La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14326
piccolissima ha scritto:
Lorena ha scritto:Ovulazione al 10° giorno... ahi ahi... (per me, non per Lore)
come l'hai scoperto?? :lol:
chiaretta ha scritto:beh, ma il famoso crampetto c'è stato anche questa volta?

Sono stata poco chiara... leggevo dell'ovulazione di Loremir e mi dicevo... se è possibile al 9° giorno, sto mese sono fregata :lol:
Ma tanto penso di averla sempre non prima del 12°, io, a... occhio :lol:
Immagine
Immagine

#14327
Federinik ha scritto:
loremir77 ha scritto:stamani il famoso ribasso (15° gg)
con 1 gg di ritardo ma in calo di ben 0.3 in 1 gg solo.

attendo domani l'inpennata
e meno male che l'ho data il 13° e 14° gg.. tanto per esser sicuri.. :lol:
ok, questo e' coerente con il mese scorso in cui al 16mo eri in piena ovulazione. Il calo del 10 non era significativo.
I grafici tb sono chiari solo verso la fine del ciclo... nel "durante", quando servono informazioni non aiutano,bisogna basarsi sui dati dei cicli precedenti.
la dò anche stasera? 8)
loremiro mi si spompa
ieri ha voluto anche fare l'albero di natale..
un santo. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14328
loremir77 ha scritto:
Federinik ha scritto:
loremir77 ha scritto:stamani il famoso ribasso (15° gg)
con 1 gg di ritardo ma in calo di ben 0.3 in 1 gg solo.

attendo domani l'inpennata
e meno male che l'ho data il 13° e 14° gg.. tanto per esser sicuri.. :lol:
ok, questo e' coerente con il mese scorso in cui al 16mo eri in piena ovulazione. Il calo del 10 non era significativo.
I grafici tb sono chiari solo verso la fine del ciclo... nel "durante", quando servono informazioni non aiutano,bisogna basarsi sui dati dei cicli precedenti.
la dò anche stasera? 8)
loremiro mi si spompa
ieri ha voluto anche fare l'albero di natale..
un santo. :lol:
massì!! tanto come diceva mia nonna 'si consuma un velo di cipolla ogni cent'anni'!

per curiosità perchè non fai un test per l'ovulazione? così vedi se la temperatura è affidabile..

ho iniziato anche io a buttare giù i dati su FF. vediamo cosa esce a fine mese..

#14329
loremir77 ha scritto:
Federinik ha scritto:
loremir77 ha scritto:stamani il famoso ribasso (15° gg)
con 1 gg di ritardo ma in calo di ben 0.3 in 1 gg solo.

attendo domani l'inpennata
e meno male che l'ho data il 13° e 14° gg.. tanto per esser sicuri.. :lol:
ok, questo e' coerente con il mese scorso in cui al 16mo eri in piena ovulazione. Il calo del 10 non era significativo.
I grafici tb sono chiari solo verso la fine del ciclo... nel "durante", quando servono informazioni non aiutano,bisogna basarsi sui dati dei cicli precedenti.
la dò anche stasera? 8)
loremiro mi si spompa
ieri ha voluto anche fare l'albero di natale..
un santo. :lol:
ma certo che si
che domande fai!
:lol:
loremiro stramazzerà sotto l'albero, e si riposerà dal rialzo (della tb :lol: ) in poi :wink:
Immagine

#14330
giulia_v ha scritto:
per curiosità perchè non fai un test per l'ovulazione? così vedi se la temperatura è affidabile..

ho iniziato anche io a buttare giù i dati su FF. vediamo cosa esce a fine mese..
verametne è più il contrario
è la tb che conferla gli stick, che possono essere imprecisi (fatti al momento sbagliato, o essere positivo anche se poi non si ovula)
Immagine

#14331
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto: la dò anche stasera? 8)
loremiro mi si spompa
ieri ha voluto anche fare l'albero di natale..
un santo. :lol:
ma certo che si
che domande fai!
:lol:
loremiro stramazzerà sotto l'albero, e si riposerà dal rialzo (della tb :lol: ) in poi :wink:
Brava Picco 8)

Giulia, non ho capito la storia del velo della cipolla... :?:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#14332
Lorena ha scritto:
piccolissima ha scritto:
Lorena ha scritto:Ovulazione al 10° giorno... ahi ahi... (per me, non per Lore)
come l'hai scoperto?? :lol:
chiaretta ha scritto:beh, ma il famoso crampetto c'è stato anche questa volta?

Sono stata poco chiara... leggevo dell'ovulazione di Loremir e mi dicevo... se è possibile al 9° giorno, sto mese sono fregata :lol:
Ma tanto penso di averla sempre non prima del 12°, io, a... occhio :lol:
quindi hai già aperto la caccia? ;)
è molto difficile una ovulazione così presto se hai un ciclo regolare,
una volta ogni tanto può anche capitare (io che ovulavo sempre al 17°, il mese scorso ho ovulato all'11° :shock: ), come ogni tanto può capitare un ciclo anovulatorio...
Ma non influiscono sulla "normalità" di ogni mese
Immagine

#14333
a proposito di test per l'ovulazione.. avete visto la pubblicità di quello digitale? che ti dice se stai ovulando e quando? :shock:
quello della clearblu con la tizia che dice nello spot: domani cercheremo un bimbo (sottotitolo: domani trombi@mo) che il test dice che sto ovulando.. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14334
piccolissima ha scritto:
giulia_v ha scritto:
per curiosità perchè non fai un test per l'ovulazione? così vedi se la temperatura è affidabile..

ho iniziato anche io a buttare giù i dati su FF. vediamo cosa esce a fine mese..
verametne è più il contrario
è la tb che conferla gli stick, che possono essere imprecisi (fatti al momento sbagliato, o essere positivo anche se poi non si ovula)
si si.. era per fare la prova del nove più che altro. non volevo dire che uno sia più affidabile dell'altro..

#14335
Federinik ha scritto:
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto: la dò anche stasera? 8)
loremiro mi si spompa
ieri ha voluto anche fare l'albero di natale..
un santo. :lol:
ma certo che si
che domande fai!
:lol:
loremiro stramazzerà sotto l'albero, e si riposerà dal rialzo (della tb :lol: ) in poi :wink:
Brava Picco 8)

Giulia, non ho capito la storia del velo della cipolla... :?:
:D nel senso di non aver paura di darla, perchè non si consuma..
:D

#14336
giulia_v ha scritto:
piccolissima ha scritto:
giulia_v ha scritto:
per curiosità perchè non fai un test per l'ovulazione? così vedi se la temperatura è affidabile..

ho iniziato anche io a buttare giù i dati su FF. vediamo cosa esce a fine mese..
verametne è più il contrario
è la tb che conferla gli stick, che possono essere imprecisi (fatti al momento sbagliato, o essere positivo anche se poi non si ovula)
si si.. era per fare la prova del nove più che altro. non volevo dire che uno sia più affidabile dell'altro..
a quanto ho capito solo la tb può dare la sicurezza se hai fatto effettivamente l'ovetto..
il mese scorso l'ho fatto il 14° gg.. ma i gg precedenti la temperatura era abbastanza bassa.. sto mese è + alta in generale.. e quindi son stata + in difficoltà nel capire quando..

comunque anche per la lettura della mutanda c'ho l'ovulazione in corso.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14337
piccolissima ha scritto:
Lorena ha scritto:
piccolissima ha scritto: come l'hai scoperto?? :lol:
chiaretta ha scritto:beh, ma il famoso crampetto c'è stato anche questa volta?

Sono stata poco chiara... leggevo dell'ovulazione di Loremir e mi dicevo... se è possibile al 9° giorno, sto mese sono fregata :lol:
Ma tanto penso di averla sempre non prima del 12°, io, a... occhio :lol:
quindi hai già aperto la caccia? ;)
è molto difficile una ovulazione così presto se hai un ciclo regolare,
una volta ogni tanto può anche capitare (io che ovulavo sempre al 17°, il mese scorso ho ovulato all'11° :shock: ), come ogni tanto può capitare un ciclo anovulatorio...
Ma non influiscono sulla "normalità" di ogni mese
Nessuna caccia aperta. Solo che non avevamo la sicura e non siamo bravi a sparare a salve...
Immagine
Immagine

#14338
loremir77 ha scritto:a proposito di test per l'ovulazione.. avete visto la pubblicità di quello digitale? che ti dice se stai ovulando e quando? :shock:
quello della clearblu con la tizia che dice nello spot: domani cercheremo un bimbo (sottotitolo: domani trombi@mo) che il test dice che sto ovulando.. :shock:
me lo sono perso...immagino quanto possa essere economico però 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#14339
loremir77 ha scritto:a proposito di test per l'ovulazione.. avete visto la pubblicità di quello digitale? che ti dice se stai ovulando e quando? :shock:
quello della clearblu con la tizia che dice nello spot: domani cercheremo un bimbo (sottotitolo: domani trombi@mo) che il test dice che sto ovulando.. :shock:
non è ne più ne meno di uno stick "canadese" o i "persona"
mentre forse ei clearblu leggi il responso, negli altri devi leggere le linee, esattamente come i normali test di gravidanza e i clearblue digitale che ti dice INCITA e il num delle settimane o NON INCINTA
non so i costi
Immagine

#14340
giulia_v ha scritto:
Federinik ha scritto:
Giulia, non ho capito la storia del velo della cipolla... :?:
:D nel senso di non aver paura di darla, perchè non si consuma..
:D
:lol:
Immagine