La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#706
paprina ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:
era l'unica materia in cui andavo bene 8)



certo sarebbe un bel regalo di natale eh(ok la paura per la gravidanza ma non credo esista cosa più bella di un bimbo :wink: )
te ne accorgerai! :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#707
paprina ha scritto:io o ho un ritardo o...........


è sicuramente un ritardo visto che non mi tornano i conti, quindi non ci fate affidamento :P :wink:
wow wow wow........! l'avevo detto io....... 8) :lol:

#711
:lol: :lol: :lol: :lol:
ve l'ho detto, è un ritardo e basta................l'alternativa è che sia incinta già dal ciclo precedente anche se mi è venuto lo stesso
il fatto è che ha luglio ho smesso definitivamente la pillola e il ciclo ancora si sta assesstando........le prime 2 o 3 volte è arrivato dopo 23 giorni, un paio di volte dopo 25.......e ora sono al 27esimo quindi potrebbe semplicemente essersi stabilizzato.....anzi è così :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#712
oggi è venuto un bambino così bello, ma così bello...che mi ha quasi fatto venire la voglia 8) 4 anni, una corona di riccioli dorati...e la nonna alla fine della visita mi ha detto " Ha detto che siete bellissima" :oops: :lol: :lol: :lol: ma secondo me lui da grande diventerà meraviglioso...potessi ibernare...ci farei un pensierino!!! :lol: :lol: attendiamo, paprina, attendiamo... :lol: :lol: :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#713
paprina ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:
ve l'ho detto, è un ritardo e basta................l'alternativa è che sia incinta già dal ciclo precedente anche se mi è venuto lo stesso
il fatto è che ha luglio ho smesso definitivamente la pillola e il ciclo ancora si sta assesstando........le prime 2 o 3 volte è arrivato dopo 23 giorni, un paio di volte dopo 25.......e ora sono al 27esimo quindi potrebbe semplicemente essersi stabilizzato.....anzi è così :wink:
Un'ipotesi potrebbe essere che il ciclo si sta assestando :wink:
Tieni però presente che, appena smessa la pillola, la fertilità raggiunge dei picchi allucinanti 8)
Quando l'avevo smessa io il gine mi disse: "tranquilla che per i primi 3 mesi potrebbe anche non avere ovulazione" :roll:
Ho avuto 1 solo ciclo dopo l'interruzione.... il secondo non è mai arrivato (e non è che ci eravamo dati poi tanto da fare eh :oops: :lol: :lol: :lol: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#714
paprina ha scritto:io o ho un ritardo o...........
paprina ha scritto:p.s.:mi viene da vomitare porca pupazza :?
Da due topic diversi...



:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#715
ehm ehm ehm..........mi sa che non ero poi così brava in matematica :shock: :shock: :shock:



si si avete capito


aiutooooooooooooooooooooo



e mo che caspita si fa :oops: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#716
paprina ha scritto:ehm ehm ehm..........mi sa che non ero poi così brava in matematica :shock: :shock: :shock:



si si avete capito


aiutooooooooooooooooooooo



e mo che caspita si fa :oops: :lol: :lol: :lol:
e io che mi chiedevo "cosa fa Papri collegata la domenica mattina? :lol: "
'ccidenti ...sono la piu' inadatta a risponderti :shock: :D
non trovo neanche la faccina che sviene.....
daiiiiiiii...che te la caverai alla grandeeeeeee 8) 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#717
paprina ha scritto:ehm ehm ehm..........mi sa che non ero poi così brava in matematica :shock: :shock: :shock:



si si avete capito


aiutooooooooooooooooooooo



uuuuhhh!!! complimentoni!!!
e mo che caspita si fa :oops: :lol: :lol: :lol:
bè, potresti aprire il nuovo topic per le prossime mamme del 2009 (come hai aperto quello delle spose) :twisted:



ah, un po' ti invidio...
Immagine
Immagine

#718
paprina ha scritto:ehm ehm ehm..........mi sa che non ero poi così brava in matematica :shock: :shock: :shock:



si si avete capito


aiutooooooooooooooooooooo



e mo che caspita si fa :oops: :lol: :lol: :lol:
sei incinta? :shock:
ma va??!? la prima mammina in stend-by che si è redenta! :lol:
tanti auguri!! :D
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#719
ciao ciao
paprinaaa
un bacio ancora
e poi per sempre.. ti perderò..

:D
e comunque sono contenta! mi sono collegata
apposta per vedere se c'erano novità.. :D :D

chi sarà la seconda ad abbandonare il topic??