La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#25996
chiaretta ha scritto:
betty_boop ha scritto:Terrore... ci ho messo una vita a convincere mr boop che la pillola era sicura (altrimenti lui lo farebbe come il tenente Frank Drebin in "una pallottola spuntata, con il preservativo integrale)
oddio :lol: :lol: :lol:

per l'asilo politico dipende, adesso ti esce bene la nutella home made, o ancora no? 8) :lol: :lol: :lol:
Pure io ci ho provato...ma nulla da fare
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#25997
betty_boop ha scritto:Anna mi stai terrorizzando... pure due gemelli?!! :shock: :shock: :shock:
Ma con la pillola magari capita perchè uno se la dimentica... no?
O anche dissenteria e vomito entro i 35/40 minuti dall'assunzione 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#25998
sunset ha scritto: verderia, primo giro andato, ma adesso viene agosto, il mese più fertile, pare!
ah si? benissimo :lol:

In questo primo mese senza pillola mi sono accorta che mi si è risvegliato il desiderio.... non mi ero mai resa conto che la pillola mi inibisse in questo modo, ma ora che ho smesso devo proprio ammettere che è vero :D
E' capitato anche a voi?
Soprattutto il problema della secchezza sembra essersi risolto :wink:
Immagine
Immagine

#25999
samantha.l ha scritto:
betty_boop ha scritto:Anna mi stai terrorizzando... pure due gemelli?!! :shock: :shock: :shock:
Ma con la pillola magari capita perchè uno se la dimentica... no?
O anche dissenteria e vomito entro i 35/40 minuti dall'assunzione 8)
Scusate l'intrusione :oops: ...ma sul mio bugiardino c'è scritto 3 ore :shock:
terrore e anzia...anzia da gemelli :lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#26000
samantha.l ha scritto:
betty_boop ha scritto:Anna mi stai terrorizzando... pure due gemelli?!! :shock: :shock: :shock:
Ma con la pillola magari capita perchè uno se la dimentica... no?
O anche dissenteria e vomito entro i 35/40 minuti dall'assunzione 8)
Scusate l'intrusione :oops: ...ma sul mio bugiardino c'è scritto 3 ore :shock:
terrore e anzia...anzia da gemelli :lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#26001
doris ha scritto:
samantha.l ha scritto:
betty_boop ha scritto:Anna mi stai terrorizzando... pure due gemelli?!! :shock: :shock: :shock:
Ma con la pillola magari capita perchè uno se la dimentica... no?
O anche dissenteria e vomito entro i 35/40 minuti dall'assunzione 8)
Scusate l'intrusione :oops: ...ma sul mio bugiardino c'è scritto 3 ore :shock:
terrore e anzia...anzia da gemelli :lol: :lol:
in che senso 3 ore?????
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#26002
samantha.l ha scritto:
doris ha scritto:
samantha.l ha scritto: O anche dissenteria e vomito entro i 35/40 minuti dall'assunzione 8)
Scusate l'intrusione :oops: ...ma sul mio bugiardino c'è scritto 3 ore :shock:
terrore e anzia...anzia da gemelli :lol: :lol:
in che senso 3 ore?????
3 ora dall'assunzione...per questo la prendo lontano dai pasti
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#26003
doris ha scritto:
samantha.l ha scritto:
doris ha scritto: Scusate l'intrusione :oops: ...ma sul mio bugiardino c'è scritto 3 ore :shock:
terrore e anzia...anzia da gemelli :lol: :lol:
in che senso 3 ore?????
3 ora dall'assunzione...per questo la prendo lontano dai pasti
ah ecco...mi ricordavo meno, io è da un pò che ho smesso 8) 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#26005
doris ha scritto: Scusate l'intrusione :oops: ...ma sul mio bugiardino c'è scritto 3 ore :shock:
terrore e anzia...anzia da gemelli :lol: :lol:
Lo so che ora getterò ancora + nel panico tutte quelle che prendono la pillola :oops: ma poco prima di decidere di sospenderla ero andata dalla gine per un controllo di routine e lei si era raccomandata di assumerla sempre alla stessa ora, puntuale, perchè testuali parole "le pillole di oggi son talmente leggere che basta un niente perchè perdano efficacia" :roll:
Ora.... lei sapeva che mio marito era soprannominato "cecchino" :wink: però durante l'ecografia si era accorta che avevo un ciste funzionale ad un'ovaio (in pratica l'ovaio avrebbe potuto produrre un ovulo, nonostante la pillola) :shock: da allora mi sono impostata la sveglia sul cellulare per prenderla sempre alla stessa ora :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#26006
ciccia80 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
doris ha scritto: Scusate l'intrusione :oops: ...ma sul mio bugiardino c'è scritto 3 ore :shock:
terrore e anzia...anzia da gemelli :lol: :lol:
in che senso 3 ore?????
MMM... avrei una squadra di calcio a quest'ora :roll:
la mia amica c'ha fatto il quarto figlio prendendo la pillola, e non è che si impegnassero molto, a detta sua, visto i tre figli piccoli piccoli (quando è rimasta incinta la piccola aveva 9 mesi!)
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#26007
Anna73 ha scritto:
doris ha scritto: Scusate l'intrusione :oops: ...ma sul mio bugiardino c'è scritto 3 ore :shock:
terrore e anzia...anzia da gemelli :lol: :lol:
Lo so che ora getterò ancora + nel panico tutte quelle che prendono la pillola :oops: ma poco prima di decidere di sospenderla ero andata dalla gine per un controllo di routine e lei si era raccomandata di assumerla sempre alla stessa ora, puntuale, perchè testuali parole "le pillole di oggi son talmente leggere che basta un niente perchè perdano efficacia" :roll:
Ora.... lei sapeva che mio marito era soprannominato "cecchino" :wink: però durante l'ecografia si era accorta che avevo un ciste funzionale ad un'ovaio (in pratica l'ovaio avrebbe potuto produrre un ovulo, nonostante la pillola) :shock: da allora mi sono impostata la sveglia sul cellulare per prenderla sempre alla stessa ora :wink:
Annnnnaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi hai gettato nel panico!!!
Io la prendo sempre la sera...ma non spacco il minuto...
:?
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#26008
Evvai! Ancora un'altra pancia...commovente pure! Forza Dolfini!!!!!!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#26009
doris ha scritto: Annnnnaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi hai gettato nel panico!!!
Io la prendo sempre la sera...ma non spacco il minuto...
:?
tranquilla, io l'ho presa per tanti anni prima di andare a letto
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#26010
arianh ha scritto:
doris ha scritto: Annnnnaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi hai gettato nel panico!!!
Io la prendo sempre la sera...ma non spacco il minuto...
:?
tranquilla, io l'ho presa per tanti anni prima di andare a letto
non mi sono spiegata forse: anche io l'ho sempre presa alla sera prima di andare a letto :wink: ma magari una sera erano le 21.00, la sera dopo erano le 22.00 e quella dopo ancora erano le 20.30.... così non va bene: tutte le sere va presa alla stessa ora, anche la mezz'ora di differenza può creare problemi (sempre parlando delle pillole moderne a basso dosaggio)!
Poi magari sono io strana che ho delle ovaie che, nonostante i decenni di pillola, continuano a stare sul piede di guerra :roll: ma dubito proprio :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta