, me l'ero scordato!!
Ma ecco, parliamo chiaro, io la ceretta totale non l'ho mai fatta. Quanto fa male da uno a 10?
A me è capitato che l'estetista mi facesse la parte sopra, hem, come lo spiego, sotto la pancia (molto sotto, non ho così tanti peli), ho visto le stelle e mi sono venuti dei brufoletti odiosi...

Mary :wink: no io pesce crudo fresco, non congelato, non ne mangio, lì ho troppa paura di prendermi un'epatite, ma non lo mangiavo nemmeno prima :)
nemmeno io mai fatta totale
io di solito ritocco le basette laterali 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55118
loremir77 ha scritto:
betty_boop ha scritto:Uahahaahah grassoccia, me l'ero scordato!!
Ma ecco, parliamo chiaro, io la ceretta totale non l'ho mai fatta. Quanto fa male da uno a 10?
A me è capitato che l'estetista mi facesse la parte sopra, hem, come lo spiego, sotto la pancia (molto sotto, non ho così tanti peli), ho visto le stelle e mi sono venuti dei brufoletti odiosi...

Mary :wink: no io pesce crudo fresco, non congelato, non ne mangio, lì ho troppa paura di prendermi un'epatite, ma non lo mangiavo nemmeno prima :)
nemmeno io mai fatta totale
io di solito ritocco le basette laterali 8)
Io faccio la brasiliana, per cui rimane una striscia di 3/4 cm solo davanti, la prima volta ho visto le stelle, ora va un po' meno peggio, non che sia comunque la mia attività preferita.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55119
betty_boop ha scritto:
sunset ha scritto:Ecco, l'altro giorno leggevo dei problemi che può dare l'aulin e sicuro rischio più prendendo quello che mangiandomi un rainbow roll (ahhhhh che voglia!)
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: oggi ti quoterei su ogni intervento, pure sul gufag... pardon, augurio, di gemelli a ROUGE o FRUTTO o REAL (le eventuali primipare che mi vengono in mente) :twisted:
Ohhhhhhh ma che è sta guf.....ehm spargimento di piume :twisted:
(sul pelo pubico stendiamo un Pelo pietoso :mrgreen: )
(pelatura totale anche no :shock: mi fa impressione l'idea!)

Anche a mrFrutto piacerebbero due gemelli: per forza, mica li deve portare in panza lui :evil: (mentre tutto il resto una volta fuori dalla panza gli competerebbe, ma non lo sa valutare, povero illuso :mrgreen: )

Comunque "primipara" parola orribile, attempata ancor di più, se un domani me lo scriveranno sulla cartella clinica mi procurerò lo sbianchetto per cancellare l'onta :mrgreen:

Betty vedo che sei in forma, comunque, brava ragazza :mrgreen: ebi nighiri ti sta mandando positive vibrationzzzz :mrgreen:
The Sisterhood Of The Calf 43

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55122
sunset ha scritto:
loremir77 ha scritto:
betty_boop ha scritto:Uahahaahah grassoccia, me l'ero scordato!!
Ma ecco, parliamo chiaro, io la ceretta totale non l'ho mai fatta. Quanto fa male da uno a 10?
A me è capitato che l'estetista mi facesse la parte sopra, hem, come lo spiego, sotto la pancia (molto sotto, non ho così tanti peli), ho visto le stelle e mi sono venuti dei brufoletti odiosi...

Mary :wink: no io pesce crudo fresco, non congelato, non ne mangio, lì ho troppa paura di prendermi un'epatite, ma non lo mangiavo nemmeno prima :)
nemmeno io mai fatta totale
io di solito ritocco le basette laterali 8)
Io faccio la brasiliana, per cui rimane una striscia di 3/4 cm solo davanti, la prima volta ho visto le stelle, ora va un po' meno peggio, non che sia comunque la mia attività preferita.
pure io faccio così, però non soffro tantissimo e poi sono diminuiti molto.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55123
loremir77 ha scritto:no sieee
troppa sofferenza
eppoi un po' di pelo garba sempre :mrgreen:

c'è anche il detto: tira più un pelo di xxxxx che un carro di bovi

questa fa coppia col metro di xxxxxxxx
eh, ma un metro di pelo che xxxxxxx di bovi vuoi vedere?! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55125
Sil70 ha scritto:
loremir77 ha scritto:no sieee
troppa sofferenza
eppoi un po' di pelo garba sempre :mrgreen:

c'è anche il detto: tira più un pelo di xxxxx che un carro di bovi

questa fa coppia col metro di xxxxxxxx
eh, ma un metro di pelo che xxxxxxx di bovi vuoi vedere?! :roll:
eh?!? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3