La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#26746
Lanternarossa ha scritto:
stefania_b ha scritto:si lanterna. Lo so, lo so... non ci sono più nè le mezze stagioni, nè le annamarie di una volta :roll: :lol:
wow...e a quanto sei?
14+6 e come insegna lore domani sarò a 15 :wink:

#26747
Lanternarossa ha scritto:
stelli80 ha scritto:@Lanterna: son troppo contenta che ci sei anche tu.....avrei fatto a breve la stessa domanda :wink: 8)
quella su stef? o quella sulla gravidanza e la partenza di chiaretta??

Il fatto è che sono entrata nel topic..da pochi gg e ancora non ho carburato con le mamme in attesa e quelle che ci provano...non vorrei fare gaff e quindi chiedo x non fare gli auguri alla persona sbagliata!!
dicevo sul discorso di come si calcolano le settimane...

per procreare si aspetta il rientro dalle ferie :( la ginoccola ha detto di non interrompere la pillola :( :( uffi

#26748
Bhe Stelli sarai l'unica persona al mondo felice di rientrare dalle ferie think positive :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#26749
samantha.l ha scritto:Bhe Stelli sarai l'unica persona al mondo felice di rientrare dalle ferie think positive :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
effettivamente........non vedo l'ora di cominciare :wink:

mi è appena arrivato un messaggio dal marito.....scrive "chissà che emozione sarà vederti col pancione!!" :oops:

#26750
stelli80 ha scritto:
samantha.l ha scritto:Bhe Stelli sarai l'unica persona al mondo felice di rientrare dalle ferie think positive :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
effettivamente........non vedo l'ora di cominciare :wink:

mi è appena arrivato un messaggio dal marito.....scrive "chissà che emozione sarà vederti col pancione!!" :oops:
:shock: :shock: ammappa il marito...già si senti cecchino...ma che straaaaanoooo
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#26751
Chiaretta :D ancora auguroni!
per la dpp...mio fratello è nato il primo aprile :D e c'ha un caratterino che....tanti auguri :lol: :lol: :lol:
e poi vogliamo parlere della tua pancia :shock:
io forse ce l'avevo a 12 anni la pancia in quella maniera :oops:


:arrow: Sami, Vigi...un abbraccio forte forte da stritolarvi :wink:

#26752
samantha.l ha scritto:
stelli80 ha scritto:
samantha.l ha scritto:Bhe Stelli sarai l'unica persona al mondo felice di rientrare dalle ferie think positive :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
effettivamente........non vedo l'ora di cominciare :wink:

mi è appena arrivato un messaggio dal marito.....scrive "chissà che emozione sarà vederti col pancione!!" :oops:
:shock: :shock: ammappa il marito...già si senti cecchino...ma che straaaaanoooo
che ci vuoi fà?? :roll:
Ultima modifica di stelli80 il 26/07/10 15:26, modificato 1 volta in totale.

#26754
betty_boop ha scritto:A me ieri mr boop ha detto "ma quindi quanto cercheremo noi dovrà venirmi l'ansia da prestazione perchè racconterai tutto sul forum?" :lol: :twisted: :lol:
povero mr boop :lol: :lol:

#26756
betty_boop ha scritto:A me ieri mr boop ha detto "ma quindi quanto cercheremo noi dovrà venirmi l'ansia da prestazione perchè racconterai tutto sul forum?" :lol: :twisted: :lol:
ma dopo un pò si abituerà... ora il marito mi chiede "hai scritto questo? hai scritto quello? e cosa hanno detto?" :lol:

ila, io la pancia di chieretta così non l'ho mai avuta, se vi faccio vedere la mia dopo mangiato sembro obesa! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#26757
iladoc ha scritto:Chiaretta :D ancora auguroni!
per la dpp...mio fratello è nato il primo aprile :D e c'ha un caratterino che....tanti auguri :lol: :lol: :lol:
e poi vogliamo parlere della tua pancia :shock:
io forse ce l'avevo a 12 anni la pancia in quella maniera :oops:


:arrow: Sami, Vigi...un abbraccio forte forte da stritolarvi :wink:
((((ila)))))
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#26758
betty_boop ha scritto:A me ieri mr boop ha detto "ma quindi quanto cercheremo noi dovrà venirmi l'ansia da prestazione perchè racconterai tutto sul forum?" :lol: :twisted: :lol:
E tu gli hai risposto "Ovviamente sì!!!" :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#26760
Ragazze non mi sbagliavo...macchiette di nuovo presenti all'appello stavolta ci siamo sono al giorno 26 e sarà un crescendo fino al 31 quando mi verrà il ciclo che per fortuna mi finirà proprio appena prima della partenza 8) 8)

Sono tranquillissima però, sarebbe stato peggio se fosse successo al giorno 30 quando oramai mi ero costruita chissà cosa...scusate solo se la mia paranoia a volte esagera :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine