La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13592
ciccia80 ha scritto:la puzza di fegato non aiuta...pure tu, però!
loremiro ci camperebbe con quel sughetto lì.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13593
Ciccia, un abbraccio. Hai una grande forza d'animo, brava!!

Io invece sono malaticcia e mi sento il secs appil di una trota in carpione, il marito è a giocare a calcetto e come sempre tornerà con i segni della battaglia... insomma, stasera c'ho tempo per pensare al regalo da fare alla mia figliola-natale!
Album matrimonio:
http://album.alfemminile.com/album/sashasposa
PW: in MP

#13595
il week end mi ha portato le rosse :cry:
beh ormai lo sapevo... :wink:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#13596
loremir77 ha scritto:la mia serata la passerò in cucina a fare il sugo per i crostini ai fegatini..
me derelitttaaa.. :evil:
CVD :evil:


:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13597
bellivy ha scritto:il week end mi ha portato le rosse :cry:
beh ormai lo sapevo... :wink:
Dai che il prossimo mese sarà quello giusto! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13598
la mia tb è uguale.. ma sono pessimista.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13599
Ieri abbiamo passato tutta la giornata con dei nostri cugini ed il loro pargolo di 4 mesi che è adorabile....io e bubo abbiamo fatto praticamente le prove generali! :lol:

Stanotte ho fatto un sogno orribile, però:
ho sognato che ero incinta e facevo l'amniocentesi. Andavo a ritirare i risultati per vedere il numero di cromosomi e credevo fossero quelli giusti. Invece il medico mi diceva che risultava una grave anomalia e mi faceva abortire senza chiedermi il consenso.... :(
Scusate se ve lo racconto, ma è stato orribile.... :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#13600
loremir77 ha scritto:
bellivy ha scritto:il week end mi ha portato le rosse :cry:
beh ormai lo sapevo... :wink:
Dai che il prossimo mese sarà quello giusto! :wink:
ma si...sono fiduciosa :D
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#13601
a proposito di rosse... dimenticavo che (naturalmente) lo spirito santo non ha agito su di me e sono (quasi) arrivate... solito spotting e da ieri sera mal di testa bestiale (ultimo regalino del ciclo degli ultimi mesi)... intanto il pupo giovedì affronta l'intervento... entro una settimana, dice il medico, sarà "riutilizzabile"... quindi questo mese si ricomincia!!!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#13602
bubu ha scritto:Ieri abbiamo passato tutta la giornata con dei nostri cugini ed il loro pargolo di 4 mesi che è adorabile....io e bubo abbiamo fatto praticamente le prove generali! :lol:

Stanotte ho fatto un sogno orribile, però:
ho sognato che ero incinta e facevo l'amniocentesi. Andavo a ritirare i risultati per vedere il numero di cromosomi e credevo fossero quelli giusti. Invece il medico mi diceva che risultava una grave anomalia e mi faceva abortire senza chiedermi il consenso.... :(
Scusate se ve lo racconto, ma è stato orribile.... :(
no bubu daiii! è solo un'espressione della tua ansia, ma stai tranquilla!
Immagine
Immagine

#13604
sunset ha scritto:
loremir77 ha scritto:la mia tb è uguale.. ma sono pessimista.. :roll:
perchè?
boh.. sensazioni negative.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13605
loremir77 ha scritto:
sunset ha scritto:
loremir77 ha scritto:la mia tb è uguale.. ma sono pessimista.. :roll:
perchè?
boh.. sensazioni negative.. :roll:
no! :evil:
abbasso la negatività!!!!!!
Immagine
Immagine