La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#512
Hella ha scritto:

Io mi butterei se quell'erode di Hello si decidesse :evil: :evil: è che è talemnte pigro che l'idea di un figlio secondo me lo stanca!!!!
quest'uomo(Hello) è il mio fratello-gemello! Ci hanno separato alla nascita... :lol:

#513
la mia migliore amica è incinta....partorisce a gennaio...
sto vivendo anche io la sua gravidanza e più vedo crescere il pancione e più mi sale l'ansia.... :oops:

poi ho un'altra amica che partorisce a febbraio....

altre 3 amiche hanno partorito da poco.... :?

ho l'ansia da prestazione.... :roll: :lol:

#514
ALLISON ha scritto:la mia migliore amica è incinta....partorisce a gennaio...
sto vivendo anche io la sua gravidanza e più vedo crescere il pancione e più mi sale l'ansia.... :oops:

poi ho un'altra amica che partorisce a febbraio....

altre 3 amiche hanno partorito da poco.... :?

ho l'ansia da prestazione.... :roll: :lol:


Respira Alli, non sei sola!! :lol:
Immagine

#515
menchy ha scritto:
ALLISON ha scritto:la mia migliore amica è incinta....partorisce a gennaio...
sto vivendo anche io la sua gravidanza e più vedo crescere il pancione e più mi sale l'ansia.... :oops:

poi ho un'altra amica che partorisce a febbraio....

altre 3 amiche hanno partorito da poco.... :?

ho l'ansia da prestazione.... :roll: :lol:


Respira Alli, non sei sola!! :lol:
:lol: ....respiri lunghi e profondi.... :lol:
ps: grazie del "bellissima"...tu sei troppo buona.... :oops: :P :wink:

#516
Ieri sono stata da una mia amica che ha 2 bimbe, una di 3 anni e mezzo e una di 5 mesi, ho tenuto quella di 5 mesi in braccio per un bel po' di tempo, è dolcissima e mi sono un po' emozionata :oops:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#518
silbhe ha scritto:scusate, ma sono io che ci faccio caso o......l'ikea è pieno di donne incinta? :shock: :shock: :shock: mi perseguitano....e spuntano come i funghi da ogni scaffali....dietro i Pax, i Besta e gli Arkonropps.... :shock: e silbho vuole un figlio per l'anno prossimo......NOOOOOO :oops:

leggete, qui c'è una che non si fa troppi problemi per la linea (e che, se lasciata a se stessa, potrà comporre due squadre di calcio riserve incluse):

http://quimamme.leiweb.it/gravidanza%20 ... onnaemamma
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#519
chiaretta ha scritto:
silbhe ha scritto:scusate, ma sono io che ci faccio caso o......l'ikea è pieno di donne incinta? :shock: :shock: :shock: mi perseguitano....e spuntano come i funghi da ogni scaffali....dietro i Pax, i Besta e gli Arkonropps.... :shock: e silbho vuole un figlio per l'anno prossimo......NOOOOOO :oops:

leggete, qui c'è una che non si fa troppi problemi per la linea (e che, se lasciata a se stessa, potrà comporre due squadre di calcio riserve incluse):

http://quimamme.leiweb.it/gravidanza%20 ... onnaemamma
con sto articolo su mamma jolie stai spammando alla stragrande!! :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#520
come vuole un figlio per l'anno prossimo?!! :lol:
detto così tra uno scaffale Lack e una libreria Billy sembra che l'abbia ordinato e dato la caparra!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#521
chiaretta ha scritto:
silbhe ha scritto:scusate, ma sono io che ci faccio caso o......l'ikea è pieno di donne incinta? :shock: :shock: :shock: mi perseguitano....e spuntano come i funghi da ogni scaffali....dietro i Pax, i Besta e gli Arkonropps.... :shock: e silbho vuole un figlio per l'anno prossimo......NOOOOOO :oops:

leggete, qui c'è una che non si fa troppi problemi per la linea (e che, se lasciata a se stessa, potrà comporre due squadre di calcio riserve incluse):

http://quimamme.leiweb.it/gravidanza%20 ... onnaemamma
beh....con uno stuolo di dieci tra baby sitter, cuochi, body guard etc etc, un conto milionario, case sparse nel mondo....non credo che sia un problema un'altra gravidanza, no? Io francamente la trovo eccessiva....e comunque non ci dimentichiamo che è una che ha tentato il suicidio diverse volte, che si autolesionava etc etc...insomma :roll: (non facciamo l'equazione voglia di maternità uguale follia, vorrei solo dire che è una un po' strana)...
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#522
silbhe ha scritto: beh....con uno stuolo di dieci tra baby sitter, cuochi, body guard etc etc, un conto milionario, case sparse nel mondo....non credo che sia un problema un'altra gravidanza, no?
secondo me, sì. se anche avessi i miliardi e 10 baby sitter, io più di tre figli non li farei (per poterli seguire bene di persona)

(non facciamo l'equazione voglia di maternità uguale follia)

lungi da me questa idea! io sono favorevolissima alla maternità, la mia in particolare, è la dolce metà che mi ostacola :)

p.s. merc, sono al lavoro con la febbre, lasciami cazzeggiare :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#523
chiaretta ha scritto:
silbhe ha scritto: beh....con uno stuolo di dieci tra baby sitter, cuochi, body guard etc etc, un conto milionario, case sparse nel mondo....non credo che sia un problema un'altra gravidanza, no?
secondo me, sì. se anche avessi i miliardi e 10 baby sitter, io più di tre figli non li farei (per poterli seguire bene di persona)

(non facciamo l'equazione voglia di maternità uguale follia)

lungi da me questa idea! io sono favorevolissima alla maternità, la mia in particolare, è la dolce metà che mi ostacola :)

p.s. merc, sono al lavoro con la febbre, lasciami cazzeggiare :)
OT: perchè se hai la febbre sei al lavoro? Io, se mai dovesse venirmi l'influenza, me ne staro' a letto, con il termometro in cxlo, pronta per la visita fiscale! (così gliela faccio vedere a chi sai 8) )
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#524
silbhe ha scritto: OT: perchè se hai la febbre sei al lavoro? Io, se mai dovesse venirmi l'influenza, me ne staro' a letto, con il termometro in cxlo, pronta per la visita fiscale! (così gliela faccio vedere a chi sai 8) )
1) perchè devo finire una cosa che scade
2) perchè mi piace spargere germi per tutto l'ufficio e fare l'untrice della prima influenza di stagione

per noi, non esistono visite fiscali.. ma cmq, di fronte alla prospettiva di dovermi mettere il termometro in cxlo, come scrivi tu, già mi sento meglio :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#525
chiaretta ha scritto:
silbhe ha scritto: OT: perchè se hai la febbre sei al lavoro? Io, se mai dovesse venirmi l'influenza, me ne staro' a letto, con il termometro in cxlo, pronta per la visita fiscale! (così gliela faccio vedere a chi sai 8) )
1) perchè devo finire una cosa che scade
2) perchè mi piace spargere germi per tutto l'ufficio e fare l'untrice della prima influenza di stagione

per noi, non esistono visite fiscali.. ma cmq, di fronte alla prospettiva di dovermi mettere il termometro in cxlo, come scrivi tu, già mi sento meglio :)
:lol: :lol: :lol: sembra che la vera influenza, che arriverà a natale sarà terribile :twisted: :twisted: :twisted: devo dirti che anche qui niente visite fiscali....caro mio...
Immagine
una collega per 15 giorni fuori dal lavoro....visita fiscale nemmeno l'ombra...altro che bla bla dal primo giorno di malattia bla bla bla... :lol: :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)