La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#24046
bubu ha scritto:La buona notizia è che non ho fantasintomi questa volta 8) :lol:
evvai bubu!

io non l'ho detto a nessuno, ma amiche e mamma e sorella mi sa che l'hanno capito, certe cose non riesco a nasconderle
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#24047
arianh ha scritto:
betty_boop ha scritto:Ari io a questo punto aspetterei, non sapendo esattamente di quant'è il ciclo rischi di buttarlo via per niente e rimanere ancora nel dubbio (e comprarne un altro) nel caso tardassero ancora...
in teoria oltre i 40 gg non è mai andato... quindi sono in uno stato di indecisione.. come sempre mi consulterò con il marito e lui a sangue freddo mi dirà aspetta... ma fosse per lui aspetterebbe fin quando non si vede la pancia :lol:
nuoooo! guarda, io mi son detta, fino a qualche giorno fa " se non mi vengono, apsetto fino ai primi di agosto per fare un test (ultimo ciclo il 10/06), ma già lo so che a metà luglio sarò in ansia se ancora non si sarà fatto vedere.

bubu, mi sa che è presto per i fantasintomi, no?
Immagine
Immagine

#24049
bubu ha scritto:La buona notizia è che non ho fantasintomi questa volta 8) :lol:
lo dici solo perchè non vuoi spogliarti nuda in piazza duomo :twisted:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#24050
arianh ha scritto:
bubu ha scritto:La buona notizia è che non ho fantasintomi questa volta 8) :lol:
evvai bubu!

io non l'ho detto a nessuno, ma amiche e mamma e sorella mi sa che l'hanno capito, certe cose non riesco a nasconderle
in realtà ai miei ho detto che pensavo di partorire e fare tutto vicino a casa loro, anzichè a milano, quindi avranno capito che non sono più "bloccata".
Immagine
Immagine

#24051
boh... secondo quando penso di aver ovulato, una settimana fa, se invece ho ovulato più tardi come le ultime due volte ieri... boh!

sami, effettivamente non mi ricordavo dello spogliarello in piazza duomo!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#24054
Per cascarci di nuovo minimo dovrei avere un ritardo di 9 mesi!! :lol: :lol:

non ci casco, non ci casco!! 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#24055
betty_boop ha scritto:No dai, allora considerando che avresti un giorno di ritardo, contando le ultime due volte, io voto per farlo giovedì/venerdì.
........


eehhh, se riesci ad aspettare ari, buon per te!
Immagine
Immagine

#24060
dolces ha scritto:dopo ver fatto tutti gli esami...direi settembre se tutto va bene
speriamo allora che l'autunno ti porti ciò che vuoi!
Immagine
Immagine