La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#28636
GRIFONDORO ha scritto:
stelli80 ha scritto:ragazze mi cedete un pò di tettame???? :roll:
se volete facciamo un comodato d'uso :mrgreen:
pure io !!!!! dai dai condividiamo!!
E se facciamo un terzo per ciascuna? :mrgreen:

Io sono un caso disperato: nemmeno la gravidanza a 12 mesi di allattamento ce l'hanno fatta a farmele crescere un po' :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#28637
stelli80 ha scritto:
piritunzi ha scritto:Fantasintomi ancora presenti: tensione/indolenzimento all'ovaia sinistra.
Non ce la faccio più!
I test Clearblue digital sono attendibili anche fino a 4 gg prima dell'arrivo del ciclo vero?O è meglio se riesco a resistere fino a martedì, anzi mercoledì?
sarebbe meglio se aspettassi :roll:
se non altro perchè i test costano un botto!
Dai che aspettiamo insieme martedi :wink:
sai che porto fortuna, eh? :lol:
:D :D :D :D :D
A Lanternarossa è andata bene :wink:
Immagine
Immagine

#28638
stelli80 ha scritto:
piritunzi ha scritto:Fantasintomi ancora presenti: tensione/indolenzimento all'ovaia sinistra.
Non ce la faccio più!
I test Clearblue digital sono attendibili anche fino a 4 gg prima dell'arrivo del ciclo vero?O è meglio se riesco a resistere fino a martedì, anzi mercoledì?
sarebbe meglio se aspettassi :roll:
Dici???Allora cercherò di aspettare...
Ma(per curiosità eh..)i test sarebbero effettivamente attendibili?
Immagine

#28639
piritunzi ha scritto:
stelli80 ha scritto:
piritunzi ha scritto:Fantasintomi ancora presenti: tensione/indolenzimento all'ovaia sinistra.
Non ce la faccio più!
I test Clearblue digital sono attendibili anche fino a 4 gg prima dell'arrivo del ciclo vero?O è meglio se riesco a resistere fino a martedì, anzi mercoledì?
sarebbe meglio se aspettassi :roll:
Dici???Allora cercherò di aspettare...
Ma(per curiosità eh..)i test sarebbero effettivamente attendibili?
Dipende dalla sensibilità del test. Ce ne sono alcuni che rilevano una concentrazione pari a 100 (l'unità di misura non me la ricordo), con questi qui è quasi obbligatorio aspettare almeno il giorno previsto per le rosse, se non addirittura il ritardo. Viceversa ce ne sono alcuni che rilevano una concentrazione di 10, e allora si possono fare anche 3-4 giorni prima.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#28640
stelli80 ha scritto:
Verderia ha scritto:
Lanternarossa ha scritto: si tienici aggiornate...
non vale io non le posso vedere le immagini :cry:
cos'hai postato???
la foto della mia mutanda bianca!


















scherzo,eh! :mrgreen:
è una faccina che fa YES con la testa!
Immagine
Immagine

#28641
Verderia ha scritto:
stelli80 ha scritto:
piritunzi ha scritto:Fantasintomi ancora presenti: tensione/indolenzimento all'ovaia sinistra.
Non ce la faccio più!
I test Clearblue digital sono attendibili anche fino a 4 gg prima dell'arrivo del ciclo vero?O è meglio se riesco a resistere fino a martedì, anzi mercoledì?
sarebbe meglio se aspettassi :roll:
se non altro perchè i test costano un botto!
Dai che aspettiamo insieme martedi :wink:
sai che porto fortuna, eh? :lol:
:D :D :D :D :D
A Lanternarossa è andata bene :wink:
Ok dai, cerco di resistere fino a mercoledì, sempre se ce ne sarà bisogno(dpr 2 novembre).
Magari Verderia...spero di portarti fortuna anche io!
Poi in genere io sono pazientissima, ma stavolta non mi passa un attimo!
Tu come fai?
Immagine

#28642
piritunzi ha scritto: Ok dai, cerco di resistere fino a mercoledì, sempre se ce ne sarà bisogno(dpr 2 novembre).
Magari Verderia...spero di portarti fortuna anche io!
Poi in genere io sono pazientissima, ma stavolta non mi passa un attimo!
Tu come fai?
dico una preghierina tutte le volte che mi viene da pensarci :oops:
In pratica, un rosario continuo :lol:
Immagine
Immagine

#28643
Io invece in genere dico una parolaccia...il diavolo e l'acqua santa praticamente! :lol:
Magari è meglio se opto per le preghiere anche io, forse qualcuno da lassù mi aiuterà!
Immagine

#28644
piritunzi ha scritto:Io invece in genere dico una parolaccia...il diavolo e l'acqua santa praticamente! :lol:
Magari è meglio se opto per le preghiere anche io, forse qualcuno da lassù mi aiuterà!
Il repertorio di parolacce l'ho esaurito il mese scorso :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#28645
piritunzi ha scritto: Dici???Allora cercherò di aspettare...
Ma(per curiosità eh..)i test sarebbero effettivamente attendibili?
babyzillo è stato per forza concepito tra l'8 sera e il 10 luglio mattina (lo so perchè fu l'unico week end del mese passato a casa belli tranquilli) ;) ho fatto il test il 23 luglio ed era già positivo

cmq, in genere dovrebbe esserci scritto se sono sensibili dal primo giorno di ritardo o anche prima, al max prova a chiedere in farmacia qual è il + sensibile, se non riesci ad aspettare... (pur sapendo che un negativo potrebbe essere un falso negativo)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#28646
Dopo il costo di 3 test io ti consiglierei di aspettare il ritardo. Tanto se fosse negativo resteresti col dubbio, forse era troppo presto!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#28647
arianh ha scritto:Dopo il costo di 3 test io ti consiglierei di aspettare il ritardo. Tanto se fosse negativo resteresti col dubbio, forse era troppo presto!
SUPERMEGABIG QUOTE :evil:

Arianh tu si che mi capisci :oops:
"quelle del ciclo lungo" :roll: :roll: :roll: :roll:
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#28648
arianh ha scritto:Dopo il costo di 3 test io ti consiglierei di aspettare il ritardo. Tanto se fosse negativo resteresti col dubbio, forse era troppo presto!
Il mio test è ancora intonso...chi lo vuole? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#28649
bubu ha scritto:
arianh ha scritto:Dopo il costo di 3 test io ti consiglierei di aspettare il ritardo. Tanto se fosse negativo resteresti col dubbio, forse era troppo presto!
Il mio test è ancora intonso...chi lo vuole? :roll:
:lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#28650
Verderia ha scritto:
arianh ha scritto:Dopo il costo di 3 test io ti consiglierei di aspettare il ritardo. Tanto se fosse negativo resteresti col dubbio, forse era troppo presto!
SUPERMEGABIG QUOTE :evil:

Arianh tu si che mi capisci :oops:
"quelle del ciclo lungo" :roll: :roll: :roll: :roll:
:lol: :lol: :lol:
si guarda! per noi l'unica è scop@re come ricci!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine