La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42586
ErinC ha scritto:quindi 2 mesi di maternità? come ti sei organizzata?
meno di due mesi in realtà...
ho lavorato fino al 18 novembre (con cesareo il 22)
e rientro il 9 gennaio..

mi sono organizzata con due- tre pomeriggi a settimana e mi sto tirando il latte e facendo scorte nel freezer in modo da darle sempre il mio anche in mia assenza...
mi organizzerò con lanterno e suocera e speriamodi cavarcela...poi appena miriam compie 3 mesi mio marito andrà in paternità ( lavorando 4 ore al giorno) visto che non ne posso usufruire io la farà lui e a quel punto saremo più bilanciati..io starò con la bimba fino a pranzo e lui da pranzo a sera...

ieri una mia amica mi ha detto che la sua dentista è stata peggio di me..ha partorito il 5 dicembre e il 9 rientra.... :shock:
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42589
una mia collega a smesso di lavorare il venerdì, nella notte ha partorito e dopo 15 giorni è rientrata....ma ha fatto il cesareo....mi dicono che con il parto naturale, se arricchito di taglietto e punti, non si riesce a star seduti per bene fino ad un mese.
Uno dei motivi per cui ho deciso di non aspettare qualche anno è proprio perchè ora sono collaboratrice, riesco a gestirmi meglio, lavoro in 2 studi, ho evitato di prenderne altri. Se si ha l'impegno di uno studio proprio è diverso. Una mia collega titolare di studio partorirà a febbraio.....sto guardando come gestisce lei il lavoro(a parte ha una collaboratrice)
Per ora le hanno imposto di riposarsi 15 min sdraiata ogni 2 ore di lavoro(semplice, si mette in poltrona mentre le assistenti sistemano lo studio).

Io penso di gestirmi poi con mia mamma(che si spera vada in pensione a giugno, cmq lei ha il part-time). Anche mio marito lavora in proprio, quindi su di lui non posso contare. Purtroppo sono considerazioni che abbiamo dovuto fare prima di iniziare la caccia. come la scelta di non cambiare casa ora, mi terrò il mio pupetto in camera nei suoi primi anni.

ps. mi ha chiamato mia mamma e mi ha chiesto, fra le altre cose....se ho ancora giramenti di testa.....ed io naturalmente le ho risp di NOOOOO!!!!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42593
ErinC ha scritto:Sono andata a fare le beta stamani. Purtroppo in ospedale chiudono alle 14, e non mi stampano il risultato fino a lunedì....ma ho i miei intrallazzi...e sono riuscita a sapere il risultato.....829,20!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

la volta scorsa era 172! il 27-12 erano zero.....quindi dovrebbe essere di 15 giorni.....mi pare vada bene come valore.... 8)
io nn ci capisco un cavolo di beta ma......fico!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42595
moonlight ha scritto:Erin, meno male che eri decisa a fare controlli più approfonditi per capire se avevate problemi a procreare!!
Esulto a bassa voce e mi incrocio affinché tutto vada bene.

Dolores ma cosa leggo!!!
Tranquilla, te lo dice una che c'è passata. Anch'io con Gabriele sono stata fortunata e temevo che tutte queste fortune le avrei pagate con il secondo, ed invece Lucrezia, nonostante un po' di isterismo in più causato dal suo essere femmina, è una bimba tranquilla.
Comincio a pensare che la natura regali dei bimbi tranquilli a noi anti-mamme per salvaguardare i nostri cuccioli. :wink:
Hai proprio ragione moon.... :wink
Anto che dici? Super mamma io? Mi sa che mi hai confusa con un' altra! :mrgreen:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42597
Mandato sms alla mia gine con i valori delle beta e rammentandole dell'aborto di settembre e dei cicli sballati. Mi vuol sentire quando entra di turno stasera, forse mi vorrà vedere?
Intanto, sistemo la cartella (dopo settembre, l'avevo lasciata da una parte senza riordinare le varie carte) e mi do una sistemata alle gambe.....dovevo fare la ceretta :oops:
Forse stasera vedrò il mio piccolino?! L'altra volta le perdite mi iniziarono il giorno dopo la eco interna.....temo un po questa cosa...
Ma voglio che controlli(dopo le beta buone il mo pensiero è la geu) che sia tutto ok, e poi le illustrerò i miei dubbi(es il viaggio).

stasera avevamo una cena...l'abbiamo disdetta. se mi fa andare in ospedale non so quanto ci metteremo... :roll:
Immagine
Immagine