La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42812
ciao mammalu, benvenuta! :D
posso chiederti una cosa? poiché leggo che hai all'attivo solo 8 messaggi, ti sei iscritta al forum come appassionata di arredamento o come aspirante quater-mamma? non fraintendermi, è solo che comincia a venirmi il dubbio che tra un po' se uno prova a indicizzare una ricerca su pappe e pannolini su google invece che mamme.net salta fuori arredamento.it :lol:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42813
antopattin ha scritto:ciao mammalu, benvenuta! :D
posso chiederti una cosa? poiché leggo che hai all'attivo solo 8 messaggi, ti sei iscritta al forum come appassionata di arredamento o come aspirante quater-mamma? non fraintendermi, è solo che comincia a venirmi il dubbio che tra un po' se uno prova a indicizzare una ricerca su pappe e pannolini su google invece che mamme.net salta fuori arredamento.it :lol:
E' una domanda che mi sono posta anche io, oltre al fatto che nella metà degli interventi hai postato link ad un altro sito ben preciso...
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42816
mammalu ha scritto:In realtà sono appasionata sia di figli che di arredamento (con tre figli trovare soluzioni per ottimizzare lo spazio in casa con il miglior rapporto qualità-prezzo credo è sempre l'ordine del giorno!)
Sulla questione del post sul quel sito non ho problemi a dichiararmi fan ma non vedo cosa ci sia di male....
In tal caso, BENVENUTA!!!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42819
samantha.l ha scritto:Ciao ragazzuole stasera mia cognata mi ha parlato dei "bagni derivativi" mi ha molto incuriosito ne avete mai sentito parlare? Sgoogolate un pó che sono curiosa del vostro pensiero :wink:
saminut, ma ciao! certo che anche tu, sparisci per un tot e poi riemergi con queste domandone!!! :mrgreen:
ieri sera ho letto giusto qualcosina, ora son di fretta, appena posso approfondisco e mi esprimo! :wink:
baci e buon weekend! :D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42822
antopattin ha scritto:
samantha.l ha scritto:Ciao ragazzuole stasera mia cognata mi ha parlato dei "bagni derivativi" mi ha molto incuriosito ne avete mai sentito parlare? Sgoogolate un pó che sono curiosa del vostro pensiero :wink:
saminut, ma ciao! certo che anche tu, sparisci per un tot e poi riemergi con queste domandone!!! :mrgreen:
ieri sera ho letto giusto qualcosina, ora son di fretta, appena posso approfondisco e mi esprimo! :wink:
baci e buon weekend! :D
Tesora ero riapparsa due giorni fa ma mi sa che non mi hai vista ;)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42825
Ciao a tutte, mi dispiace non passare piu' da queste parti, mi rendo conto di perdermi gli annunci e me ne dispiace...ora con l'ausilio del tasto ignore la lettura e' piu' agevolata :twisted:
Io, naturalmente, non ho nulla di nuovo da comunicare :P se non che mi sarebbe piaciuto fare centro il primo dell'anno (visti i giorni buoni e i giochi avvenuti) cosi' sarei diventata mamma prorio tra 9 mesi quando compiro' 40 anni....avrei spaccato di brutto 8) sai che festone? E che regali! :mrgreen:
Ovviamente cio' non accadra', ma va bene cosi' :wink:

Ah, congratulazioni ed in bocca al lupo a tutte :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)