La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#19276
paprina ha scritto:chiarè noi ci siamo montati un armadio di 6 metri e uno stanzino e la cameretta di ari con me col pancione(e l'armadio proprio nei primi 3 mesi).

se tutto va liscio puoi continuare a fare tutto........se qualcosa si incrina ti assicuro che la libreria e le maldive saranno il tuo ultimo pensiero.
:D

se sarete tra quelli che la beccano al primo colpo vi sentirete le persone più fortunate del mondo.........ma se sarete tra quelli che ic mettono un bel po' prima di beccarla rimpiangerete questi mesi di stallo per colpa di una libreria o di una vacanza :wink:
ora servirebbe a me la faccina che fa la ola! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#19277
chiaretta ha scritto:
conchicca ha scritto:
chiaretta ha scritto:cmq, nessuna di voi ha sentito ieri mattina (poco prima delle 8) renato mannheimer dire "questa sera, quando tornate a casa, fate un bambino?"
io! :lol: :lol: :lol:

E difatti ho messo in pratica il consiglio :wink:
argh :D :D :D
io non ci sono riuscita, pensare a mannheimer durante ha spento ogni ardore :lol: :lol:
e cmq, non ho ancora capito di che colore siamo, ho avuto un ciclo lunghiiiiiiiissimo. Che faccio, mi lancio anch'io e ... come viene viene?
(e la libreria? e il trasloco dei libri? e le maldive? beata incoscienza)
LANCIATI! :lol: :lol: evvai! :lol: :wink:
omnia munda mundis

#19278
chiaretta ha scritto:
Cla' ha scritto:
stefania_b ha scritto: bubu quasi quasi il club delle mammine degeneri alletta anche me. Ma ci entro solo se viene anche Cla :lol:
E' proprio l'impostazione di fondo... il termine "mammina" che mi fa lo stesso effetto della sposina che dopo tanti incrocini becca la cika, va dal gine, partorisce (almeno una cosa normale, peccato che se lo fa magari a maggio diventa una maggiolina) e poi porta il cucciolo dal peddy.

Sarei fuori luogo anche se avessi più figli dei Bradford!
clà!! marco a questo punto ti abbraccerebbe (parentesi parentesi) :lol: :lol: :lol: :lol:
E pure M, nel senso di Mercury :) ... che è parte del Degeneri Club per definizione....... ;) :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#19279
Sil70 ha scritto:
paprina ha scritto:chiarè noi ci siamo montati un armadio di 6 metri e uno stanzino e la cameretta di ari con me col pancione(e l'armadio proprio nei primi 3 mesi).

se tutto va liscio puoi continuare a fare tutto........se qualcosa si incrina ti assicuro che la libreria e le maldive saranno il tuo ultimo pensiero.
:D

se sarete tra quelli che la beccano al primo colpo vi sentirete le persone più fortunate del mondo.........ma se sarete tra quelli che ic mettono un bel po' prima di beccarla rimpiangerete questi mesi di stallo per colpa di una libreria o di una vacanza :wink:
ora servirebbe a me la faccina che fa la ola! :wink:
si, si...la ola per papri!!! :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#19280
ciao aspiranti mammine, come va? Io ho un sacco di problemi con il forum e qualcuno anche con il portatile (i gatti si son mangiati il cavo di alimentazione), quindi non ho molto seguito, ci sono novita'?
Immagine
Immagine

#19281
sunset ha scritto:ciao aspiranti mammine, come va? Io ho un sacco di problemi con il forum e qualcuno anche con il portatile (i gatti si son mangiati il cavo di alimentazione), quindi non ho molto seguito, ci sono novita'?
Sunset! ciao! io ho finito con le analisi! devo fare solo un'iseroscopia perchè la gine è pignola, però forse il prox mese mi posso avverdire... tu?
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#19282
ciao sunset!! i gatti sono sopravvissuti al luculliano pranzetto, spero :shock: :lol: :lol: :lol:

boh. Io resto arancione... capisco le argomentazioni di papri, ma si tratta di spostare parecchi scatoloni pesanti (pieni di libri) da casa mia alla macchina, + 150 km di autostrada, + spostarli dal garage a casa nuova. Da sola, per lo più. Farlo nell'ipotetico primo trimestre non mi sembrerebbe il massimo...la libreria arriverà a fine aprile - si spera! - se x fine maggio abbiamo finito, si accende il verde e si parte di slancio. In fondo, son solo 2 mesetti...
Mi seccherebbe molto di + se succedesse qualcosa di brutto all'ipotetico nascituro nel corso del trasloco (poi M e la suocera chi se li sentirebbe?) :roll:

poi, mi rendo conto che son stata contagiata da M nel pensare che "la beccheremo quasi subito". Per come sono fatta, inverdirei subito soltanto per potergli dare torto :twisted: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#19283
chiaretta, ma non c'è nessuno che possa aiutarvi in questo trasloco dietro piccola ricompensa? che ne so: una persona tuttofare di fiducia, il marito della portinaia o chiunque altro?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#19284
chiaretta ha scritto: Mi seccherebbe molto di + se succedesse qualcosa di brutto all'ipotetico nascituro nel corso del trasloco (poi M e la suocera chi se li sentirebbe?) :roll:
Posto che sono certa che la beccherete subito.
Maaaaaaa farti aiutare nel trasloco dai suddetti telavevodetto-people nel caso rimanessi incinta, proprio no?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#19285
Federinik ha scritto:
chiaretta ha scritto: Mi seccherebbe molto di + se succedesse qualcosa di brutto all'ipotetico nascituro nel corso del trasloco (poi M e la suocera chi se li sentirebbe?) :roll:
Posto che sono certa che la beccherete subito.
Maaaaaaa farti aiutare nel trasloco dai suddetti telavevodetto-people nel caso rimanessi incinta, proprio no?
infatti...fratelli, cognati, testimoni, segretarie etc.... :wink:
omnia munda mundis

#19286
chiaretta ha scritto:ciao sunset!! i gatti sono sopravvissuti al luculliano pranzetto, spero :shock: :lol: :lol: :lol:

boh. Io resto arancione... capisco le argomentazioni di papri, ma si tratta di spostare parecchi scatoloni pesanti (pieni di libri) da casa mia alla macchina, + 150 km di autostrada, + spostarli dal garage a casa nuova. Da sola, per lo più. Farlo nell'ipotetico primo trimestre non mi sembrerebbe il massimo...la libreria arriverà a fine aprile - si spera! - se x fine maggio abbiamo finito, si accende il verde e si parte di slancio. In fondo, son solo 2 mesetti...
Mi seccherebbe molto di + se succedesse qualcosa di brutto all'ipotetico nascituro nel corso del trasloco (poi M e la suocera chi se li sentirebbe?) :roll:

poi, mi rendo conto che son stata contagiata da M nel pensare che "la beccheremo quasi subito". Per come sono fatta, inverdirei subito soltanto per potergli dare torto :twisted: :lol: :lol: :lol:
no beh lungi da me sollevare scatoloni pesanti eh, nè nel primo nè nel secondo o teroz trimestre...........ma non potresteportarli subito gli scatoloni?non avete un posto in cui metterli, tanto si tratterebbe di un paio di mesi.............tanto poi quando arriva la libreria, se se incinta alle brutte prendi un libro per volta e non tutti assieme :wink: :D

poi io incrocio l'impossibile perchè la becchiate subito subito eh........è solo che sento sempre tante coppie che ci provano da parecchio dire"aaaaaahhh se avessi iniziato prima e non avessi rimandato" :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#19287
zero aiuti esterni.
Chiesto preventivo a ditta di traslochi, vogliono dai 1000 euro in su.

L'unica volta che ho chiesto aiuto al cognato è stato il giorno del matrimonio (ci accompagni in chiesa e al ristorante con la tua auto?). Forse avrei dovuto specificare che ci serviva un passaggio anche al ritorno, visto che se ne è andato via prima senza salutare nè avvertire e lasciandoci alla villa a piedi :evil: :evil: (meno male che c'era una mia amica col pandino rosso...)
paprina ha scritto: ma non potresteportarli subito gli scatoloni?non avete un posto in cui metterli, tanto si tratterebbe di un paio di mesi.............tanto poi quando arriva la libreria, se se incinta alle brutte prendi un libro per volta e non tutti assieme :wink: :D

poi io incrocio l'impossibile perchè la becchiate subito subito eh........è solo che sento sempre tante coppie che ci provano da parecchio dire"aaaaaahhh se avessi iniziato prima e non avessi rimandato" :?
papri, sfondi una porta aperta!! la nostra vita è come bloccata in attesa dell'arrivo della libreria. M non vuole altri scatoloni in giro per casa (abbiamo riempito la stanza degli orrori) e così ho la casa di bg (che vorrei poter ri-imbiancare e affittare) piena di scatoloni e inservibile. Non vedo l'ora che passi 'sto periodo!
Poi lo so, ne conosco tante anche io di coppie che "a saperlo, lo facevamo prima", ma per il momento non so che fare, e questa situazione di stallo oltretutto mi stressa.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#19288
se vuoi facciamo un megaraduno e tutti coloro che vengono da milano fanno tappa a bergamo, poi via dritti fino a vicenza a portare i libri di chiaretta e a metterli nella libreria!!!
se sarò disponibile io lo farei!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#19289
si, chiaretta sul nostro aiuto puoi contare, davvero senza problemi, se hai bisogno fai un fischio....sempre se non avrò già qualcosa in forno per quel periodo! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#19290
bubu ha scritto:si, chiaretta sul nostro aiuto puoi contare, davvero senza problemi, se hai bisogno fai un fischio....sempre se non avrò già qualcosa in forno per quel periodo! :lol:
se noi avremo qualcosa in forno ci saranno i mariti! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine