La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#29476
samantha.l ha scritto:Grazie ragazze siete davvero carine, la cosa che mi fa strano è che io non sentivo dolori o bruciore nella zona in cui lui "forzava" e non mi sentivo nemmeno secca, come invece altre volte, poteva essere successo, lui mi diceva senti è qui , e io dicevo, no non sento niente di diverso ...insomma ho paura che ci sia qualche nuovo problema ragazze e non ce la faccio più :cry: :cry:
uff sammmm come mi spiaceeee
sicuramente come ti hanno detto le altre può essere infiammazione.. e se sei sicura che là sotto nn sono intervenuti chirurgicamente direi che nn ti devi preoccupare..
pure io la prima volta dopo il cesareo (e 6 mesi di stop :evil: ) nn so.. ero davvero "secca"... l'ho sentito chiaramente e all'inizio mi dava fastidio se nn dolore.. però ho cercato di sopportare e dopo qualche minuto la sensazione di secchezza è andata via.
(comunque che avevo le ragnatele nn era un modo di dire. :twisted: )

nn è che G. ha sentito quel "restringimento" come dici tu ed ha smesso subito? sentiva proprio così male da smettere? :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#29477
loremir77 ha scritto:
nn è che G. ha sentito quel "restringimento" come dici tu ed ha smesso subito? sentiva proprio così male da smettere? :?
No no non ha smesso subito, abbiamo anche cambiato posizione, insomma siao andati avanti 10/15 minuti ma poi proprio gli faceva male, poi è vero che lui era molto attento perchè aveva paura di farmi male, ma io non sentivo bruciore per nulla e invece lo sentiva lui, diceva che faceva attrito
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#29479
samantha.l ha scritto:
loremir77 ha scritto:
nn è che G. ha sentito quel "restringimento" come dici tu ed ha smesso subito? sentiva proprio così male da smettere? :?
No no non ha smesso subito, abbiamo anche cambiato posizione, insomma siao andati avanti 10/15 minuti ma poi proprio gli faceva male, poi è vero che lui era molto attento perchè aveva paura di farmi male, ma io non sentivo bruciore per nulla e invece lo sentiva lui, diceva che faceva attrito
Sam a me è successo molte volte col marito....quando ero più secca e magari avevo i muscoli un pò contratti lui si faceva male....e non riusciva a continuare......quindi comincio a pensare che nel cercare di avere mille attenzioni con te il suo Mr si sia un pò irritato
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#29481
sam, mi dispiace moltissimo... spero che il ginecologo vi sappia dare una spiegazione... comunque cerca di stare tranquilla, probabilmente è un qualcosa di transitorio legato all'intervento...

per quanto riguarda le posizioni... e no donne, ma io ginnastica procreativa non ne faccio... cioè, se non provo piacere smetto, mi metto comoda e quello che succede succede... poi magari cerco di rimanere distesa per un po', ma più di questo no...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#29482
Anche io l'ho sempre pensata così veramente...
Mica posso smontarmi e poi io adoro stare comoda!
Io poi ho un'agilità da leone marino fuori dall'acqua, quindi...
Immagine

#29483
sam!!!! vedrai che non è niente, a volte capita e nel tuo caso penso possa essere normale, ti direi anche io di provare con il gel, ma magari senti prima il ginecologo per essere sicura che non dia problemi.

riguardo alle posizioni, se ne esistono varie (e adesso non parlo del kamasutra eh) è perchè ci sono tanti modi diversi per divertirsi..
Immagine
Immagine

#29484
ok non pensiamoci più fino a stasera 8)

La posizione vento d'oriente comunque è una delle mie preferite :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#29485
sunset ha scritto:sam!!!! vedrai che non è niente, a volte capita e nel tuo caso penso possa essere normale, ti direi anche io di provare con il gel, ma magari senti prima il ginecologo per essere sicura che non dia problemi.

riguardo alle posizioni, se ne esistono varie (e adesso non parlo del kamasutra eh) è perchè ci sono tanti modi diversi per divertirsi..
Certo, il divertimento sempre.
Però se mi dicessero "Per rimanere incinta le probabilità maggiori si hanno con questa posizione" e io quella posizione la trovo scomoda o non mi piace...bè la salterei!
Immagine

#29486
piritunzi ha scritto:
sunset ha scritto:sam!!!! vedrai che non è niente, a volte capita e nel tuo caso penso possa essere normale, ti direi anche io di provare con il gel, ma magari senti prima il ginecologo per essere sicura che non dia problemi.

riguardo alle posizioni, se ne esistono varie (e adesso non parlo del kamasutra eh) è perchè ci sono tanti modi diversi per divertirsi..
Certo, il divertimento sempre.
Però se mi dicessero "Per rimanere incinta le probabilità maggiori si hanno con questa posizione" e io quella posizione la trovo scomoda o non mi piace...bè la salterei!
si certo, ma se pensi a tutto quello che le coppie sono disposte a fare per avere un figlio, mi sembra che un po' di scomodità sia proprio il meno.

poi non so, mi sembra che questo discorso delle posizioni sia un po' degenerato.. mary parlava solo di quella che aveva usato durante i rapporti che sono serviti a farla restare incinta, noi abbiamo solo aggiunto qualche particolare, qualche racconto personale, ma mi sembra che nessuna abbia consigliato di usare certe posizioni piuttosto che altre a tutti i costi.. dai, qui si parla di mettersi a candela e non farsi il bidet! sembra che ci sia un po' di chiusura a qualcosa di un po' differente e comunque niente di così scandaloso! cioè, la loremir ha concepito sul tavolo, quello si che è scomodo, ma mica l'ha fatto pensando che il contatto della sua pelle con il legno avrebbe influito positivamente sulla risalita degli spermatozoi (almeno credo).



sami XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine
Immagine

#29487
SUL TAVOLOOOOOOOOOOOOOOO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Loremir sei il mio mito!!!! 8)
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#29488
sam stai tranquilla....ma xchè pensi che dipenda solo ed esclusivamente da te? magari è lui che ce l'ha un pò irritato :shock:

a prescindere da tutto...in ogni caso state tranquilli al prossimo rapporto altrimentoi se siete preoccupati non facilitate la cosa...


per quanto riguarda le posizioni....io sto vento d'oriente l'ho provato solo una volta e ho sentito un male cane..quindi l'ho bocciata....

non so come sono rimasta incinta, ma di sicuro no a pecorella e no col missionario...forse di lato... :oops:
Immagine


Immagine

#29489
Il vento d'oriente infastidice anche me, ma non sempre...a me piace molto quella dove si è entrambi seduti l'uno di fronte l'altra...non so se ho reso la position :roll: :oops: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#29490
bubu ha scritto:Il vento d'oriente infastidice anche me, ma non sempre...a me piace molto quella dove si è entrambi seduti l'uno di fronte l'altra...non so se ho reso la position :roll: :oops: :lol:
io quella la trovo super scomoda... :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"